CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 171
Discussione:

[ROM] Darky's v10.0 RC5.3 Gingerbread [UNSUPPORTED]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di EddardStark

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannir1988
    E' dalla Darky 9.5 che ho dei problemi di ricezione degli MMS..

Ora ho la 10 RC4 bellissima e ringrazio Darky dell'ottimo lavoro che sta facendo.

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha riscontrato questo problema con gli MMS.

Di solito non li ricevo direttamente, mi arriva un sms dalla TIM che mi avvisa che l'ho ricevuto e che posso vederlo sul sto ibox.

Ho provato oggi a reimpostare i profili tramite APN Italiani ma non lo so ancora...

Mi fate sapere? grazie.

QUALCUNO CHE ALMENO MI DICA "IO INVIO REGOLARMENTE MMS SENZA PROBLEMI"???

Davvero sto impazzendo! Non invio ne ricevo MMS e per me è una cosa grave...nessuno che possa segnalarmi qualcosa??

Non posso aiutarti mi spiace, mai provato ad inviare mms. già tentato con apn italiani?
    inoltre smanettando con go sms ho notato che c'è una sezione dedicata agli mms, magari installando questa app risolvi :P

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di EddardStark; 18-04-11 alle 09:06
    Winter Is Coming...

2.  
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannir1988 Visualizza il messaggio
    QUALCUNO CHE ALMENO MI DICA "IO INVIO REGOLARMENTE MMS SENZA PROBLEMI"???

Davvero sto impazzendo! Non invio ne ricevo MMS e per me è una cosa grave...nessuno che possa segnalarmi qualcosa??
    giannir per piacere datti una calmata e aspetta pazientemente che qualcuno che abbia la soluzione al tuo problema (o lo stesso problema) ti risponda.
    e scrivendo con il caps lock non ottieni certo più attenzione.

comunque, sicuramente è un problema di apn. prova a reimpostarlo.
    e prova a inviarli/riceverli con la connessione dati attiva e vedi che succede.

Quote Originariamente inviato da solido Visualizza il messaggio
    Quanto ci metterà ad arrivare la versione stabile? c'è qualche data?
    non esistono date, e mai ne esisteranno in queste cose.
    succede tutto in real time.
    appena esce qualcuno lo segnalerà qui sul forum nel giro di 30 secondi quindi puoi stare tranquillo ed evitare di chiederlo in continuazione

in ogni caso, non prima che samsung rilasci i sorgenti del kernel.
    in assenza delle sorgenti, nessun cuoco può fare granché alle rom ufficiali samsung. quindi fino a quel momento non uscirà un bel niente.

edit: a proposito di real time, sono usciti stamattina i sorgenti dell'ultima release gingerbread, la JVB. quindi in questi giorni ne vedremo delle belle!
    per chi vuole dare un occhiata le trova qui
    Ultima modifica di AlexForTomorrow; 18-04-11 alle 09:22

4. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

paoloimpreza (18-04-11)

Androidiano L'avatar di paoloimpreza

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    edit: a proposito di real time, sono usciti stamattina i sorgenti dell'ultima release gingerbread, la JVB. quindi in questi giorni ne vedremo delle belle!
    per chi vuole dare un occhiata le trova qui
    SI SI SIIIIIIIIIIIIIIIII
    bellissima notizia!!
    SGS: gingerbread 2.3.7--------------HUAWEI IDEOS U8150: GingerBread 2.3.5
    KERNEL: Platypus---------------------KERNEL: Inspiron-N5010
    ROM: CyanoForTomorrow---------ROM: CyanogenMod 7.1.0
    MODEM: JVT--------------------------MODEM: 22201003

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

Mi spiegate perchè ora se provo a chiamare il centro assistenza tim (119) mi parte la chiamata d'emergenza ai carabinieri??

Androidiano L'avatar di EddardStark

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

dunque la rom è in test da un paio di giorni..per quanto riguarda l'usabilità generale nulla da segnalare (qualche piccolo e sporadico impuntamento c'è, ma nulla di grave), la batteria invece continua a farmi penare nella stessa maniera della 9.5. In stanby il cell consuma davvero tanto, quasi un buon 10% ad ora..aspetterò qualche ciclo completo di ricarica per valutare meglio
    Winter Is Coming...

8. Il seguente Utente ha ringraziato EddardStark per il post:

Squalex (18-04-11)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannir1988
    Mi spiegate perchè ora se provo a chiamare il centro assistenza tim (119) mi parte la chiamata d'emergenza ai carabinieri??

Riaolto x la chiamata al 119... Dato che la jvk è una rom nn italiana vede il 119 come numero di emergenza.

