Visualizzazione stampabile
-
Certo, ma se tieni conto del fatto che la batteria dura quanto il sistema operativo decida che debba durare, si chiude il cerchio.
Esempio del cavolo:
Se io sono il RE :D e sono a tavola, i miei servitori la bottiglia di vino vanno a riempirla quando IO decido che è vuota, punto. Se è mezza piena e io sono miope, sono affari dei miei servitori. Allo stesso modo, se questi si fanno furbi e me la riportano mezza vuota, io nella mia miopia non mi accorgo di nulla, e penso che sia piena.
Spero di essermi spiegato :D
ciaps
-
Quote:
Originariamente inviato da
wilcomir
Certo, ma se tieni conto del fatto che la batteria dura quanto il sistema operativo decida che debba durare, si chiude il cerchio.
Esempio del cavolo:
Se io sono il RE :D e sono a tavola, i miei servitori la bottiglia di vino vanno a riempirla quando IO decido che è vuota, punto. Se è mezza piena e io sono miope, sono affari dei miei servitori. Allo stesso modo, se questi si fanno furbi e me la riportano mezza vuota, io nella mia miopia non mi accorgo di nulla, e penso che sia piena.
Spero di essermi spiegato :D
ciaps
no non riesco a capire, l'unica cosa che posso capire è che se il sistema operativo fa una falsa lettura spegne il cellulare con della carica residua che non vede e che dura di più progressivamente che si rende conto della carica residua non vista (usandola), ma facendo le prove ho visto che la batteria viene scaricata sempre tutta, quindi non riesco a capire come il consumo possa dipendere da delle statistiche come diceva una persona prima di me.
-
come fai a dire che la batteria si scarica tutta scusami? Forse leggendo la percentuale? :D
ciaps
-
effettivamente con il passare dei giorni e dei cicli di ricarica completi la durata sta aumentando.
oggi che non l'ho usato per lavoro sono ancora al 40% dopo 15 ore
display 23 min
chiamate 23 min
wifi 20 min
Mi sento dire che l'accopiata darky 9.5 e damian con UV va alla grande.
-
Io non sempre arrivo a fine giornata... Ho un cel senza mod, con froyo 2.2.1. Mai fatte modifiche, ma la durata non mi soddisfa per niente :-( domani posto qualche dato mio. Cmq in genere lo carico di notte acceso, lo stacco alle 9 e poi lo USO (che l'ho comprato a fare sennò? :-P ) a memoria dico che a me sembra spropositato il consumo del display che mi pare sia circa del 90%!!!
Cmq seguo il topic. A domani per i risultati...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
wilcomir
come fai a dire che la batteria si scarica tutta scusami? Forse leggendo la percentuale? :D
ciaps
lo dico perchè dopo quando premo il pulsante accensione non si accende, non entra in recovery ed il download mode dura sempre 2 minuti (la schermata gialla)!
-
Ho dimenticato di dire che la carica completa da 0 a 100% con cel acceso ci mette 5 ore e 5 minuti... Mi sembra un'enormità. Ho appena controllato le statistiche, anche se é in carica adesso... Mi dice:
Tempo di disconnessione 9:47
Display 89% 3ore e 40min (la luminosità ce l'ho impostata fissa al minimo proprio perché sennò dura troppo poco...)
Chiamate 5% 15 minuti... Sono sicuro di aver chiamato molto di più oggi. Forse arrivo ad un'ora.
Poi ci sono 3 ore di wi-fi e dice 1% e stand-by cella 5% 11 ore con 18% senza campo... Oggi sono stato tutto il giorno in moto con l'auricolare bluetooth e il player mp3 e qui non se ne vede traccia.. Domattina resetto le statistiche che è meglio...
-
Ps: mi sono ricordato che oggi l'ho spento perché si era bloccato alle 14, ma l'avevo staccato alle 10
-
Quote:
virtualj
Ho dimenticato di dire che la carica completa da 0 a 100% con cel acceso ci mette 5 ore e 5 minuti... Mi sembra un'enormità. Ho appena controllato le statistiche, anche se é in carica adesso... Mi dice:
Tempo di disconnessione 9:47
Display 89% 3ore e 40min (la luminosità ce l'ho impostata fissa al minimo proprio perché sennò dura troppo poco...)
Chiamate 5% 15 minuti... Sono sicuro di aver chiamato molto di più oggi. Forse arrivo ad un'ora.
Poi ci sono 3 ore di wi-fi e dice 1% e stand-by cella 5% 11 ore con 18% senza campo... Oggi sono stato tutto il giorno in moto con l'auricolare bluetooth e il player mp3 e qui non se ne vede traccia.. Domattina resetto le statistiche che è meglio...
non ho capito qual'è la percentuale di carica durante questa lettura
-
Era a 15, ma era in ricarica già da un po'...