Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
etoy
ho appena piazzato la serendipity 6.3 sopra a froyo 2.2 ufficiale. che dire..finalmente ho trovato la rom che fa per me! veloce,snella e con un bel tema di base. cucina online per gli extras,perfetta direi. la cambierò solo con la cm7,se mai la renderanno usabile :)
SGS@Tapatalk
concordo con te etoy.
da quando l'ho messa, non sento più il bisogno di flashare altro.
è una 2.2.1 perfetta. la migliore out there :D
la cambierò solo se il 2.3.3 della cyano o di altre rom che presto verranno fuori, offrirà batteria e prestazioni migliori. altrimenti mi tengo questa bellezza. :)
-
Quote:
SoloBari
Ma cosa riguarda questo aggiornamento? che modifiche apporta?
l'aggiornamento alla 6.3 riguarda:
_modifiche nella UI
_possibilità di nascondere l'orologio nella barra delle notifiche (da impostazioni, data ora)
-
quindi per chi monta la 6.2 basta eseguire un aggiornamento da CWM? Che file bisogna scaricare? Cosa si intende per modifiche alla UI? Hai qualche dettaglio?
-
AlexForTomorrow,a te capita di avere voci doppie o triple nella lista delle suonerie/sveglie/notifiche? ho controllato in /system/media/ ed è tutto a posto ma poi in lista ho alcune voci che si ripetono...
-
Quote:
Apo85
quindi per chi monta la 6.2 basta eseguire un aggiornamento da CWM? Che file bisogna scaricare? Cosa si intende per modifiche alla UI? Hai qualche dettaglio?
eh, anche tu fammi una o due domande quando hai tempo.
dato che c'eri potevi includere anche il mistero della vita e la fusione a freddo! roftl
brevemente:
_si
_il file 6.2 to 6.3 dal loro sito (cercatelo su xda o su google)
_due stronzate alla barra dei download che faceva tearing e ora non più
_no
-
Quote:
etoy
AlexForTomorrow,a te capita di avere voci doppie o triple nella lista delle suonerie/sveglie/notifiche? ho controllato in /system/media/ ed è tutto a posto ma poi in lista ho alcune voci che si ripetono...
si anche io le ho doppie.
deve essere a causa dell'update (un lieve bug?)
ma non me ne frega nulla perché tanto la cartella che citi anche tu, è tutto ok.
quindi no problem :D
-
ok,allora non ho cannato nulla nell'installazione (ho sostituito diversi apk in /system/app etc..) mi basta quello :)
magari glielo segnalo nel thread..
-
Quote:
etoy
ok,allora non ho cannato nulla nell'installazione (ho sostituito diversi apk in /system/app etc..) mi basta quello :)
eh infatti, magari diglielo così lo fixano.
-
Quote:
etoy
Bravo...segnalo nel thread così magari risolvono il problema
-
Alex scusa ma è normale che dopo che ho messo il k13d mi sia calata drasticamente la batteria?quello che ti chiedo è:devo effettuarr la calibraziine ogni volta che flasho anche solo un kernel?thx in advance:-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk