E' possibile cambiare kernel?
Visualizzazione stampabile
E' possibile cambiare kernel?
Tutto perfetto!!!!! un grazie enorme come sempre per la tua pazienza !!!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Che noia tolto alle 7:00 .. ora praticamente sempre in standby (69% di carica)
Strano, io tolto alle sette qualche telefonata ,un po di internet sono al 78
no niente dark core...anche io ho ancora quello originale di JUWE..ma comunque dalla mia esperienza rimane uno dei migliori..anche prima mesi fa quando avevo Darky la durata era pressochè uguale......il galaxy s ciuccia è normale...fa troppe cose..dipende anche dalle app che hai in attivazione widget ecc.
completamente uguale alla darky 9.5 (home e app) , a quest' ora con la darky 9.5 e con un utilizzo VERO ero ancora a 70-80% ; mentre ora SENZA utilizzo solamente standby sono a 57% di carica. Mi sembra di essere ritornato alla darky 9.3 che aveva un grosso problema di batteria (uguale a questo in durata). Proverò a fare un wipe battery stats , nella speranza che questo sia solamente un bug after flash e non della rom.
ho anche notato che con questa ultima release di Juwe la batteria scalda meno penso sia dovuto ai vari fix non attivati....infatti se fai il quadrant test è sui 1000 o meno pero' la rom è fluida e stabile e veloce...quello è l'importante..invece con la JV1 il mio galaxy ero molto piu' bollente. :)
io ho persino usato superpower per disattivare la connessione 3g quando lo screen è off!
e comunque brio quanti minuti di internet? cioè con le rom 2.1 - 2.2 - 2.2.1 io avevo un consumo di 1% all'ora :-| ora mi tolgono 1% al minuto con screen acceso :-|
a dover essere pignoli anche io trovo che con Froyo 2.2.1 e una buona Darky 9.5 la batteria sia un po' meglio ma di poco comunque :)
gli ho provati tutti i vari kernel e i migliori rimangono Speedmod e Damian x Froyo.
Gingerbread tieni presente che ancora non è in fase difinitiva e quindi ci si arrampica un po' sugli specchi...JUWE ha fatto un miracolo se ci pensi è la piu stabile e fluida ROM Ginger base al momento...basata su JVK che non è perfettamente originale come ben sai...quindi in fondo siamo ancora dei pionieri della Gingerbread su Galaxy S...:)
Ho notato che la Ver 3.1 di JUWE andava molto più veloce (Quadrant 1705) e la batteria durava di più.... Confermate?
Il Quadrant è solo un test che calcola il tempo che impiega ad eseguire un'operazione, quindi non è attendibile nel insieme, ma da poter prendere in esame.
Devo dire che la 3.1 mi sembrava più reattiva e fluida; la 3.2 appare lenta dopo l'uso della Galleria o di Maps e la batteria dura un pò meno, chiedevo solo conferma.
internet circa 5 minuti ma connessione sempre attiva sulla posta circa 10 minuti di chiamate........ ad ora 71 di batteria :):):) second me va benissimo con un uso cosi' normale ci faccio due giorni pieni cosa volete di piu' da un "telefono" che ha tutto???
Boh avevo la batteria proprio scalibrata .. ho anche imparato come ricalibrarla VERAMENTE forse se avrò tempo faró una guida.
ma guarda dopo esperienza la cosa migliore è questa:
caricarla al 100%....farla scaricare tutta finche' il galaxy s non si spegne..ricaricare al 100%...al termine della ricarica stacchi e ti da 97 % circa...lo ricarichi ancora per un minuto finche non ti da 100%...entri in recovery mode..wipe battery stats e riavvi...
questo procedimento lo fai un paio di volte e basta....altro penso sia inutile
Ho riscontrato un bug... quando attacco il cel al "mangiacassette" della mia auto e faccio partire il lettore musicale il telefono si blocca e mi tocca levare la batteria per farlo funzionare nuovamente.. vi ris
ulta?
Non mi ris ulta :) un bug come questo...ma tu scusa colleghi il galaxy al mangiacassette?....hai anche provato a collegarlo al walkman o al fonografo :)
A parte gli scherzi..non mi sembra che ci siano problemi di collegamento usb o bluetooth in automobile.
