Visualizzazione stampabile
-
CONSIGLIO
http://localhostr.com/file/sBb4AR4/CWM.jpg
C'e' una stupenda funzione nelle impostazioni che si chiama CWM..tramite app entrate nella recovery 3 e potete fare un BACKUP completo della vostra rom...quindi quando tutto è a posto tutto OK fate questo passaggio perderete 5 minuti di tempo ma salvate tutto....questo potrà esservi da aiuto nel caso qualche cosa andasse storto...e vorreste tornare indietro ad una recovery funzionante...:)
http://localhostr.com/file/sBb4AR4/CWM.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Per attivare i lagfix basta fare la conversione in ext4 con l'apposita funzione nel menu giusto?
Il router wifi sta nelle impostazioni wireless e rete/tethering spulciate un po nei menu e trovate tutto!
Grazie mille x la dritta :)
-
Ma a voi funziona la composizione veloce? Riuscite ad assegnare un numero di telefono da chiamare, quando tenete premuto a lungo un tasto del tastierino numerico del telefono?
-
Beh devo dire che la rom è fluidissima! a parte il bug del icona della batteria durante il caricamento.
io ho un piccolo problema la batteria in 3g non mi dura neanche una giornata intera può essere qualcosa legato la flashing?
PS ho disattivato sincronizzazione automatica e tolto utilizza reti wirless.
-
Quote:
dontworryjohn
Beh devo dire che la rom è fluidissima! a parte il bug del icona della batteria durante il caricamento.
io ho un piccolo problema la batteria in 3g non mi dura neanche una giornata intera può essere qualcosa legato la flashing?
PS ho disattivato sincronizzazione automatica e tolto utilizza reti wirless.
A me dura una giornata e mezza con uso intenso e connessione sempre attiva..prova a calibrare la batteria..fallo scaricare completamente e attacca il caricatore..quando dice batteria carica attacalo e quando dice batteria carica staccaolo per un paio di volte..poi lascialo in carica un 10 minuti dopo che esce la scritta 100% dopo di che stacca il caricatore..premi volume su tasto home e power entri in recovery e fai un wipe battery stats..cosi facendo calibrerai la batteria! Vedi un po se funziona!
-
Quote:
Browser
A me dura una giornata e mezza con uso intenso e connessione sempre attiva..prova a calibrare la batteria..fallo scaricare completamente e attacca il caricatore..quando dice batteria carica attacalo e quando dice batteria carica staccaolo per un paio di volte..poi lascialo in carica un 10 minuti dopo che esce la scritta 100% dopo di che stacca il caricatore..premi volume su tasto home e power entri in recovery e fai un wipe battery stats..cosi facendo calibrerai la batteria! Vedi un po se funziona!
ma questo da acceso o da spento?
-
Io l'ho fatto sempre da spento!
-
Scusate una curiosità...visto ke stasera ci sarà il passaggio alla 4.2, e avendo installato nella 4.1 un tema se scelgo la no wipe per non perdere le app installate possono esserci problemi di conflitto col tema installato? E poi che miglioramenti avremo nella 4.2? =)
-
Quote:
Irvineon
Scusate una curiosità...visto ke stasera ci sarà il passaggio alla 4.2, e avendo installato nella 4.1 un tema se scelgo la no wipe per non perdere le app installate possono esserci problemi di conflitto col tema installato? E poi che miglioramenti avremo nella 4.2? =)
penso che non perdi nulla..per il resto lo scopriremo solo vivendo :)
-
Ma sicuro che esce stasera?
-
Quote:
romano86
Ma sicuro che esce stasera?
beh non sono Juwe..ma se non è stasera è sicuramente domani :)
Ora è impegnato:)
spero con qualche ragazza :):):)
-
Ma si conosce qualcosa per l eventuale changelog?
-
Quote:
romano86
Ma si conosce qualcosa per l eventuale changelog?
forse il BLN :) ?? boh non so per ora...
-
Quote:
Andromeda1968
forse il BLN :) ?? boh non so per ora...
Lo spero tanto anche io il bln!
