CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 119 primaprima ... 1161101109110111112113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1190
Discussione:

[ROM] JUWE'S rom v4.3.1 (Gingerbread 2.3.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 131 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bexem Visualizza il messaggio
    Scusate eh, ma l'aggiornamento della sicurezza è stato risolto a lato server...
    Google ha gi risolto la vulnerabilit di Android - Tom's Hardware

Almeno così pare, non vedo sta cosa di aggiornare i dispositivi...ogni update è benvenuto, ma mi pare che questo problemino sia stato risolto in una maniera indolore =D
    meglio cosi. così non c'è la necessità di aggiornare il device

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 131 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    Ciao ma che tu sappia la nuova versione della Juwe's ha incorporato l'aggiornamento della sicurezza dichiarato da google?
    Ciao
    il bug è stato risolto nel lato server. per cui tutti i device sono stati fixati. non necessita piu l'aggiornamento

Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

Credo di avere un problema. Attualmente ho la 3.3 (prima mi ero sbagliato, pensavo di avere ancora la 3.2) , apparte che giá tempo fa ho eliminato quasi tutte le app di sistema servizzi svn ecc.. (comprese fonts) avevo risolto il drain battery. Da qualche giorno Android OS mi consuma circa 70% contro il display che ne consuma 15-20%. Faccio fatica a fare 6-7 ore in standby e se questo non bastasse: ora scalda in un modo esagerato. Quando non lo uso ha una temperatura che varia da 35 a 37°C appena comincio a usarlo (giá lo sento scaldarsi) sale in un modo vertiginoso. 10min fa per pura curiositá ho controllato la temperatura che era di 50°C !!! 50°C usando solamente il browser su un sito in versione mobile!!!! Appena esce il nuovo aggiornamento per la juwe faccio un bel wipe, il revirgin e procedo ai vari flash con grandissima speranza che questi problemi (esagerati) siano risolti. Nella parte superiore del display scalda moltissimo! Cioè sento il display bollente sotto le dita (la sensazione non è delle migliori) e avendo paura che pixel vengano bruciati lo spengo. In ogni caso questa cosa è assurda. Non lamentatevi se il vostro gs2 arriva a 40°C perchè il mio sgs1 fa 50°C dopo ~10min di utilizzo.
    Cordiali Saluti,
    RainbowZ

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho installato la 4.3.1 ma più la uso e più noto qualche piccolo (forse) bug, per sapere se tale è ho bisogno di sapere se a qualcun'altro si comporta così: dunque mi è capitato già 3 volte, tutte e 3 all'avvio del cellulare, che dopo la scansione multimediale crasha il launcher (ovvero non va ne a destra ne a sinistra ne nel menù)...altra cosa è che quando va in standby e lo riaccendo dopo tipo 10 minuti rimane il display spento, premo qualsiasi tasto ma niente...quindi devo RIAVVIARE!!!?!?

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    Credo di avere un problema. Attualmente ho la 3.3 (prima mi ero sbagliato, pensavo di avere ancora la 3.2) , apparte che giá tempo fa ho eliminato quasi tutte le app di sistema servizzi svn ecc.. (comprese fonts) avevo risolto il drain battery. Da qualche giorno Android OS mi consuma circa 70% contro il display che ne consuma 15-20%. Faccio fatica a fare 6-7 ore in standby e se questo non bastasse: ora scalda in un modo esagerato. Quando non lo uso ha una temperatura che varia da 35 a 37°C appena comincio a usarlo (giá lo sento scaldarsi) sale in un modo vertiginoso. 10min fa per pura curiositá ho controllato la temperatura che era di 50°C !!! 50°C usando solamente il browser su un sito in versione mobile!!!! Appena esce il nuovo aggiornamento per la juwe faccio un bel wipe, il revirgin e procedo ai vari flash con grandissima speranza che questi problemi (esagerati) siano risolti. Nella parte superiore del display scalda moltissimo! Cioè sento il display bollente sotto le dita (la sensazione non è delle migliori) e avendo paura che pixel vengano bruciati lo spengo. In ogni caso questa cosa è assurda. Non lamentatevi se il vostro gs2 arriva a 40°C perchè il mio sgs1 fa 50°C dopo ~10min di utilizzo.
    Cordiali Saluti,
    RainbowZ
    c'e' qualche cosa che non va...fossi in te rifarei x bene tutto da capo flashando la JVH o la JVO e poi metti la rom che vuoi ma partendo da una base pulita

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    c'e' qualche cosa che non va...fossi in te rifarei x bene tutto da capo flashando la JVH o la JVO e poi metti la rom che vuoi ma partendo da una base pulita
    la jvo funziona meglio?

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fantacilli Visualizza il messaggio
    la jvo funziona meglio?
    direi che è uguale...non ho notato grandi cambiamenti

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    direi che è uguale...non ho notato grandi cambiamenti
    Ciao andromeda....ho trovato su xda questa guida per attivare il bln anche su kernel cf-root 3.2 solo che ho letto che si deve modificare un file services.jar...dico bene o ho capito male???se cosi fosse potresti spiegarmi meglio ????
    Questa è la guida....

Update.zip-method:
    Download: i9000_jvh_BacklightNotification_v3.0.1_update.zip (md5: d4e91cbb930fb0dc852c21e59b6f54ef)
    copy the zip-file to /sdcard/
    rename the zip-file to "update.zip"
    power off the phone
    boot into recovery mode (by pressing "Vol Up" + "home key" + "power key" together,
    when bootlogo appears, release the keys)
    apply update.zip (Vol Up/Down to select and Home key to apply -
    you will see strange characters and a flickering screen, that is normal)
    wait for reboot
    install the BLN control app to enable the bln function
    see the Q&A "How do i enable backlight notification for ...? and install apps, if needed"
    Samsung Galaxy S3 i9300
    Firmware: Lollipop 5.0
    Rom: CyanogenMod 12 beta2

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sector89 Visualizza il messaggio
    Ciao andromeda....ho trovato su xda questa guida per attivare il bln anche su kernel cf-root 3.2 solo che ho letto che si deve modificare un file services.jar...dico bene o ho capito male???se cosi fosse potresti spiegarmi meglio ????
    Questa è la guida....

Update.zip-method:
    Download: i9000_jvh_BacklightNotification_v3.0.1_update.zip (md5: d4e91cbb930fb0dc852c21e59b6f54ef)
    copy the zip-file to /sdcard/
    rename the zip-file to "update.zip"
    power off the phone
    boot into recovery mode (by pressing "Vol Up" + "home key" + "power key" together,
    when bootlogo appears, release the keys)
    apply update.zip (Vol Up/Down to select and Home key to apply -
    you will see strange characters and a flickering screen, that is normal)
    wait for reboot
    install the BLN control app to enable the bln function
    see the Q&A "How do i enable backlight notification for ...? and install apps, if needed"

Scua la mia ignoranza, ma cos'è il bln?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fantacilli Visualizza il messaggio
    Scua la mia ignoranza, ma cos'è il bln?
    quando t arrivano delle notifiche, magari non senti il cell, si accendono i led dei tasti back e menu ad indicare una notifica non letta tipo nokia 5800
    Samsung Galaxy S3 i9300
    Firmware: Lollipop 5.0
    Rom: CyanogenMod 12 beta2

Pagina 111 di 119 primaprima ... 1161101109110111112113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio