anche questa è davvero bella e stabile:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ead-xwjvb.html
Visualizzazione stampabile
anche questa è davvero bella e stabile:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ead-xwjvb.html
Sì, sto tenendo d'occhio proprio JUWE e Goatrip...tra tutte quelle in circolo sono (soprattutto al JUWE che c'è da un po' di più) quelle in cui meno utenti hanno riscontrato meno problemi....certo che sapendo che da poco sono disponibili i sorgenti...come ho aspettato finora mi sentirei di aspettare ancora un po' e fare affidamento sulle prossime proposte basate su quei dati "sicuri".....nel mentre sono indeciso se smuovermi dalla mia situazione attuale, l'unico mio problema è la disconnessione periodica di gtalk a mia insaputa...ma non ho idea se sia un problema congenito dell'applicazione o se sia dovuto a cali/cadute momentanei del segnale mobile (sia esso H/2/3G o wi-fi)....c'è la Serendipity che m'ispira oppure il progetto più ambizioso di prendermi del tempo per studiare a fondo ciò che serve per sistemarmi da solo una JS7 oppure 8.........altrimenti le prime candidate per scelte dettate "dalla scimmia del cambio firmware" sono le ROM che hai citato tu :)
bella gente,
vi segnalo la juwe 4.1
la trovate QUI!
:D
Dopo letture, prove, richieste, e altro...:)
Se siete in ambiente Gingerbread e volete fare un DEEP CLEAN (pulizia profonda) del vostro Galaxy prima di flashare la rom...
fate un wipe cache, wipe dalvik, formattate la SD interna e poi flashate con ODIN...il bootloader della JVB + Pit 512 ripartition.
Avrete il Galaxy S pulito e pronto per le rom basate su JVB ufficiale.
:)
credo che domani flasherò la juwes 4.1 ! Peccato! Sono arrabbiatissimo dopo alcuni giorni da favola! Con la batteria che durava moltissimo! Oggi dopo aver visto un film sul cell ha ricominciato a consumarmi moltissimo in standby :o:o:o:o:o ! Uffa era perfetto! Non ho toccato nulla! Uffa!
:(
Installata!!! Proprio stupenda anche se il tema lo dovrò cambiare che nn mi piace...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
che differenza c'è tra juwe wipe e juwe no-wipe??? se adesso io ho la darky 9.5 e vorrei passare a questa devo scaricare la versione wipe giusto?
sisi certamente ... la batteria dura abbastanza? a quanto ho capito si ... roftl domani sicuramente flasherò :)
EDIT: qual è un buon kernel da abbinare a questa rom? chinfire 3.1 è affidabile o flasho quello di supercurio solo per installare la rom (questo dove lo posso trovare)?
è compreso l'italiano tra le lingue?
mica male! oggi testo la batteria e vediamo come si comporta :P dite di convertire a ext4? in sostanza cosa fa? grazie ;)
wipe: ti cancella "tutto" e hai un flash abbastanza pulito.
no-wipe: dopo il flash rimangono dati e apps e qualsiasi altra mondezza tu avessi precedentemente nel telefono, quindi non perdi dati ma crei rischi di FC, o altre menate varie..
è sempre consigliato un wipe in ogni caso.
se vuoi un backup, usa titanium (cercalo nel market)
guarda che queste sono le basi eh, e le trovi nelle guide.
dagli un occhiata ;)
edit:
oooops, scusate il ritardo non avevo visto gli altri post di risposta -.-"
avete settato qualche impostazione diversa tra le mille disponibili? ho notato che titanium mi rimette le app senza bisogno di premere installa tutte le volte roftl
Chiedo scusa se quest'informazione era facilmente reperibile, ma non sono stato in grado di scoprirlo: anche quest'ultima versione monta Kernel voodo? Oppure Damian ha già rilasciato il kernel compatibile? E se non è così, sarebbe possibile montare poi un kernel a piacimento su questa ROM o è più sensato/logico lasciargli il suo?
ah qualcuno sa di qualche tema compatibile con questa stock e rom? su xda parlano di jvk e non jvb e dicono che non sono totalmente compatibili ancora....
Io fossi in voi aspetterei di vedere come si comporta il suo kernel di Juwe che ha flashato x la sua rom...e poi nel caso provarne un altro..anche per il discorso batteria fate passare almeno 1 settimana cosi' si puo' valutare veramente bene.
I temi sono compatibili con la JVB non la JVK attenzione.
Comunque attenzione a flashare i temi !!
No ma in generale non ho pregiudizi sul kernel modificato di turno...è solo che finora ho utilizzato sempre le varie versioni dello speedmod e mi son trovato molto bene, inoltre è diventata per me irrinunciabile la BLN e non son riuscito a capire se il Voodo la possiede, per quello chiedevo l'eventualità di cambiare kernel.
Cito dalla prima pagina:
* Based on XWJV1/XXJVK/XWJVB
* Deodexed
* Zipaligned
* Rooted
* Clockworkmod
* LagFix
* Voodoo Sound (Download app Voodoo Control Plus)
* Tweaks
* Multi CSC
* Superuser+Busybox
* Compatibility with CWM 3
* APN List
* 3 Keyboards (Swype, Samsung KB, Gingerbread KB)
* 5 Unlock screens
* Extended power menu
* White Overscroll glow animation
* CRT Screen Off animation
* Very Stable WiFi
* Large Battery Life
* Apps and Framework optimized
* PNG's optimized
* Custom Bootanimation
* Screen Capture
* Kies connect
Dimmi dove viene menzionata la Back Light per favore
E per favore dimmi anche nel thread effettivo del kernel voodo dove sta scritto che è dotato di BLN.
questo va bene x te ?? penso si possa provare:
[KERNEL][GPL][SECURITY] FuguMod 3.2 (gingerbread JVB) voodoosndv7 - xda-developers
Grazie del consiglio, però quando ho guardato questo thread mi venne il dubbio che la BLN fosse presente solo sulla versione precedente, la 2.7, basata su froyo....cmq grazie dell'interessamento...adesso ho visto che è uscita anche la ROM Andromeda...che sembra promettente....faccio sempre più fatica a restare sul bastione di froyo :)
ma la 4.1? è uscita vero? Qui sul forum non trovo nulla a riguardo :-(
Ah ecco....non è stato cambiato il titolo... :-) Mi ha tratto in inganno questa cosa :-)
Azz.....non ho il cell rootato..posso procedere senza il backup dell'efs?
Ragazzi..è questo il kernel da mettere prima di flashare la rom?
CF-Root-XW_XEE_JVB-v3.1-CWM3RFS
trovato su xda...
scusate ragazzi ma è installato un tema particolare su questa rom? dove posso trovare qualche immagine :D
qualcuno è così gentile da dirmi come si attiva la CRT Screen Off animation...a me così di default non funziona...:(
e volendo potrei tornare al tema originale gingerbread? come dovrei fare?
Propongo di mettere il link del Kernel nella pagina principale, visto che la ricerca del kernel non e stata immediata =)
la samsung ha avuto la genialata di togliere il crt screen off :O per mettere so che c'era una guida su androidblog, appena tornano online cercala li ;)
dovresti flashare un nuovo tema, ma al momento non ci sono molti temi per jvb, e attendo a non flasharne uno per jvk
Il kernel per il root si trova facilmente nel tread di gingerbread ufficiale .
quando attivate tutte le animazioni da impostazioni avrete anche lo spegnimento vecchia TV..
qui il kernel:
xda-developers
Ho anche provato a mettere la bootanimation del Nexus S ed è bellissima :)
funziona perfettamente