Visualizzazione stampabile
-
Bè più o meno.. Non so che intendi, gmail sicuramente è attivo in background, poi ho whatsapp. Il gps lo tengo sempre attivato perchè ho l'applicazione per ritrovare il cel in caso si perda o se lo rubano. Comunque all'inizio non durava così tanto. Sta migliorando.
-
Quote:
Originariamente inviato da
virtualj
Bè più o meno.. Non so che intendi, gmail sicuramente è attivo in background, poi ho whatsapp. Il gps lo tengo sempre attivato perchè ho l'applicazione per ritrovare il cel in caso si perda o se lo rubano. Comunque all'inizio non durava così tanto. Sta migliorando.
per quanto riguarda il gps attivo nel caso di furto credo sia inutile, le applicazioni sono progettate per funzionare anche con il gps spento altrimenti basterebbe spegnerlo, cmq credo che tu possa riternerti molto soddisfatto, io ora sto provando la juwe's 2.3.3 dopo posto qualcosa, qui le statistiche funzionano alla perfezione.
-
Lo credevo anche io, ma ho fatto le prove e se ce l'ho disattivato non mi trova la posizione.. Uso wheres my droid. Cmq non credo che consumi batteria se non viene utilizzato.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
virtualj
Lo credevo anche io, ma ho fatto le prove e se ce l'ho disattivato non mi trova la posizione.. Uso wheres my droid. Cmq non credo che consumi batteria se non viene utilizzato.
Perchè non usi Mobile Tracker (che è già nel sgs) ?
-
Uso anche quello, ma in Europa non manda la posizione, ma solo l'imei e il num della nuova sim. Wheres my droid invece ti manda la posizione rispondendo ad un sms
-
Quote:
Morpheus88
Ora che sei al secondo ciclo come va? io l'ho installata e sembra che anche me va alla grande!
2°ciclo: staccato alle 22,00 di ieri sera, ora sto al 37% con uso medio intenso (ho provato altri kernel, web, e giochi). non mi lamento
-
una domanda, io con il tempo l'ho considerata una cosa normale ma credo che non lo sia, se per esempio riavviate ad una carica X al riavvio io mi ritrovo una carica X meno un valore che oscilla da 3 a 10. Esempio riavvio che ho 60 e mi ritrovo con 57, riavvio con 39 e mi ritrovo al riavvio con 33. La cosa assurda è che succede sempre, qualsiasi flash e qualsiasi procedura di ricalibrazione che io provi a fare. A voi succede?
-
Appena scollegato dalla carica, spengo ed accendono e segna 98...
-
Quote:
virtualj
Appena scollegato dalla carica, spengo ed accendono e segna 98...
quello è normale, io parlo di reboot!
-
riesumo il topic per chiedere a qualcuno di voi se ha questo problema, dopo tante prove ho trovato il mio problema, ovvero il traffico dati in 3g, praticamente io ho la Tre e credo che a questo punto sia lei la colpevole, perchè nel momento in cui switcho al wifi in standbye mi scende di 1% l'ora, e arrivo a fare una giornata normalmente, con il widget sugli amperaggi che mi segnala un consumo tra i 3mA e i 5mA, appena passo al 3g spegnendo il wifi, ecco che i consumi si impennano a 40 e oscillano fra 40 e 60mA, sia con 1 tacca che con 4 tacche. Perdendo quasi il 10% l'ora in standbye. Ho provato a flashare tutti i modem dal JVK fino al JPG, ma stesso identico problema con ognuno di loro, ovvero con il traffico in WIFI non drena, con il traffico 3G mi risucchia tutto, quindi non è ne problema di calibrazione, cosa che ho tenuto in sospetto fino ad oggi. Io non sono esperto ma secondo me, il terminale sta sempre ad elaborare il segnale della tre che forse non è stabile e risucchia la batteria per questo continuo calcolare. Qualcuno che ha questi problemi mi può dire se ha la tre e se scompaiono con il wifi?
N.B: il sospetto si è formato nel tempo, perchè ogni volta che leggevo post di gente che aveva dei battery drain resistenti e sospetti, questi puntualmente avevano la tre, potrebbe essere una coincidenza ma non lo so. Infatti tutti gli altri operatori permettono il toggle 2g 3g mentre la tre no, quindi anche se potrei dire una castroneria non è che il terminale cerca di andare in 2g costantemente ma non ci va ed entrando in loop surchia la batteria?
EDIT, vorrei aggiungere che il mio telefono era brandizzato tre e l'ho sbrandizzato