ciao a tutti,
nuovo dei forum e con un grosso problema.
cercando qui e in altri forum, non ho trovato niente che mi possa aiutare.
sono passato a Froyo poco dopo aver aquistato il Galaxy S con 2.1 no brand a dicembre circa, ho installato moltissime apk (89!) tutte da androidmarket, sempre tutto ok.
Nelle ultime appl mi ha dato errore di interruzione imprevista del market, poi sempre peggio, al punto che non riuscivo a disinstallarle. Riaccendevo e le trovavo!
Fatto vari reset, privacy\ripristino dati di fabbrica - *2767*3855# - Home + Volume up + Power, ma niente, non potevo più cancellare i SW installati e altri file (foto) sia dal menu del SGS che da USB
Ho installato con Odin in Downmode vari firmware, una decina, fino a Gingerbread, con alcuni neanche partiva.
Adesso ho XXJVK, sembra ok, ma continuano ad uscire sempre "interruzione imprevista di tutti i vecchi pacchetti processo com.xxxx compreso system, framework e setupwizard, ecc.
Ok quando mi va in standby, ma dopo ho ancora tutte le interruzioni, ed ho ancora tutte le vecchie applicazioni non funzionanti.
ricevo telef, sms, posso telef anche in video, ma non ho nessun desktop e non posso usare wifi.
un bel problemino?
spero non sia già un fermacarte
ciao