Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
Come ti ho spiegato , al riavvio viene ri-creato il batterystas.bin , di conseguenza il tuo verrà ricreato alla carica residua che avevi.
Devi ricominciare.....
mela una cosa, si può disinstallare la applicazione galleria o crea problemi? Se si come?
EDIT: vorrei disinstallare anche socialhub
-
Quote:
Morpheus88
mela una cosa, si può disinstallare la applicazione galleria o crea problemi? Se si come?
EDIT: vorrei disinstallare anche socialhub
con sgstools , io uso quickpic , e uso player pro al posto del lettore musicale :)
-
1 allegato(i)
ecco il file ;)
ciaps
ovviamente non devi estrarlo, devi solo rinominarlo
-
aperto da 23 ore e 24 minuti al 31% di batteria, non lo ricarico da sabato ed è stato tra lunedì e martedì aperto altre 24 ore, poi almeno altre 12 ore di ieri
wifi sempre aperto, pochi messaggi, due ore di navigazione circa, sono proprio fortunato se faccio un uso telefono mi dura quanto un cellulare vecchio
-
Quote:
wilcomir
ecco il file ;)
ciaps
ovviamente non devi estrarlo, devi solo rinominarlo
Grazie! appena torno al 100% faccio il push. Per curiosità a quanto stavi di batteria quando lo hai copiato?
-
eheh tu chiedi troppo... credo una roba tra il 40 e il 50% ma non ci giurerei.
piccolo appunto: non so voi, ma io personalmente la rete quando non la uso la tengo spenta, e prima me la sono dimenticata accesa per un po'... risultato, un consumo di batteria elevatissimo. se volete tirare la giornata, attivate la rete solo quando serve :)
ciaps!
-
Quote:
wilcomir
piccolo appunto: non so voi, ma io personalmente la rete quando non la uso la tengo spenta, e prima me la sono dimenticata accesa per un po'... risultato, un consumo di batteria elevatissimo. se volete tirare la giornata, attivate la rete solo quando serve :)
ciaps!
io faccio 30 ore con la rete sempre attiva, autosinc sempre accesso, un centinaio di mail e 4 ore di schermo acceso ;)
-
Quote:
wilcomir
ciaps!
niente, il push non ha funzionato, o meglio, sono riuscito a fare il push con abd delle batterystats, ma al mio cell non non è fregato niente, uguale a ieri, 12 ore e morto. Mi metto l'anima in pace e ricarico in macchina quando vedo le brutte. Poi proverò con un revirgin prima di passare a ginger e infine cambierò batteria :'(
-
Quote:
Morpheus88
io faccio 30 ore con la rete sempre attiva, autosinc sempre accesso, un centinaio di mail e 4 ore di schermo acceso ;)
se non sbaglio hai migliorato le prestazioni grazie a droidwall, mi diresti come lo hai settato?
-
Quote:
SoloBari
se non sbaglio hai migliorato le prestazioni grazie a droidwall, mi diresti come lo hai settato?
Il balzo in avanti l'ho fatto con la ROM JVB e Kernel JVB, ho messo droidwall solo sul traffico dati in 3g, perchè è quello più dispendioso, eliminando tutti i pacchetti che vengono scambiati senza il mio controllo, ho notato dal log che persino il kernel tenta di scambiare pacchetti, e quindi lasciando aperti solo il browser, gmail e altre cose che mi servono. Comunque mentre con le altre rom senza Droidwall drenavo da paura, con questa anche senza droidwall non dreno ma perdo comunque un pò di batteria tipo il 10%, sputaci sopra!