Visualizzazione stampabile
-
ragazzi non riesco a trovare la Philz recovery per il mio galaxy S !!! nella lista dei download non ce....dove posso trovarlo ?
P.s. Trovato era sotto il nome galaxysmtd solo ce nn mi scarica il pacchetto rar o md5 ma un file iso....che faccio ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoP880
ragazzi non riesco a trovare la Philz recovery per il mio galaxy S !!! nella lista dei download non ce....dove posso trovarlo ?
P.s. Trovato era sotto il nome galaxysmtd solo ce nn mi scarica il pacchetto rar o md5 ma un file iso....che faccio ?
Puoi anche usare il famoso "Google" per cercare qualsiasi cosa....
-
Quote:
Asama
Puoi anche usare il famoso "Google" per cercare qualsiasi cosa....
se non ci fossi tu il mondo non saprebbe come andare avanti...sei simpaticissimo guarda...se non sai leggere l'ho trovato ma solo che non è ne un file rar e ne un md5 ma un file iso
-
Quote:
MarcoP880
se non ci fossi tu il mondo non saprebbe come andare avanti...sei simpaticissimo guarda...se non sai leggere l'ho trovato ma solo che non è ne un file rar e ne un md5 ma un file iso
Ho letto ma dicevo che se un link non funziona bene allora puoi cercare su google e vedere se ti dà qualche risultato su xda o da qualche altra parte dove il link ti funziona.........
Non è colpa mia se te la sei presa....
Io ho solo voluto aiutarti......
-
Quote:
Asama
Ho letto ma dicevo che se un link non funziona bene allora puoi cercare su google e vedere se ti dà qualche risultato su xda o da qualche altra parte dove il link ti funziona.........
Non è colpa mia se te la sei presa.....
Ma guarda che il file l'ho preso direttamente su xda e lo stesso file che ho trovato in altre 5 miliardi di pagine web
-
Quote:
MarcoP880
Ma guarda che il file l'ho preso direttamente su xda e lo stesso file che ho trovato in altre 5 miliardi di pagine web
Hmmmm....
Il nome del file è ..... .iso ?
Oppure è .zip e dopo che hai scaricato te lo dice che è .iso?
-
il file sia prima di scaricarlo che dopo scaricato e xxxxx.IMG sarebbe file iso eccoti il link spero funzioni
https://goo.im/devs/philz_touch/CWM_...on/galaxysmtd/
-
Ok
Ecco la soluzione:
Devi estrarre il contenuto del file e creare un file .zip ...
-
ci ho provato con vari software del tipo daemon tools - magicDisc....il file IMG non lo aprono...sembra danneggiato...l'ho riscaricato nuovamente ma niente...
-
Prova a cambiare solo l'estensione del file e converti lo a .zip