CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 171
Discussione:

[ROM] Darky's v10.0 RC5.3 Gingerbread [UNSUPPORTED]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho installato la rom da 2-3 giorni, e posso dire che risulta fluidissima e molto leggera. a livello di batteria, mi trovo in linea con la darky precedente, in cui, con uno smanettamento medio, staccando il telefono alle 8 di mattina arrivavo abbastanza tranquillamente a mezzanotte.
    gli unici due problemi che ho riscontrato sono:
    - il volume incrementale della suoneria per le chiamate in entrata che non riesco a disattivare (ma non so neanche se si possa fare)
    - uso Tasker e da quando ho messo su il JVK non mi dà più l'opzione di attacco automatico del GPS per le app con cui lo uso (maps, foursquare, navigatore, ecc)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    beta= in fase di testing.
    RC = release candidate.

ho scritto unsupported, come cita il sito di darky,
    nel senso che la devi flashare solo se sei un utente esperto, e che sa quello che fa. non è per niubbi o persone con poca esperienza
    sembri un tipo in gamba,vorrei una mano please..
    scusa se te lo chiedo qua ma non so dove farlo..
    volevo installare la darky's rom e la guida mi diceva di installare prima la ClockWorkMod.non riuscendoci a primo colpo ho installato la sua recovery con odin,il processo viene effettuato con successo ma il cell si blocca sulla scritta iniziale..help
    vi prego aiutatemi
    (oh mio dio sembro in fin di vita )

darkness07
    Guest
    Predefinito

Siccome hai le idee molto confuse a quanto pare (da come scrivi) ti consiglio vivamente di leggere la guida di valerio in rilievo su questo forum! Detto ciò posso anticiparti che la cwm può essere installata flashando un kernel modificato. Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkness07 Visualizza il messaggio
    Siccome hai le idee molto confuse a quanto pare (da come scrivi) ti consiglio vivamente di leggere la guida di valerio in rilievo su questo forum! Detto ciò posso anticiparti che la cwm può essere installata flashando un kernel modificato. Saluti
    anche se non so cos'è una cwm ti ringrazio lo stesso,ho risolto continuando ad installare la 2.3.3. al quinto tentativo il processo è partito
    ora vorrei installare il darky ma non riesco a mettere ClockworkMod ma non ci riesco

darkness07
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommyrunner Visualizza il messaggio
    anche se non so cos'è una cwm ti ringrazio lo stesso,ho risolto continuando ad installare la 2.3.3. al quinto tentativo il processo è partito
    ora vorrei installare il darky ma non riesco a mettere ClockworkMod ma non ci riesco
    Per ringraziare usa il tasto THANKS. Poi CWM (CLOCKWORKMOD) te l'ho già detto che si installa mediante il flash di un kernel, ad esempio lo Speedmode K13c 500Hz. Per flashare il kernel devi:
    1) Sceglierne uno
    2) Vedere se è compatibile con la tua ROM
    3) Flasharlo tramite odin mettendo il file del Kernel nello spazio PDA

Il procedimento che ho scritto non è nei minimi dettagli per cui, data la tua evidente pigrizia, ti invito ancora una volta a leggere la guida di Valerio in rilievo su questo forum. Saluti

7. Il seguente Utente ha ringraziato darkness07 per il post:

tommyrunner (10-04-11)

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommyrunner Visualizza il messaggio
    allora, prima di trovarti con un fermacarte da 500 euro, trova il tempo di leggere le guide all'inizio della sezione Modding.
    e poi riprova quando hai chiare tutte le procedure e le modalità per tornare indietro da possibili bootloop o soft-brick.
    buona lettura

[scusa il ritardo nella risposta]

9. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

tommyrunner (10-04-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkness07 Visualizza il messaggio
    Per ringraziare usa il tasto THANKS. Poi CWM (CLOCKWORKMOD) te l'ho già detto che si installa mediante il flash di un kernel, ad esempio lo Speedmode K13c 500Hz. Per flashare il kernel devi:
    1) Sceglierne uno
    2) Vedere se è compatibile con la tua ROM
    3) Flasharlo tramite odin mettendo il file del Kernel nello spazio PDA

Il procedimento che ho scritto non è nei minimi dettagli per cui, data la tua evidente pigrizia, ti invito ancora una volta a leggere la guida di Valerio in rilievo su questo forum. Saluti
    sarebbe proprio quello che ho fatto,solo che poi il cell non si accende più,più che pigrizia direi ignoranza,perdonatemi

Baby Droid L'avatar di ale109

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ragazzi scusate ditemi se sbaglio...letto e riletto la guida su xda ma ho dei problemi.Allora:
    1. flasho da recovery la jvk stock.(senza repartiotion, sbaglio?)
    2. flash dark core per v.10
    e qui all'accensione si blocca ed emette strani suoni!qualcuno sa aiutarmi?

Androidiano L'avatar di Marco24

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale109 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ditemi se sbaglio...letto e riletto la guida su xda ma ho dei problemi.Allora:
    1. flasho da recovery la jvk stock.(senza repartiotion, sbaglio?)
    2. flash dark core per v.10
    e qui all'accensione si blocca ed emette strani suoni!qualcuno sa aiutarmi?
    la jvk và flashata senza re-partition ne pit, quei suoni sono una vocina robotica che parla per caso?

Senior Droid L'avatar di auron86

Smartphone
    i9300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

scusate mi sbaglio o siamo fermi alla RC3 da oltre 20 giorni, si sa nulla sulla stabile ?
    Alessio Piromallo

Web design e Programmatore Java, C++ e PHP

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio