Visualizzazione stampabile
-
è uscita la JUWE 4.3......roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
romano86
Appena rientrato a casa...speravo nella sorpresa...ma niente :-(
Ma LOL!
Dovevi attendere qualche secondo roftl
Comunque per il momento non aggiorno. Non ne sento la necessità.
-
Non capisco una cosa..se è su base jvh perchè dice di flashare la stock JVB???
-
Quote:
romano86
Non capisco una cosa..se è su base jvh perchè dice di flashare la stock JVB???
nella pagina del download dice che è su base jvh, anch'io non ho capito perchè dice di flashare con jvb e con bootloader
-
Quote:
fdadda
nella pagina del download dice che è su base jvh, anch'io non ho capito perchè dice di flashare con jvb e con bootloader
aggiornata :)
-
ma è confermato? si parte da una stock JVB?
-
penso che intenda:
chi viene da Gingerbread JVB non ha bisogno di flashare la JVH
invece chi non ha ancora flashato a Gingerbread puo usare la JVB ma con bootloaders :) ....
-
Quote:
Andromeda1968
penso che intenda:
invece chi non ha ancora flashato a Gingerbread puo usare la JVB ma con bootloaders :) ....
Confermo......
-
Quote:
mrmela
Confermo......
comunque aspettate a flashare voglio capirne di piu' :)
-
Quote:
Andromeda1968
penso che intenda:
come dici di flashare pulizia con jvh senza pit e bootloader e senza repartition
kernel 3.2 e flash da cwm?
come al solito il tema di default sopratutto la tastiera così non mi piace molto e poi non si possono usare addon della 4.2
-
ah ok..perfetto....disattivo lagfix..faccio un pò di wipe e flasho!!!!
-
Quote:
Andromeda1968
comunque aspettate a flashare voglio capirne di piu' :)
ok attendo tue notizie
-
Come le altre rom basate sulla JVH io flasherei la JVH...poi il kernel chainfire 3.2 e poi la Juwe 4.3....x essere sicuro di una buona base JVH...anzi sicuramente è cosi' ma chi ha la JVB dovrebbe andare bene lo stesso.
-
Per chi proviene dalla juwe 4.2 che si fa? Jvb senza bootloader, flash kernel e juwe 4.3 wipe o si può semplicemente mettere il kernel e la 4.3 no wipe in modo da nn perdere dati? cosa consigliate? :-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Andromeda1968
Come le altre rom basate sulla JVH io flasherei la JVH...poi il kernel chainfire 3.2 e poi la Juwe 4.3....x essere sicuro di una buona base JVH...anzi sicuramente è cosi' ma chi ha la JVB dovrebbe andare bene lo stesso.
ma jvh senza bootloaders e senza pit e repartition , una classica pulizia jvh?
-
Quote:
fdadda
ma jvh senza bootloaders e senza pit e repartition , una classica pulizia jvh?
per chi ha la 4.2 provate a flashare da CWM la 4.3 no wipe
-
Quote:
Andromeda1968
il fatto è che io dovrei pulire il sistema visto che mi si è freezato un paio di volte ...
per la batteria circolare hai qualche novità?forse ci sarà da attendere
-
Boot animation bellissima :-)
In attesa di avvio roftl
EDIT
Wow..che bellezza di tema :-) Bianco e nero..ma molto meglio delle versioni precedenti.
Ora lagfixo :-)
-
Viene "consigliato" JVB , sia per la presenza del bootloader (per chi non è ancora a Gingerbread) , mentre la JVH , è un "upgrade" della JVB.
Non per niente è possibile ripristinare anche le app (dopo un backup da CWM) anche del solo file \data , non creando conflitti e permettendo un veloce recupero di tutte le app ed impostazioni (cosa a volte impossibile su basi completamente differenti)
E' praticamente inutile avere base JVB e riflashare base JVH , a meno che di non volere partire da una "super pulizia".
-
Quote:
mrmela
Viene "consigliato" JVB , sia per la presenza del bootloader (per chi non è ancora a Gingerbread) , mentre la JVH , è un "upgrade" della JVB.
Non per niente è possibile ripristinare anche le app (dopo un backup da CWM) anche del solo file \data , non creando conflitti e permettendo un veloce recupero di tutte le app ed impostazioni (cosa a volte impossibile su basi completamente differenti)
E' praticamente inutile avere base JVB e riflashare base JVH , a meno che di non volere partire da una "super pulizia".
beh pero' la JVH ha la sua versione con bootloader e quindi se uno vuole partire da una bella base pulita sarebbe opportuno flashare la JVH e poi tutto il resto essendo basata proprio sulla JVH non credi?
Poi che funzioni ugualmente non lo metto in dubbio ma chi proviene da Froyo penso sia opportuno e logico flashare la JVH con bootloader anzichè la JVB con bootloader non credi?
(questo è quello che penso io pero'...e che ho fatto anche x altre rom JVH x prova) :)
-
Ragazzi RADIO stupenda...ho 4 tacche dove di solito a casa, non arrivavo a 2...è sono vere...mica fittizzie!!!! Testate :-)
EDITA....lagfix attivato!!!!
Per nota di cronaca e per chi ama i numeri...quadrant segna 1650 circa
-
Infatti:
Quote:
Per il passaggio da Froyo a JVH ,dovrei approfondire meglio; per me JVH è ancora fresca e non ho ancora fatto prove.
-
fidati io ho flashato già la JVH...per la Goatrip..per la Tweaky e per la 7Linux
e vi assicuro che con la JVH tutto è ancora piu' fluido e soprattutto la TW4.
Tutto questo con il kernel CF3.2 è un'accoppiata perfetta...
