Originariamente inviato da
donigor
Sono un possessore di Galaxy, felice di averlo comprato già solo quando era uscito con la stock.
Nei mesi successivi ho fatto up, cambi, modifiche, installato rom varie e pellegrine; poi ho trovato la Darky. E onestamente, credo che in giro sia ancora la migliore (anche se ogni tanto leggo delle sane critiche).
Certo che le beta delle volte hanno delle magagne, ma in assoluto il lavoro di questa rom è sempre eccellente.
Sono stato contento della 9.1, poi 9.2, 9.3 e 9.4, sempre andate migliorando.
Quando è uscita la 9.5 l'ho saltata per passare poi direttamente alla 10rc3.
Molto bella, come sempre: certo ancora molto acerba. Parecchie mancanze, alcuni rallentamenti, e la batteria che se la ciucciava in mezza giornata con un uso moderato (qualche chiamata, messaggi e un po di internet).
Tutto questo preambolo mi serviva per dire che ora sono alla 10rc4, ed è veramente un passo avanti rispetto alla 3. Per chi vuole il cellulare super efficiente e sicuro, consiglio di rimanere ancora alla 9.5, ma per tutti gli altri, questa rc merita di sicuro. Siamo tornati quasi agli standard a cui la 9 ci ha abituati.
Una cosa che mi ha colpito tantissimo di questa ultima rc è il consumo della batteria: il migliore che abbia mai avuto. So che ognuno ha consumi differenti, quindi confrontare è difficile. Ma in senso assoluto, sul mio SGS, non ho mai avuto una rom che consumasse così poco.
Usando chiamate, messaggi, internet su rete mobile e su wifi, scaricando un po' di roba, usando il cell per una decina di minuti come navigatore, e smanettamenti vari: più di 24 ore sempre acceso!! Ragazzi per me è quasi un miracolo.
Per conferma vi posto lo shot che ho fatto prima della fine batteria: