Ciao, si ho controllato ed è per JVB quindi compatibile ma i files da scaricare ne sono 2, uno x TW3 ed uno per TW4 la Juwe 4.2 che TW ha? Quale dovrei scaricare?
Ciao e grazie ancora
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
TW sta per touchwiz..la juwe 4.1 ha la tw 3.0,la 4.2 ha la TW 4.2..cmq puoi installare anche la TW 3.0 anche se la juwe's 4.2 ha la tw 4.0..il creatore del tema ti da la possibilita di scegliere quale preferisci..adesso bisogna solo vedere se ha risolto come dice lui i bug che ha quella originale!
se poi volete un tocco di colore...questo è troppo bello...l'ho appena flashato e mi sembra davvero carino:
Blood red theme 1.1 solo Tema http://www.multiupload.com/DWODUZ7ULP....se volete tutto il theme completo di caratteri e boots andate qui:
[THEME]:::BloodRed v1.1 JVK/B/RC by Team Carbon:::/25-04/***minor changes*** - xda-developers
![]()
Qualcuno ha già provato questa ROM (4.2) con i kenrel Damian GTO?
Compatibile?
Ora sono con la Darky ed il suo Kenrel? Consigliate per flashare questa ROM di installare nuovamente Ginger BASE e poi tramite Kernel moddato installare la Juwe oppure posso installare direttamente senza rifare il flash della base?
Grazie
E' solo un mio problema oppure con la 4.2 il TWLauncher4 nel dock in basso ha solo una icona,invece che 4?
anche a me ho solo il menu come icona nel touchwiz...
Non c'è bisogno di riflashare la base, è la stessa.
Basta disattivare i lagfix. Eseguire un Wipe di tutto.
Installare la versione Wipe.
PS: consiglio per Andromeda
Segnerei nel primo post la possibilità di poter passare a questa rom senza reinstallare la base se è uguale ( come nel caso di Darky). Si evitano molti passaggi ed eventuali flash di bootloader inutili.
Ultima modifica di mrmela; 30-04-11 alle 20:09
leggendo un pò in giro...ho notato che è una versione modificata, quindi è stata inserita volutamente da juwe's,quindi basta cercare su xda per trovare la versione stock della tw4 sempre dallo stesso creatore della mod
Ecco qui il link su XDA...scaricare la versione stock...flash da CWM
[MOD] TouchWiz 4 for Galaxy S - xda-developers
Invece per chi volesse il tema stock di gingerbread può utilizzare i file che ho postato qualche post precedente, ripristinando cosi anche il TW stock del galaxy s (v3.0)
Ultima modifica di energyword; 30-04-11 alle 18:43