-
A qst aspettiamo domani e sapremo...certo che il BNL sarebbe davvero bello =P
-
Qualche idea per quanto riguarda la mia domanda?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
dontworryjohn
Qualche idea per quanto riguarda la mia domanda?
quando esce la 4.2 flasha la wipe e fai prima un wipe di tutto del tuo Galaxy S
:)
-
Proverò a riflashare!ma strano che mi duri poco la batteria in 3g :s
-
Quote:
dontworryjohn
Proverò a riflashare!ma strano che mi duri poco la batteria in 3g :s
io con un uso normale-medio..alla sera sono al 50 - 60 %
-
Acceso galaxy alle 10 e spento alle 23 con 3g sempre abilitato qualke chiamata 5 applicazioni scaricate dal market e qualke minuto di navigazione su internet, spento con carica all 82% ero quasi incredulo ha una durata paurosa davvero :D
-
la batteria non dura poco anzi, da quando ho disattivato latitude arrivo a sera se poi disabilito la connessione dati o wifi, faccio anche 1 giorno e mezzo.
attualmente ho il cell al 9% e sta funzionando da un giorno.
Ma per capirci meglio ora che abbiamo la 2.3.3 vi do i dati dell uso della batteria:
Attività: 1 d 4 h 49 min
Display: 29%
standby cella: 20%
wi-fi: 17%
standby cell:7%
sistema OP:5%
quindi non dura poco...... solo 1 casa prima che disattivavo latitude questo faceva concorrenza al Display con un 24% :) (ho detto tutto ......)
Attualmente la connessione la utilizzo quasi costantemente se il cell e in standby utilizza il 3g altrimenti quando attivo il wifi
-
Juwe 4.2 in prima pagina :) Yes
Changelog v4.2
* TW Launcher 4.0 - thanks to fear2142
* Framework built from stock XWJVB
* Final MOD 5 Unlock screens (All issue fixed) - thanks to dhiru1602 for sources
* New clock in AOSP - thanks to dhiru1602
* Fixed Contacts.apk (Fixed speed dial)
* Fixed all little graphic issues
* Improved color for Overscroll Glow animation - thanks to grsgs for PNG
* Added Hacked Camera - thanks to rafalense
* A bit edited DialerTabActivity.apk
* A bit edited twframework-res.apk
* Added SIP - thanks to dfi2k5
* Many other things improved (will add later)
* Faster and more stable system
-
ragazzi io ho la versione 4.1 juwe....posso mettere la NOWIPE senza ritornare a ginger pulito? basta flashare dalla recovery quella nowipe o c'è una procedura particolare che mi sfugge!
grazie
-
Quote:
marcelloslayer
ragazzi io ho la versione 4.1 juwe....posso mettere la NOWIPE senza ritornare a ginger pulito? basta flashare dalla recovery quella nowipe o c'è una procedura particolare che mi sfugge!
grazie
tutto corretto
-
Quote:
Andromeda1968
io con un uso normale-medio..alla sera sono al 50 - 60 %
cosa mi consigli di fare un deepcleen?
-
Quote:
dontworryjohn
cosa mi consigli di fare un deepcleen?
si sicuramente fai un deep clean pero' senza bootloader dalla JVB e poi se sei già in PIT512 anche senza PIT...quindi fai un wipe di tutto..format SD e poi flasha la JVB senza boot e senza PIT....solo PDA CSC Modem :)
-
Ciao scusate so sono OT ma desideravo una info riguardo questa rom. Ho appena fatto il deep clean con ficeto venendo da froyo con 512 e rep attivato. Adesso sto scaricando la juwe 4.2 la metto sulla sd e la installo da cwm giusto? Ho disabilitato tutti i lagfix che ficeto attiva automaticamente. Ma una volta installata questa rom posso mettere questo tema LINK TEMAche mi piace particolarmente?
Grazie e Ciao
-
Quote:
blackeagle
Ciao scusate so sono OT ma desideravo una info riguardo questa rom. Ho appena fatto il deep clean con ficeto venendo da froyo con 512 e rep attivato. Adesso sto scaricando la juwe 4.2 la metto sulla sd e la installo da cwm giusto? Ho disabilitato tutti i lagfix che ficeto attiva automaticamente. Ma una volta installata questa rom posso mettere questo tema
LINK TEMAche mi piace particolarmente?
Grazie e Ciao
Si lo flashi dalla recovery la 4.2 che avevi caricato! Per i temi l'importante è che siano compatibile con la versione gingerbread ( jvb) e se noti sul nome del thread c'è scritto jvb e quindi è compatibile! :D
-
Quote:
Andromeda1968
si sicuramente fai un deep clean pero' senza bootloader dalla JVB e poi se sei già in PIT512 anche senza PIT...quindi fai un wipe di tutto..format SD e poi flasha la JVB senza boot e senza PIT....solo PDA CSC Modem :)
piu che altro avrai bisogno dei backup effettuati da titamium backup! dovrei solo copiare la cartella di titanium backup?
-
Ma in pratica la versione no wipe aggiorna soli il tutto senza modificare nulla?? lag fix impostazioni di sgs tools tweaks widget home ecc ecc? o lascia solo diciamo idati?
-
Quote:
Browser
Si lo flashi dalla recovery la 4.2 che avevi caricato! Per i temi l'importante è che siano compatibile con la versione gingerbread ( jvb) e se noti sul nome del thread c'è scritto jvb e quindi è compatibile! :D
Ciao, si ho controllato ed è per JVB quindi compatibile ma i files da scaricare ne sono 2, uno x TW3 ed uno per TW4 la Juwe 4.2 che TW ha? Quale dovrei scaricare?
Ciao e grazie ancora
-
Quote:
blackeagle
Ciao, si ho controllato ed è per JVB quindi compatibile ma i files da scaricare ne sono 2, uno x TW3 ed uno per TW4 la Juwe 4.2 che TW ha? Quale dovrei scaricare?
Ciao e grazie ancora
TW sta per touchwiz..la juwe 4.1 ha la tw 3.0,la 4.2 ha la TW 4.2..cmq puoi installare anche la TW 3.0 anche se la juwe's 4.2 ha la tw 4.0..il creatore del tema ti da la possibilita di scegliere quale preferisci..adesso bisogna solo vedere se ha risolto come dice lui i bug che ha quella originale!
-
-
Quote:
Browser
Ma in pratica la versione no wipe aggiorna soli il tutto senza modificare nulla?? lag fix impostazioni di sgs tools tweaks widget home ecc ecc? o lascia solo diciamo idati?
upppppppppppppp
-
Qualcuno ha già provato questa ROM (4.2) con i kenrel Damian GTO?
Compatibile?
Ora sono con la Darky ed il suo Kenrel? Consigliate per flashare questa ROM di installare nuovamente Ginger BASE e poi tramite Kernel moddato installare la Juwe oppure posso installare direttamente senza rifare il flash della base?
Grazie
-
E' solo un mio problema oppure con la 4.2 il TWLauncher4 nel dock in basso ha solo una icona,invece che 4?
-
anche a me ho solo il menu come icona nel touchwiz...
-
Quote:
hamleto
Qualcuno ha già provato questa ROM (4.2) con i kenrel Damian GTO?
Compatibile?
Ora sono con la Darky ed il suo Kenrel? Consigliate per flashare questa ROM di installare nuovamente Ginger BASE e poi tramite Kernel moddato installare la Juwe oppure posso installare direttamente senza rifare il flash della base?
Grazie
Non c'è bisogno di riflashare la base, è la stessa.
Basta disattivare i lagfix. Eseguire un Wipe di tutto.
Installare la versione Wipe.
PS: consiglio per Andromeda
Segnerei nel primo post la possibilità di poter passare a questa rom senza reinstallare la base se è uguale ( come nel caso di Darky). Si evitano molti passaggi ed eventuali flash di bootloader inutili.
-
leggendo un pò in giro...ho notato che è una versione modificata, quindi è stata inserita volutamente da juwe's,quindi basta cercare su xda per trovare la versione stock della tw4 sempre dallo stesso creatore della mod
Ecco qui il link su XDA...scaricare la versione stock...flash da CWM
[MOD] TouchWiz 4 for Galaxy S - xda-developers
Invece per chi volesse il tema stock di gingerbread può utilizzare i file che ho postato qualche post precedente, ripristinando cosi anche il TW stock del galaxy s (v3.0)
-
Quote:
mrmela
Non c'è bisogno di riflashare la base, è la stessa.
Basta disattivare i lagfix. Eseguire un Wipe di tutto.
Installare la versione Wipe.
PS: consiglio per Andromeda
Segnerei nel primo post la possibilità di poter passare a questa rom senza reinstallare la base se è uguale ( come nel caso di Darky). Si evitano molti passaggi ed eventuali flash di bootloader inutili.
avevo segnato al fine post che chi aveva già la versione 4.1 deve solo flashare da CWM la versione No wipe :)
comunque ho migliorato la lettura della guida..Grazie