Io ho un auto vecchia senza autoradio con lettore cd e uso la cassetta con il filo e jack da 3,5mm che attacco o ad un lettore mp3 o in questo caso al galaxy... e mi da questo problema poi boh non so che dirti xD
LOL
ancora con sta cosa della batteria?
guardate che facendo così ve la friggete, e poi vi dura due ore!
inoltre, se si carica al 97 NON vuol dire che è scalibrata! o almeno, non è il termine corretto. è scalibrata quando hai consumi altalenanti, o molto squilibrati con utilizzo costante.
per sfatare questo e ogni altro mito sul misterioso drop al 95-97%, leggetevi QUESTO e smettetela di distruggervi la batteria roftl
Non ho alcun problema di drop! Sto solo dicendo che a me consuma da 8 a 10% a ora in standby, con traffico dati spento se lo screen off ; al contrario di eclair/froyo(2. 2 - 2.2.1) che consumavano 1% ogni 1 - 2 ore di stanby! E' il secondo wipe stats che faccio.. la batteria e' migliorata un poco... ma pochissimo! Se prima facevo 10 ore in stanby ora faccio 10ore e 10 min roftl
Juwe sta lavorando alla 3.3...qualcuno di voi con questa rom ha provato a cambiare kernel ?? Impressioni ?
Cioè ma dai non è possibile che staccato alle 7:00 in standby ora e' al 72%!!! Con la Darky ero ancora a 90+%
Ho appena visto che moltissima gente (se non tutta) dichiara di avere il problema di drain battery.
Qui le discussioni su xda:
Gingerbread Stock and Battery Drain - Page 6 - xda-developers
OTA battery drain [XXJVK] - Page 2 - xda-developers
alcuni dicono sia causa di gmaps + latitude altri dell' update software, io ho provato entrambe le cose; ho portato gmaps alla vecchia versione e cancellato i dati dell'update software.
Mi sembra molto strano che fra tutti qui solo io presento questo problema o_Oo_O .
Vi farò sapere.
Cordiali Saluti,
RainbowZ
Visto che se ne parla bene vorrei provarla.
Alcune domande sulla procedura di installazione per la 4.0, tenendo conto che parto dalla Darky10rc4:
3) Flash Stock firmware XWJVB
Quale? Su Samfirmware ce ne sono tre diversi da scaricare
6) Flash any Speedmod kernel with odin(repartition and auto-reboot are UNTICK)
Ma sulle ginger non ci vuole il kernel apposta? Lo SpeedMod Froyo [K13E HPCall VoodooSnd7 SharpnessFix STABLE] si può mettere comunque?
Grazie delle info!
sto provando a mettere la 4.0, ma non va, non mi fa il primo boot
Idem, ho seguito le istruzioni alla lettere ma loopa il primo boot.
Update per la versione JVB di Juwe numero 4.0 ma instabile perchè da diretta installazione sulla JVB crea bootloop e quindi andrebbe installata direttamente dalla 3.2 senza nessun wipe...ma da esperienza diretta dato che si passa ad altro firmware e sarebbe opportuno una sana pulizia prima dell'uso della rom consiglio aspettare la versione 4.1 che a detta di Juwe correggerà questi problemi e sarà una versione finale meravigliosa...:)
Attendiamo quindi...
ciao
forse nel pomeriggio la versione 4.1 di Juwe JVB
Miglior kernel per questa rom?
Dai sono instabili così come le stesse rom su base ginger sono attualmente ancora acerbe....perchè? Perchè i sorgenti sono stati rilasciati da samsung solo da pochi giorni e bisogna dare il tempo agli esperti dimetterci mano e cominciare col compilare qualcosa di solido.
Ma infatti ho usato il termine "acerbe" non "instabili", proprio perchè sto seguendo da vicino gli sviluppi di un po' tutte le prime ROM uscite su base Ginger visto che stavo valutando l'idea di provare una rom cucinata e pensavo di farlo direttamente sulle nuove release....però ho visto che ancora tutte quante, chi più chi meno, lamentano qualche difetto (e ci mancherebbe), tra drain battery e quant'altro....;)