-
Quote:
Andromeda1968
fidati io ho flashato già la JVH...per la Goatrip..per la Tweaky e per la 7Linux
LOL!!
Ma la troverai la rom definitiva? roftl
[OT] si scherza eh! [\OT]
-
Quote:
Andromeda1968
Andromeda ioattualmente ho la JUWE'S 4.2, tu consigli di flashare la JVH prima di passare alla 4.3? in questo caso dove la trovo? consigli anche di mettere il kernel CF3.2 sulla juwe's 4.3?. grazie
-
Quote:
mrmela
LOL!!
Ma la troverai la rom definitiva? roftl
[OT] si scherza eh! [\OT]
:)
ma sai la rom definitiva per me non esiste perchè voglio sempre provare le novità. E' davvero interessante vedere il lavoro di tutti questi cuochi....a volte sono lavori davvero eccezionali !! :)
mi affascina questo mondo :)
forse sono malato :)...ma non sono l'unico vero??
-
Quote:
zico72
Andromeda ioattualmente ho la JUWE'S 4.2, tu consigli di flashare la JVH prima di passare alla 4.3? in questo caso dove la trovo? consigli anche di mettere il kernel CF3.2 sulla juwe's 4.3?. grazie
no...prova a flashare prima il kernel CF3.2 se già non ce l'hai...e poi metti nella SD la Juwe 4.3 nowipe e flasha da CWM...prova cosi'...
-
Pero' cosi' non vale!
Mi fate venire voglia di aggiornare.
Comunque:
Fatto backup della 4.2 da CWM (in caso volessi tornare indietro)
- Flashato kernel CF 3.2 con SGS kernel Flasher (non avevo voglia di usare il PC e ODIN)
- Fatto partire CWM e flashato 4.3 no wipe.
- Fatto un Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache
Ora non mi resta che stressare il telefono per un po' di giorni.....
Ovviamente cosi' non si perdono i dati
-
Quote:
mrmela
Pero' cosi' non vale!
Mi fate venire voglia di aggiornare.
Comunque:
Fatto backup della 4.2 da CWM (in caso volessi tornare indietro)
- Flashato kernel CF 3.2 con SGS kernel Flasher (non avevo voglia di usare il PC e ODIN)
- Fatto partire CWM e flashato 4.3 no wipe.
- Fatto un Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache
Ora non mi resta che stressare il telefono per un po' di giorni.....
Ovviamente cosi' non si perdono i dati
:)....cosi' mi piaci :).....
-
venendo dalla 4.2 ho messo la 4.3 no wipe. Ora quale kernel mi trovo? come faccio a capirlo? il 3.1 o 3.2?
mi dice 2.6.35.7-i9000xwjvb-cl118186
-
Hai il 3.1
Comunque dovevi flashare prima il kernel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque , l'unica cosa che non mi ha "tenuto" è la chiave per l'accesso al mio router Wifi.
L'ho dovuta reimpostare.
-
Quote:
Apo85
venendo dalla 4.2 ho messo la 4.3 no wipe. Ora quale kernel mi trovo? come faccio a capirlo? il 3.1 o 3.2?
mi dice 2.6.35.7-i9000xwjvb-cl118186
sembrerebbe il 3.1 JVB......ma non hai flashato il 3.2 CF prima ?
-
ok, e cosa cambia flashando dopo il kernel? mi conviene riflashare la rom dopo il kernel quindi?
-
Quote:
Apo85
ok, e cosa cambia flashando dopo il kernel? mi conviene riflashare la rom dopo il kernel quindi?
scusami ma leggete le istruzioni ??? ci sarà un perchè non credi ?
-
certo..però nelle istruzioni diceva che per passare dalla 4.2 alla 4.3 bastava installare il file nowipe...ho visto dopo del kernel. ora cmq l'ho messo e sembra ok
-
Quote:
Apo85
certo..però nelle istruzioni diceva che per passare dalla 4.2 alla 4.3 bastava installare il file nowipe...ho visto dopo del kernel. ora cmq l'ho messo e sembra ok
provalo in questi giorni e se hai problemi rifai la procedura :)
-
Comunque dopo aver provato le varie rom juwe's (fino alla 4.2) dopo aver messo la cyanogen non riesco piú a tornare indietro...mai visto un SGS che con quadrant arriva a 2486. Provatela,non tornerete piú indietro
-
Quote:
Andromeda1968
ho provato a flashare la 4.3 no wipe da 4.2 ma mi da continui riavvii :'( riflasho la 4.2 ed è tutto ok, ..riprovo la 4.3 stesso problema....cosa mi consigliate? grazie!!!
-
Quote:
fifetto
ho provato a flashare la 4.3 no wipe da 4.2 ma mi da continui riavvii :'( riflasho la 4.2 ed è tutto ok, ..riprovo la 4.3 stesso problema....cosa mi consigliate? grazie!!!
flasha il CF3.2 e poi la 4.3 wipe...prova cosi..
-
Quote:
energyword
Comunque dopo aver provato le varie rom juwe's (fino alla 4.2) dopo aver messo la cyanogen non riesco piú a tornare indietro...mai visto un SGS che con quadrant arriva a 2486. Provatela,non tornerete piú indietro
Quadrant non serve a nulla e poi il SGS non è nato per simili overclock e non ne ha bisogno...portandolo al massimo si rischia solo di rovinarlo...
Se monti la Juwe senza lagfix e se fai quadrant al massimo arriva a 900 o 1000 ma non importa perchè la fluidità e la velocità della rom è perfetta cosi'...se vuoi altro allora comprati il SGS2 :)