Basta chiamare facendo 119+1

Androidiano L'avatar di donigor

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 68 volte in 25 Posts
    Predefinito

Sono un possessore di Galaxy, felice di averlo comprato già solo quando era uscito con la stock.
    Nei mesi successivi ho fatto up, cambi, modifiche, installato rom varie e pellegrine; poi ho trovato la Darky. E onestamente, credo che in giro sia ancora la migliore (anche se ogni tanto leggo delle sane critiche).
    Certo che le beta delle volte hanno delle magagne, ma in assoluto il lavoro di questa rom è sempre eccellente.
    Sono stato contento della 9.1, poi 9.2, 9.3 e 9.4, sempre andate migliorando.
    Quando è uscita la 9.5 l'ho saltata per passare poi direttamente alla 10rc3.
    Molto bella, come sempre: certo ancora molto acerba. Parecchie mancanze, alcuni rallentamenti, e la batteria che se la ciucciava in mezza giornata con un uso moderato (qualche chiamata, messaggi e un po di internet).
    Tutto questo preambolo mi serviva per dire che ora sono alla 10rc4, ed è veramente un passo avanti rispetto alla 3. Per chi vuole il cellulare super efficiente e sicuro, consiglio di rimanere ancora alla 9.5, ma per tutti gli altri, questa rc merita di sicuro. Siamo tornati quasi agli standard a cui la 9 ci ha abituati.
    Una cosa che mi ha colpito tantissimo di questa ultima rc è il consumo della batteria: il migliore che abbia mai avuto. So che ognuno ha consumi differenti, quindi confrontare è difficile. Ma in senso assoluto, sul mio SGS, non ho mai avuto una rom che consumasse così poco.
    Usando chiamate, messaggi, internet su rete mobile e su wifi, scaricando un po' di roba, usando il cell per una decina di minuti come navigatore, e smanettamenti vari: più di 24 ore sempre acceso!! Ragazzi per me è quasi un miracolo.
    Per conferma vi posto lo shot che ho fatto prima della fine batteria:

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donigor Visualizza il messaggio
    Sono un possessore di Galaxy, felice di averlo comprato già solo quando era uscito con la stock.
    Nei mesi successivi ho fatto up, cambi, modifiche, installato rom varie e pellegrine; poi ho trovato la Darky. E onestamente, credo che in giro sia ancora la migliore (anche se ogni tanto leggo delle sane critiche).
    Certo che le beta delle volte hanno delle magagne, ma in assoluto il lavoro di questa rom è sempre eccellente.
    Sono stato contento della 9.1, poi 9.2, 9.3 e 9.4, sempre andate migliorando.
    Quando è uscita la 9.5 l'ho saltata per passare poi direttamente alla 10rc3.
    Molto bella, come sempre: certo ancora molto acerba. Parecchie mancanze, alcuni rallentamenti, e la batteria che se la ciucciava in mezza giornata con un uso moderato (qualche chiamata, messaggi e un po di internet).
    Tutto questo preambolo mi serviva per dire che ora sono alla 10rc4, ed è veramente un passo avanti rispetto alla 3. Per chi vuole il cellulare super efficiente e sicuro, consiglio di rimanere ancora alla 9.5, ma per tutti gli altri, questa rc merita di sicuro. Siamo tornati quasi agli standard a cui la 9 ci ha abituati.
    Una cosa che mi ha colpito tantissimo di questa ultima rc è il consumo della batteria: il migliore che abbia mai avuto. So che ognuno ha consumi differenti, quindi confrontare è difficile. Ma in senso assoluto, sul mio SGS, non ho mai avuto una rom che consumasse così poco.
    Usando chiamate, messaggi, internet su rete mobile e su wifi, scaricando un po' di roba, usando il cell per una decina di minuti come navigatore, e smanettamenti vari: più di 24 ore sempre acceso!! Ragazzi per me è quasi un miracolo.
    Per conferma vi posto lo shot che ho fatto prima della fine batteria:
    anche con la Juwe 3.2 e' cosi.......ieri pensa ho toccato pochissimo il galaxy un paio di chiamate un po' di market...e poco altro e alla sera avevo ancora 80%

Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    anche con la Juwe 3.2 e' cosi.......ieri pensa ho toccato pochissimo il galaxy un paio di chiamate un po' di market...e poco altro e alla sera avevo ancora 80%
    ah ottime notizie, ho fatto un cleanup delle system app e inconsciamente ho rimosso l'app che generava il battery drain (chissà qual'era ) ; in ogni caso ora dopo 21h 21m 3s dall'accensione sono ancora al 75% :o:o:o una cosa incredibile; io da quando ho il sgs con qualsiasi rom non facevo più di 15-16 ore :o !
    Ho fatto un backup da cwm e non credo nemmeno di voler flashare altre versioni se continua a comportarsi così . Con la juwe's mi trovo benissimo come durata (ora dopo quello che ho patito ) e specialmente in fluidità ! Senza lagfix o altre porcherie mi trovo meglio di quando usavo la darky 9.5 :o

Androidiano L'avatar di donigor

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 68 volte in 25 Posts
    Predefinito

RainbowZ e Andromeda1968, scusate la piccola osservazione da un "baby droid".
    Ma che senso ha venire nella discussione sulla darky a dire che la juwe è più bella?
    Non c'è un post della juwe (domanda retorica) dove già state facendo osservazioni in merito?
    Non voglio fare il bacchettone o criticare, ma credo che ognuno si scelga la rom che gli piace di più, e voglia poter parlare di quella nel posto dedicatole.
    Il bello del forum credo stia proprio nel fatto che, chi è in ricerca, può trovare tante discussioni con argomenti differenti.
    Ad ogni modo grazie per il vostro feedback.
    Per me è ancora una volta la conferma che la darky è un ottima rom
    Ultima modifica di donigor; 18-04-11 alle 21:07

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio