-
Androidiano VIP
-
Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:
-
-
Androidiano VIP
-
-
Androidiano VIP
-
-
Androidiano VIP
-
-
La proverò a breve!!
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
-
-
Ciao a tutti! Mi sono iscritto in questo momento (se c'è una discussione dove dovrei presentarmi vi chiedo di dirmelo che non ho trovato nulla) perchè non ho trovato da nessuna parte il problema che ho sul mio Galaxy S.
In poche parole avevo una Cyano 10.2, appena uscita la 11 ho voluto provarla e andava tutto alla grande, in questi giorni ho avuto voglia di cambiare e ho conosciuto la Slimkat con android 4.4.2, l'ho installata e me ne sono innamorato subito.
Il problema è che sembra che mi abbia levato i permessi di root, ad esempio se provo a usare titanum backup o battery calibration mi dice che non ho i permessi.
Sapete qualcosa a riguardo?
Grazie in anticipo!
-
-
Androidiano VIP
Prova a ri flashare supersu e controlla con root checker i permessi
http://download.chainfire.eu/396/Sup...erSU-v1.94.zip
-
-
ciao,
esiste un link dove scaricare la 4.4.2 senza dovere pagare o scaricare downloader vari ?
se mi potete dare qualche indicazione perché dopo mille prove non ne ho ancora trovato uno. 
mi date una mano ?
grazie
-
-
Ragazzi buongiorno a tutti, volevo chiedervi se dalla cm 10.2.1 posso installare la kitkat facendo solo i vari wipe e senza installare la philz recovery e un'ultima domanda nel caso non mi piacesse la rom posso ritornare senza problemi alla 10.1.3 eseguendo i vari wipe? vi ringrazio in anticipo.
-
-
Androidiano VIP
se la base della rom è sempre KK puoi flashare tranquillamente eseguendo un full wipe anche nel caso di ritorno a rom differenti KK
-
Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:
Permessi di invio