fatto perfetto!!!!!!!viva android sempre e comunque e pensare che ero un sostenitore incallito di nokia con il suo symbian..... ero!!!!!e grazie agli esperti di questo forum!!!!
sono un pò scettico....... anche se ne parlano veramente bene mi chiedo cosa volere di piu' da un telefono che definire telefono sembra un delitto:..... insomma ti buttano fuori lo schermo superamoled da 4 pollici lo osannano come se fosse una cosa strabiliante...... dopo pochi mesi esce il plus........ non è possibile stargli dietro dai diventa una malattia!!!!! l'ho preso a ottobre per la modica cifra di 549+ assicurazione di 20 euro contro furto e danni accidentali ora dovrei rivenderlo ???? non so :o:o
posso dire che la TouchWiz Launcher 4 è STUPENDA !
finalmente le cartelle nella home![]()
Alessio Piromallo
Web design e Programmatore Java, C++ e PHP
Una domanda che sembrerà banale... ma mi gira nella testolina.
Tutte le guide prima di farti fare il flash della stock dicono di disattivare i lagfix.
Io ad esempio ho installato la Juwe 4.1 con wipe pulita, poi ho fatto la conversione in ext4.
Ora per rifare la procedura della pulizia completa, riconverto le partizioni nel sistema di samsung, e poi?
Cioè ste lagfix da dove si disattivano? La rom 4.1 le ha native?
Ho provato a guardare in cwm ma non ho trovato nessuna opzione in proposito.
Altro passo è quello della formattazione sd. Anche qui io non ho proprio trovato l'opzione. E la cartella dati è sempre piena anche quandi wippo tutto.
Ad esempio ho una cartella vodoo con dei file dentro che non si cancellano, e senza la formattazione non riesco a spianarla.
Se la domanda è stupida, perdonate la babbaggine![]()
Ultima modifica di donigor; 30-04-11 alle 23:58