CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 217
Discussione:

[ROM] TIRAMISU EVO EXTRA V. 3.2 XXJVK BIG CHANGE!!! by DjSound

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    grazie mille delle risposte, soprattutto quella della batteria che è una bellissima cosa

    Per il kernel ho fatto, strano ma serve proprio lo speedmod, metto il link per chi ne avesse bisogno:

    https://docs.google.com/uc?id=0B-3no...download&hl=en

    se il link sopra non funziona, andate qua Tourist In Paradise: Samsung Galaxy S: Download SpeedMod kernel

    e scaricate l'ultima versione disponibile ODIN VERSION, che sono quelle già pronte in tar da flashare

    è gia .tar, mettete in pda e flashate tranquilli, accedete col vostro account google
    Ultima modifica di fonta91; 02-04-11 alle 11:42

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fonta91 per il post:

    DjSound (01-04-11)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di gimlos


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusa, non ho capito, io ho la 2.3.3 "originale" presa da samfirm, posso, partendo dallo speedmode che hai appena postato flashare questa rom?
    ho letto la guida postata e pare di si, ma non vorrei cappellare

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimlos Visualizza il messaggio
    scusa, non ho capito, io ho la 2.3.3 "originale" presa da samfirm, posso, partendo dallo speedmode che hai appena postato flashare questa rom?
    ho letto la guida postata e pare di si, ma non vorrei cappellare
    Si certo che puoi.
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    è in installazione!
    tra un po di giorni gli esiti

    ps: è normale che la barra di progressione stia ferma dopo la scritta "" Starting flashing tiramisu rom ..." ???

    pps: come non detto...è andata avanti :P

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di pablhobbit


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ...strasoddisfatto della vecchia versione... non vedo l'ora che si carichi il telefono per flashare...
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    Firmware: 4.1.20
    Banda Base: I9300XXLH1
    Kernel: 3.0.31-CM-g95661c3 pinky-ghost@cyanogenmod #1

    Rom: Cyanogenmod 10

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    piccolo primo problemino... la tastiera samsung (che ho sempre usato da quando ho il galaxy) mi crasha.. problema mio??

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Oggi non è giornata e quindi potrei comprendere se le mie domande possono sembrare inutili, banali e da ignorante...
    Io attualmente ho montato Gingerbread XXJVK sul mio Galaxy S, vorrei installare la tua rom e il kernel speedmod(che è necessario a quando vedo), ma:
    è la rom o il kernel ad avere l'opzione BLN (messaggio non letto o chiamata persa, si accendono i tasti) ?
    Anche in privato, un metodo sicuro per non perdere le impostazioni ed eventualmente le applicazioni installate? (sono anche root, se è utile l'info)
    Del lagfix non se ne parla ancora immagino, right?

    Scusate le domande, forse banali, ripeto.

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    un metodo per non perdere dati e applicazioni è Titanium backup! se trovi il pro(a pagamento, ma su internet no) è ancora meglio perchè fa tutto lui!gli devi dare solo il via.
    il bln fa parte del kernel ma avevo visto qualche tempo fa che anche sul market si trovava qualche applicazione ma non le ho mai provate.
    per i lagfix, a dir la verità non ho ancora visto quale kernel c'è, e quali impostazioni ha, ma se proprio vuoi dopo aver flashato tutto ti scarichi i kernel da xda per ginger( sappi però che sono ancora delle beta) e avrai i lagfix(fino ad oggi ho usato quello di supercurio)
    ma a dir la verità non ne sento la necessità almeno per ora, anzi è una scocciatura toglierli ogni volta che carico una rom

  11. Il seguente Utente ha ringraziato afrinick per il post:

    DjSound (01-04-11)

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afrinick Visualizza il messaggio
    un metodo per non perdere dati e applicazioni è Titanium backup! se trovi il pro(a pagamento, ma su internet no) è ancora meglio perchè fa tutto lui!gli devi dare solo il via.
    il bln fa parte del kernel ma avevo visto qualche tempo fa che anche sul market si trovava qualche applicazione ma non le ho mai provate.
    per i lagfix, a dir la verità non ho ancora visto quale kernel c'è, e quali impostazioni ha, ma se proprio vuoi dopo aver flashato tutto ti scarichi i kernel da xda per ginger( sappi però che sono ancora delle beta) e avrai i lagfix(fino ad oggi ho usato quello di supercurio)
    ma a dir la verità non ne sento la necessità almeno per ora, anzi è una scocciatura toglierli ogni volta che carico una rom
    Vidi anch'io un'applicazione simile, ma aveva bisogno del kernel che abilitava la funzione. E noLed ovviamente è una soluzione un po' spartana poiché utilizza il display (e quindi maggior dispendio di energia).
    Cercherò e troverò titanium, per la guida dell'installazione del firmware devo seguire quella in prima pagina, giusto?

    In caso di aggiornamenti (rilasci una versione successiva) dovrei rieseguire backup e varia?
    Se volessi installare il solo speedmod kernel? Con la rom stock, si può?

    Scusa ancora per le tante domande, ma voglio vederci chiaro .-.

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    no, sta attento, il kernel speedmod lo userai solo per sfruttare la cwm e basta, dopo che viene installata la rom verrà caricato un kernel diverso.
    infatti tu dovrai caricare lo speedmod da odin SENZA spuntare l'opzione"auto-reboot" senò il telefono si bloccherà dato che il kernel è solo per la 2.2!!!e ti toccherà ri-montare la jvk( te lo dico per esperienza personale)
    quindi quando finirà il processo di odin il telefono rimarrà in download mode e dovrai togliere tu la batteria per spegnerlo, fatto ciò devi accenderlo direttamente in modalità recovery per flashare la rom!!!
    allora per il bln conviene aspettare qualche kernel stabile per jvk

  14. Il seguente Utente ha ringraziato afrinick per il post:

    DjSound (01-04-11)

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy