a dover essere pignoli anche io trovo che con Froyo 2.2.1 e una buona Darky 9.5 la batteria sia un po' meglio ma di poco comunque
gli ho provati tutti i vari kernel e i migliori rimangono Speedmod e Damian x Froyo.
Gingerbread tieni presente che ancora non è in fase difinitiva e quindi ci si arrampica un po' sugli specchi...JUWE ha fatto un miracolo se ci pensi è la piu stabile e fluida ROM Ginger base al momento...basata su JVK che non è perfettamente originale come ben sai...quindi in fondo siamo ancora dei pionieri della Gingerbread su Galaxy S...![]()
Ho notato che la Ver 3.1 di JUWE andava molto più veloce (Quadrant 1705) e la batteria durava di più.... Confermate?
Il Quadrant è solo un test che calcola il tempo che impiega ad eseguire un'operazione, quindi non è attendibile nel insieme, ma da poter prendere in esame.
Devo dire che la 3.1 mi sembrava più reattiva e fluida; la 3.2 appare lenta dopo l'uso della Galleria o di Maps e la batteria dura un pò meno, chiedevo solo conferma.
internet circa 5 minuti ma connessione sempre attiva sulla posta circa 10 minuti di chiamate........ ad ora 71 di batteriasecond me va benissimo con un uso cosi' normale ci faccio due giorni pieni cosa volete di piu' da un "telefono" che ha tutto???