CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 217
Discussione:

[ROM] TIRAMISU EVO EXTRA V. 3.2 XXJVK BIG CHANGE!!! by DjSound

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanom82 Visualizza il messaggio
    scusa ma questo kernel è possibile che al primo riavvio mi abbia convertito in EXT4 qualche partizione???
    Se hai il voodoo si, lo converte da solo

    Quote Originariamente inviato da marcelloslayer Visualizza il messaggio
    ho riflashato tutto dall'inizio...noto sempre che all'accensione la scritta galaxy s va a scatti ...pesantemente....a voi capita la stessa cosa?
    La prima volta si è normale
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di pablhobbit


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    Certo ora ti metto il link: Talk.apk
    dovevo aspettare di arrivare a casa per scaricarlo... grazie mille!
    OT: qualcuno sa come scaricare file da Megaupload o altri siti simili usando il telefono? cambiando browser funziona?
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    Firmware: 4.1.20
    Banda Base: I9300XXLH1
    Kernel: 3.0.31-CM-g95661c3 pinky-ghost@cyanogenmod #1

    Rom: Cyanogenmod 10

  4. #63
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    299
    Smartphone
    IphoneNexus1Desire/HDGalaxy s

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei montare questa rom e prima di farlo devo Flashare la Stock firmware XXJVK con i bootloader (al momento sono con la rom stock 2.2.1) ma per farlo uso Odin e tra le impostazioni NON metto il "PIT" e il "Re-Partition" giusto?

  5. #64
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paigoz Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei montare questa rom e prima di farlo devo Flashare la Stock firmware XXJVK con i bootloader (al momento sono con la rom stock 2.2.1) ma per farlo uso Odin e tra le impostazioni NON metto il "PIT" e il "Re-Partition" giusto?
    leggere BENE in prima pagina è troppo difficile, giusto?
    eccoti servito: [ROM][2.3.3] XXJVK Gingerbread [Download] - xda-developers
    -.-"
    al prossimo post inutile, INFRAZIONE!

  6. #65
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    299
    Smartphone
    IphoneNexus1Desire/HDGalaxy s

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    leggere BENE in prima pagina è troppo difficile, giusto?
    eccoti servito: [ROM][2.3.3] XXJVK Gingerbread [Download] - xda-developers
    -.-"
    al prossimo post inutile, INFRAZIONE!
    Si infatti avevo letto ma dato che nel post di XDA scrivono entrambe le procedure,sia quella con il pit che con re-partition non capisco quale sia il mio caso prima di in******si e dire su alle persone conta fino a 10!!!!!

  7. #66
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paigoz Visualizza il messaggio
    Si infatti avevo letto ma dato che nel post di XDA scrivono entrambe le procedure,sia quella con il pit che con re-partition non capisco quale sia il mio caso prima di in******si e dire su alle persone conta fino a 10!!!!!
    bravo vedo che ti impegni molto e l'infrazione te l'hai presa.
    ti invito a leggere il regolamento del forum e della sezione.

    la prossima volta pensa a leggere bene il thread e a non postare cose a cui si è già risposto. nessuno vuole leggere un thread pieno di domande su come flashare. sanno tutti (chi più chi meno) flashare tranquillamente, e dai post si vuole avere SOLO pareri sulla ROM o soluzioni a bug e problemi tecnici.
    non vogliono leggere a te che non sai da dove iniziare e chiedi consiglio a destra e a manca. se non sai come farlo, ci sono le guide di Val3rio scritte apposta per te e per chi come te è agli inizi.

    Saluti

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    bravo vedo che ti impegni molto e l'infrazione te l'hai presa.
    ti invito a leggere il regolamento del forum e della sezione.

    la prossima volta pensa a leggere bene il thread e a non postare cose a cui si è già risposto. nessuno vuole leggere un thread pieno di domande su come flashare. sanno tutti (chi più chi meno) flashare tranquillamente, e dai post si vuole avere SOLO pareri sulla ROM o soluzioni a bug e problemi tecnici.
    non vogliono leggere a te che non sai da dove iniziare e chiedi consiglio a destra e a manca. se non sai come farlo, ci sono le guide di Val3rio scritte apposta per te e per chi come te è agli inizi.

    Saluti
    Premessa. il mio Post è OT!

    Scusami alex ma credo che tu stia un tantino esagerando, :o I forum vengono utilizzati anche come strumento di assistenza online se non erro! e se alcuni di noi chiedono delle delucidazioni prima di commettere errori io li capirei. ci possono essere persone che leggono tutto con calma più e più volte, e altre che chiedono per non aver voglia o tempo di farlo ma io personalmente credo non siano corretti i termini che hai usato. a suo tempo postai anch'io alcune rom e a suo tempo iniziai da 0 come molti di noi e se le spiegazioni non son corrette o complete il dubbio viene e credo che bisogni aiutare coloro che hanno bisogno! un fermacarte da 500€ sono un po troppi! non diamo sempre per scontato che tutti noi abbiamo lo stesso livello di conoscenza!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gpierani per il post:

    Paigoz (03-04-11)

  10. #68
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpierani Visualizza il messaggio
    Premessa. il mio Post è OT!

    Scusami alex ma credo che tu stia un tantino esagerando, :o I forum vengono utilizzati anche come strumento di assistenza online se non erro! e se alcuni di noi chiedono delle delucidazioni prima di commettere errori io li capirei. ci possono essere persone che leggono tutto con calma più e più volte, e altre che chiedono per non aver voglia o tempo di farlo ma io personalmente credo non siano corretti i termini che hai usato. a suo tempo postai anch'io alcune rom e a suo tempo iniziai da 0 come molti di noi e se le spiegazioni non son corrette o complete il dubbio viene e credo che bisogni aiutare coloro che hanno bisogno! un fermacarte da 500€ sono un po troppi! non diamo sempre per scontato che tutti noi abbiamo lo stesso livello di conoscenza!
    ma non diamo anche per scontato che esistono delle guide FATTE APPOSTA da altri utenti (Val3rio).
    se poi uno non capisce allora esistono i messaggi privati, o i thread aperti APPOSTA per risolvere questi problemi da newbie.

    NON si riempiono i post di "ma come flasho, ma come metto la batteria, ma come uso odin"
    NON siamo tutti newbie che vogliono sapere come si accende il telefono!
    NON abbiamo tutti problemi a flashare, sopratutto qui nella sezione modding.
    esistono le guide: leggile.
    non capisci le guide? allora non flashare e torna quando sei più preparato.
    il forum NON è una chat. e mi spiace, ma non è nemmeno un punto di assistenza online.

    questa sezione è già abbastanza un troiaio (passatemi il termine per una volta) nonostante il lavoro di tauromenium, ed è per questo che ora ci sono pure io.
    se non si usa un po' di rigidità e di selezione, tra un po' i post migliori che avremo saranno su come entrare in recovery, cosa è la combo dei 3 tasti e su come si usa il market.
    che equivarrebbe alla morte della sezione sul galaxy. volete questo?

    ora per favore, finitemela con gli OT e lasciate spazio a chi interessa solo mettere questa rom sul proprio galaxy, e non i nostri discorsi inutili.

    Adios!

  11. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    @DjSound
    i rallentamenti erano presenti ad ogni riavvio purtroppo....ho notato inoltre che nella scrittura degli sms perdevo lettere e a questo punto ho deciso di tornare a froyo con rom Zeroginger miui v6....ancora a mio parere c'è da lavorarci su.
    Se puo esser utile: con rom liscia gingerbread non c'erano i rallentamenti all'accensione.
    continuerò a seguire il tuo lavoro!!

  12. #70
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcelloslayer Visualizza il messaggio
    @DjSound
    i rallentamenti erano presenti ad ogni riavvio purtroppo....ho notato inoltre che nella scrittura degli sms perdevo lettere e a questo punto ho deciso di tornare a froyo con rom Zeroginger miui v6....ancora a mio parere c'è da lavorarci su.
    Se puo esser utile: con rom liscia gingerbread non c'erano i rallentamenti all'accensione.
    continuerò a seguire il tuo lavoro!!
    Grazie, hai provato ad attivare i lagfix? hai fatto eventuali wipe?


    INSERITI SCREEN IN PRIMA PAGINA ED IN ARRIVO VERSIONE 3.1
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy