CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 119 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1190
Discussione:

[ROM] JUWE'S rom v4.3.1 (Gingerbread 2.3.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gufi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.. qualcuno sa se questa rom include già il BLN o se bisogna aggiungerlo dopo?
    Pare che a nessuno piaccia il BLN O.o Prima dicevano che servivano i sorgenti di Ginger, perché non erano stati rilasciati, ora che sono usciti (da un po') ancora nulla...eppure penso sia abbastanza utile come funzione.
    Per carità, so che nessuno paga nessuno, se non per qualche donazione, però di ROM su Ginger ne escono come funghi, quindi non mi pare, la mia, sia una critica pesante e denigrante.

PS: Sto giusto scaricando il tutto per flashare la ROM (nonostante manchi il BLN XD)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Provo a ipotizzare una tua omissione.

E' così ?
    Sicuramente Valerio.....ha flashato la versione senza bootloader...

Flasha di nuovo tutto con jvb con bootloader (sbl)

Baby Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Credo di essere proprio in brick, nel senso che "qualunque" operazione faccia (accensione normale, combo 3 tasti, collegamento al pc, collegamento al caricabatteria) vedo solo le tre famigerate icone telefono, triangolo giallo e computer.

Partivo dalla Tatuxys e dopo aver fatto i wipe e il factory reset, sono andato a flashare con odin il file PDA_I9000XWJVB_Boot.tar (giurin giuretta l'ho scaricato da xda) + s1_odin_20100512.pit (preso da uno dei link della tua guida) no repartition. Dopo aver premuto lo start il progress si è bloccato a 1 decimo della barra e nei messaggi a factoryfs.rfs.

Dopo circa mezz'ora di attesa ho capito che avevo fatto il botto e ho scollegato tutto ritrovandomi con un fermacarte da 400+ euro

Mi sono passato il thread di regster sul dongle e l'ho ordinato subito dalla baia, sperando di non aver compromesso il loader.

Da completo ignorante in materia, l'unica cosa che penso possa aver sbagliato (con riferimento a tutti i flash precedenti) è aver rimesso il pit 512 che credo già presente (mi scuso per la terminologia se non corretta) nella tatuxys.

Come già detto prima non c'è nessun colpevole se non me stesso, e ora attendo con ansia lo spirito santo sotto forma di microusb...

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bexem Visualizza il messaggio
    Pare che a nessuno piaccia il BLN O.o Prima dicevano che servivano i sorgenti di Ginger, perché non erano stati rilasciati, ora che sono usciti (da un po') ancora nulla...eppure penso sia abbastanza utile come funzione.
    Per carità, so che nessuno paga nessuno, se non per qualche donazione, però di ROM su Ginger ne escono come funghi, quindi non mi pare, la mia, sia una critica pesante e denigrante.

PS: Sto giusto scaricando il tutto per flashare la ROM (nonostante manchi il BLN XD)
    Scusami ma non capisco...il bln non c'e' ma il resto e' davvero ben fatto...perche' non scrivi tu stesso a juwe e gli chiedi il perche' ? Magari alla prossima rom update lo inserisce se compatibile con gingerbread.
    Qui si sta parlando della rom x problemi o per aiuti nell'installazione ma soprattutto x verifiche.

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vanexxo Visualizza il messaggio
    Credo di essere proprio in brick, nel senso che "qualunque" operazione faccia (accensione normale, combo 3 tasti, collegamento al pc, collegamento al caricabatteria) vedo solo le tre famigerate icone telefono, triangolo giallo e computer.

Partivo dalla Tatuxys e dopo aver fatto i wipe e il factory reset, sono andato a flashare con odin il file PDA_I9000XWJVB_Boot.tar (giurin giuretta l'ho scaricato da xda) + s1_odin_20100512.pit (preso da uno dei link della tua guida) no repartition. Dopo aver premuto lo start il progress si è bloccato a 1 decimo della barra e nei messaggi a factoryfs.rfs.

Dopo circa mezz'ora di attesa ho capito che avevo fatto il botto e ho scollegato tutto ritrovandomi con un fermacarte da 400+ euro

Mi sono passato il thread di regster sul dongle e l'ho ordinato subito dalla baia, sperando di non aver compromesso il loader.

Da completo ignorante in materia, l'unica cosa che penso possa aver sbagliato (con riferimento a tutti i flash precedenti) è aver rimesso il pit 512 che credo già presente (mi scuso per la terminologia se non corretta) nella tatuxys.

Come già detto prima non c'è nessun colpevole se non me stesso, e ora attendo con ansia lo spirito santo sotto forma di microusb...
    Non penso proprio sia stato il pit 512....assolutamente..devi aver fatto qualche cosa d'altro...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Scusami ma non capisco...il bln non c'e' ma il resto e' davvero ben fatto...perche' non scrivi tu stesso a juwe e gli chiedi il perche' ? Magari alla prossima rom update lo inserisce se compatibile con gingerbread.
    Qui si sta parlando della rom x problemi o per aiuti nell'installazione ma soprattutto x verifiche.
    Scusa, dov'è che avresti letto una denigrazione in merito alla rom del topic?
    Ho semplicemente fatto una constatazione generica sulle rom. Tutto qua.
    E per rimanere in tema ho detto che stavo scaricando la rom poiché ho intenzione di flasharla.
    E dato che appunto, è un'intenzione futura, ancora non posso giudicare su un prodotto al quale ancora debbo mettere mano. Si presenta un'ottima rom, e credo proprio che lo sia. Ragion per cui ho deciso di flasharla.

Era una domanda generica la mia, comunque. Non diretta a Juwe, bensi a tutti. Constatazione, ho semplicemente espresso un mio pensiero non del tutto fuori tema. The world is free and various

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bexem Visualizza il messaggio
    Scusa, dov'è che avresti letto una denigrazione in merito alla rom del topic?
    Ho semplicemente fatto una constatazione generica sulle rom. Tutto qua.
    E per rimanere in tema ho detto che stavo scaricando la rom poiché ho intenzione di flasharla.
    E dato che appunto, è un'intenzione futura, ancora non posso giudicare su un prodotto al quale ancora debbo mettere mano. Si presenta un'ottima rom, e credo proprio che lo sia. Ragion per cui ho deciso di flasharla.

Era una domanda generica la mia, comunque. Non diretta a Juwe, bensi a tutti. Constatazione, ho semplicemente espresso un mio pensiero non del tutto fuori tema. The world is free and various
    Ma perche' scrivi cose che non ho mai scritto o voluto dire?
    Denigrazione? ....boh?

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vanexxo Visualizza il messaggio
    Credo di essere proprio in brick,
    [...]

Credo anch'io non c'entri il pit, anche perché non comprendo il nesso con la ROM che citi, che si flasha da CWM recovery e non certo da Odin.
    VEROOOOO ???
    Comunque il problema della presenza del pit, semmai, non sarebbe per la rom sottostante... quanto per il fatto di averlo usato in caso di flash di TAR singolo, che è una cosa da non fare...
    Forse, in combinazione col bootloader, è stata fatale.

Va beh, lacrime sul latte versato a parte, sul dongle ti ho risposto nel thread dedicato
    Ultima modifica di Val3r10; 26-04-11 alle 21:57

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Ma perche' scrivi cose che non ho mai scritto o voluto dire?
    Denigrazione? ....boh?
    Era il tono, avrò frainteso ^^

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie valerio e andromeda per le risposte,
    con i file Sbl di andromeda ora ho un gingerbread pulitissimo, considera che prima ho usato la Juwe 4.1 GINGERBREAD Wipe , quella con bootloader qualè ?
    Anche la recovery è tornata base perchè non vedo piu la stringa "..from sdcard"

un modo semplice per rimettere la Juwe con bootloader ?

ps: ieri ho riprovato a ri-installare il kernel speedmod13 e il cellulare rimaneva sulla scritta iniziale samsung galaxy s, ho dovuto rimettere con odin i file Sbl che mi aveva consigliato andromeda su un altro post.

help me!! ho 15 pagine di forum aperte e non trovo la soluzione! (non dite che non cerco )

Pagina 24 di 119 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio