Originariamente inviato da
vanexxo
Credo di essere proprio in brick, nel senso che "qualunque" operazione faccia (accensione normale, combo 3 tasti, collegamento al pc, collegamento al caricabatteria) vedo solo le tre famigerate icone telefono, triangolo giallo e computer.
Partivo dalla Tatuxys e dopo aver fatto i wipe e il factory reset, sono andato a flashare con odin il file PDA_I9000XWJVB_Boot.tar (giurin giuretta l'ho scaricato da xda) + s1_odin_20100512.pit (preso da uno dei link della tua guida) no repartition. Dopo aver premuto lo start il progress si è bloccato a 1 decimo della barra e nei messaggi a factoryfs.rfs.
Dopo circa mezz'ora di attesa ho capito che avevo fatto il botto e ho scollegato tutto ritrovandomi con un fermacarte da 400+ euro
Mi sono passato il thread di regster sul dongle e l'ho ordinato subito dalla baia, sperando di non aver compromesso il loader.
Da completo ignorante in materia, l'unica cosa che penso possa aver sbagliato (con riferimento a tutti i flash precedenti) è aver rimesso il pit 512 che credo già presente (mi scuso per la terminologia se non corretta) nella tatuxys.
Come già detto prima non c'è nessun colpevole se non me stesso, e ora attendo con ansia lo spirito santo sotto forma di microusb...