Ok grazie proverò... Se non dovesse andare provo a mandarlo in assistenza bah
Ok grazie proverò... Se non dovesse andare provo a mandarlo in assistenza bah
Eh grazie >.<... Cmq ormai l'ho portato in assistenza... Ora lo terranno dai 30 ai 40 gg .... Bah :/
tipo io una volta lo brickai in modo che, accendendolo, non dava segni di vita, ne mettendolo sotto carico, proprio ZERO, solo facendo la combo dw mode; se non avessi avuto la combo 3 tasti avrebbe funzionato la dongle in quello stato di morte? esiste un brick "incurabile"?
Concordo.
Se non c'è il loader, non c'è Download mode. Né dongle che tenga.
E' per questo che qualcuno di noi è molto prudente sul flash dei bootloader a ripetizione...
Dispiace per Salvo (che invece era in BSOD, quindi risolvibile), ma la fretta è sempre cattiva consigliera: e stavolta gli costa 30gg contro i pochi giorni di attesa di un dongle...
(anche se una assistenza che ritira in questi giorni festivi, dal 23 al 24 aprile, le date dei post "prima" e dopo, deve essere molto molto veloce...)
![]()
Ultima modifica di Val3r10; 25-04-11 alle 20:20
Mmm non so se il mio fosse in BSOD perché non apparivano il triangolino e il pc... Si accendeva ma rimaneva lo schermo nero... Inoltre quando lo mettevo in carica da spento non segnava la percentuale della batteria ma si vedeva solo la rotella che girava![]()
Rispondo qui, che è il thread decisamente più opportuno. Visto che lo frequenti, poi
Direi che il brick sia conclamato, purtroppo.
Ma sembra anche la forma più canonica che Regster (e gli altri del thread) ha risolto con successo innumerevoli volte col dongle.
Quindi attendi pazientemente, senza rischiare di aggravare situazione e bootloader.
Se poi vuoi provare, ho letto di parecchi che la scintilla tipo starter sono riusciti a darla semplicemente coi capi delle resistenze...
Magari pronto col pc con odin e un bel JM3 per il tuo revirgin-Lourdes
Non sia mai torni a funzionare anche la combo...
![]()
vanexxo (27-04-11)
parlo per esperienza personale, senza esagerare ho sbriccato tramite dongle oltre 40 SGS da qualsiasi tipo di brick e bad loop, addirittura anche col bootloadr corrotto sono andati comunque in Dwmode!
Penso che la dongle manda il cellulare in modalità Programmazione tramite un corto circuito pilotato e non come lo facciamo noi, mi riferisco hai tre tasti.
in quest' ultimo caso si và in Dwmode tramite software e non hardware come fà la dongle!
Se non si va in dwmode tramite dongle, ma ripeto non mi è mai capitato, sicuramente è rotta la scheda logica che ormai non è più utilizzabile.
domanda che mi è venuta in mente perchè un amico sta prendendo un galaxy ace...questo dongle va anche con altri galaxy?