CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
Discussione:

[ROM] Serendipity 6.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zuzudom Visualizza il messaggio
    Alex scusa ma è normale che dopo che ho messo il k13d mi sia calata drasticamente la batteria?quello che ti chiedo è:devo effettuarr la calibraziine ogni volta che flasho anche solo un kernel?thx in advance:-)

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    certo.
    tecnicamente, scalibri a ogni flash di qualsiasi cosa. ma il kernel in particolare può scalibrare di molto e generare battery drain.
    ricalibra tutto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

    zuzudom (29-03-11)

  3.  
  4. #52
    darkness07
    Guest
    Predefinito

    Scusate ma non ci sto capendo molto. Qualcuno mi potrebbe spiegare la procedura esatta per flashare la 6.3 tramite cwm, partendo da una darky 9.3? Grazie a tutti!

  5. #53
    Androidiano L'avatar di cenny


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy S gt i9000

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkness07 Visualizza il messaggio
    Scusate ma non ci sto capendo molto. Qualcuno mi potrebbe spiegare la procedura esatta per flashare la 6.3 tramite cwm, partendo da una darky 9.3? Grazie a tutti!
    Prima flashi la 6.2 come nella guida in prima pagina..poi flashi la 6.3 che da quello che ho capito è solo un aggiornamento della 6.2..

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Galaxy S I9000
    Rom: CyanogenMod 9 - RC0 - KANG
    base: JPG, fw: 4.0.3
    Kernel: Stock cm9
    Launcher: Nova

  6. #54
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkness07 Visualizza il messaggio
    Scusate ma non ci sto capendo molto. Qualcuno mi potrebbe spiegare la procedura esatta per flashare la 6.3 tramite cwm, partendo da una darky 9.3? Grazie a tutti!
    eccerto, aprite thread senza sapere di che parlate e lo chiamate "serendipity 6.3" quando la 6.3 è solo un update per la 6.2, e non una rom completa.
    non tutte le rom si comportano come darky la che ad ogni 9.x cambia millemila cose ed è flashabile come una rom a se stante.

    comunque mettete prima la 6.2 e poi flashate da cwm l'update 6.2 to 6.3 che trovate su xda o nel sito ufficiale della serendipity.

  7. #55
    darkness07
    Guest
    Predefinito

    Lo chiamo il thread 6.3 per segnalare a tutti l'uscita di questa Rom. Poi se è solo un aggiornamento magari dovevo segnalarlo nel thread della 6.2. Siccome fino ad ora nessun moderatore ha segnalato questa cosa, ti invito a stare al tuo posto. Comunque grazie per la procedura.

  8. #56
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkness07 Visualizza il messaggio
    Lo chiamo il thread 6.3 per segnalare a tutti l'uscita di questa Rom. Poi se è solo un aggiornamento magari dovevo segnalarlo nel thread della 6.2. Siccome fino ad ora nessun moderatore ha segnalato questa cosa, ti invito a stare al tuo posto. Comunque grazie per la procedura.
    come scusa?
    ti spiego una cosa abbastanza ovvia e scontata, e mi tratti in tale maniera? come osi? mannaggia a me che ti ho aiutato.
    no complimenti eh, davvero. esempio di epica incoerenza
    non aspettarti altri aiuti da me.
    discussione chiusa.

  9. #57
    darkness07
    Guest
    Predefinito

    Mi pare di averti ringraziato per la procedura spiegata. I tuoi modi non sono affatto corretti. Ti ho infatti invitato a stare al tuo posto quando li hai messi in evidenza. Del fatto che non avrò più aiuti da te mi limito a dire che me ne farò una ragione. Discussione chiusa.

  10. #58
    tauromenium
    Guest
    Predefinito

    Vediamo di stare calmi e moderare i toni. Visto che questo thread è alquanto confusionario e l'altro non ha segnalato l'aggiornamento li chiudo entrambi. Se volete apritene uno nuovo che faccia il punto della situazione e li integri entrambi.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy