Ragazzi Ce l'ho fatta... Stupenda la Darkys :D
Grazie lo stesso... mi scuso per l'inutilità del post... prego ai mod di cancellarlo se vogliono :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi Ce l'ho fatta... Stupenda la Darkys :D
Grazie lo stesso... mi scuso per l'inutilità del post... prego ai mod di cancellarlo se vogliono :)
Giuro, ero serissimo!!! :)
Ti ringraziavo veramente e la mia era una pubblica ammenda senza ironia!
Guarda qui:
- Il thread si intitola "Scusate Dopo due ore a leggere guide non sono riuscito!",
- dal contenuto appare evidente che la guida in oggetto sia il re-virgin,
- tu in due (dico DUE!) righe ripeti esattamente i punti che ho elencato (hai dimenticato la batteria! :p) di quella guida,
- l'interlocutore è passato dal non aver capito ad aver compreso TUTTO!
... se non è una mancanza della guida questo !!!
roftl
Scherzavo, ma davvero senza sarcasmo
:)
Bene così!
Tranquillo, c'è di parecchio peggio in giro
;)
Domande banali, anzi banalissime, segnalazioni al moderatore, fake di qui, fake di lì ed intanto tutti a rispondere ed a partecipare...
Invece di segnalare e scandalizzarsi non sarebbe più semplice ignorare i thread palesemente inutili come questo e lasciar cadere la cosa nel nulla? Forse anche chi ha iniziato la discussione si renderebbe conto che se nessuno risponde un motivo c'è!
Se invece partecipate e rispondete siete pregati di non lamentarvi, almeno per coerenza.
I primi a fare lo sforzo di mantenere pulito il forum devono essere gli utenti, soprattutto quelli più responsabili e competenti senza il bisogno dell'intervento continuo del moderatore che ha anche una sua vita privata e non può stare dietro a tutti i niubbi che aprono thread a raffica. Isolateli ed ignorate i thread che reputate insignificanti.
Grazie.
ahah allora di niente, figurati! roftl
comunque non ho messo il punto della batteria semplicemente perchè io non l'ho mai fatto e va sempre tutto bene comunque :D però è meglio farlo, lo riconosco..mi fa piacere di esservi stato d'aiuto, soprattutto a te che ti sbatti tantissimo..continua così ;)