Credo di avere un problema. Attualmente ho la 3.3 (prima mi ero sbagliato, pensavo di avere ancora la 3.2) , apparte che giá tempo fa ho eliminato quasi tutte le app di sistema servizzi svn ecc.. (comprese fonts) avevo risolto il drain battery. Da qualche giorno Android OS mi consuma circa 70% contro il display che ne consuma 15-20%. Faccio fatica a fare 6-7 ore in standby e se questo non bastasse: ora scalda in un modo esagerato. Quando non lo uso ha una temperatura che varia da 35 a 37°C appena comincio a usarlo (giá lo sento scaldarsi) sale in un modo vertiginoso. 10min fa per pura curiositá ho controllato la temperatura che era di 50°C !!! 50°C usando solamente il browser su un sito in versione mobile!!!! Appena esce il nuovo aggiornamento per la juwe faccio un bel wipe, il revirgin e procedo ai vari flash con grandissima speranza che questi problemi (esagerati) siano risolti. Nella parte superiore del display scalda moltissimo! Cioè sento il display bollente sotto le dita (la sensazione non è delle migliori) e avendo paura che pixel vengano bruciati lo spengo. In ogni caso questa cosa è assurda. Non lamentatevi se il vostro gs2 arriva a 40°C perchè il mio sgs1 fa 50°C dopo ~10min di utilizzo.
Cordiali Saluti,
RainbowZ
Ragazzi ho installato la 4.3.1 ma più la uso e più noto qualche piccolo (forse) bug, per sapere se tale è ho bisogno di sapere se a qualcun'altro si comporta così: dunque mi è capitato già 3 volte, tutte e 3 all'avvio del cellulare, che dopo la scansione multimediale crasha il launcher (ovvero non va ne a destra ne a sinistra ne nel menù)...altra cosa è che quando va in standby e lo riaccendo dopo tipo 10 minuti rimane il display spento, premo qualsiasi tasto ma niente...quindi devo RIAVVIARE!!!?!?![]()
Ciao andromeda....ho trovato su xda questa guida per attivare il bln anche su kernel cf-root 3.2 solo che ho letto che si deve modificare un file services.jar...dico bene o ho capito male???se cosi fosse potresti spiegarmi meglio ????
Questa è la guida....
Update.zip-method:
Download: i9000_jvh_BacklightNotification_v3.0.1_update.zip (md5: d4e91cbb930fb0dc852c21e59b6f54ef)
copy the zip-file to /sdcard/
rename the zip-file to "update.zip"
power off the phone
boot into recovery mode (by pressing "Vol Up" + "home key" + "power key" together,
when bootlogo appears, release the keys)
apply update.zip (Vol Up/Down to select and Home key to apply -
you will see strange characters and a flickering screen, that is normal)
wait for reboot
install the BLN control app to enable the bln function
see the Q&A "How do i enable backlight notification for ...? and install apps, if needed"
Samsung Galaxy S3 i9300
Firmware: Lollipop 5.0
Rom: CyanogenMod 12 beta2