CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    consiglio

    salve ragazzi sono un felice possesore del galaxy s!!
    mai visto un telefono cosi!!
    premetto che ho avuto diversi htc con windows mobile e tanti ma tanti simbian
    appena comprato e installazo kies mi ha aggiornato a froyo, e gia cosi non mi lamento del terminale (provengo dalla ciofeca di simbian n97 pagato una cifra e al paragone un giocattolo)ho letto che non ufficialmente e uscito il nuovo firmware ginger vorrei tanto installarlo ma ho una paura matta di fare danno!
    ho gia usato odin per flashare un corby ed e andato tutto bene ho seguito la guida di samsung.... vorrei fare lo stesso con il mio... ho letto tante guide ma non ho capito bene come fare si parla di wiphe e di lagfix tanti termini che mi pettono timore . mi aiutate passo passo? grazie!!!

  2.  
  3. #2
    darkness07
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plated Visualizza il messaggio
    salve ragazzi sono un felice possesore del galaxy s!!
    mai visto un telefono cosi!!
    premetto che ho avuto diversi htc con windows mobile e tanti ma tanti simbian
    appena comprato e installazo kies mi ha aggiornato a froyo, e gia cosi non mi lamento del terminale (provengo dalla ciofeca di simbian n97 pagato una cifra e al paragone un giocattolo)ho letto che non ufficialmente e uscito il nuovo firmware ginger vorrei tanto installarlo ma ho una paura matta di fare danno!
    ho gia usato odin per flashare un corby ed e andato tutto bene ho seguito la guida di samsung.... vorrei fare lo stesso con il mio... ho letto tante guide ma non ho capito bene come fare si parla di wiphe e di lagfix tanti termini che mi pettono timore . mi aiutate passo passo? grazie!!!
    O mi D** adesso dopo aver detto mi aiutate passo-passo ti faranno nero (anche se fondamentalmente hanno ragione). Il tuo thread si intitola consiglio, proprio per questo motivo con molta tranquillità ti consiglio di leggerti questa guida

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-scrivere.html
    da cima a fondo. Saluti
    Ultima modifica di darkness07; 06-04-11 alle 00:03

  4. Il seguente Utente ha ringraziato darkness07 per il post:

    dado72 (08-03-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e proprio la guida che mi consigli di leggere che mi ha mandato nel pallone!!!!
    ma se aggiorno come dice questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html faccio danni? funziona bene???

  6. #4
    darkness07
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plated Visualizza il messaggio
    e proprio la guida che mi consigli di leggere che mi ha mandato nel pallone!!!!
    ma se aggiorno come dice questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html faccio danni? funziona bene???
    Allora dato che hai letto dimmi il passaggio che non capisci...
    Per quanto riguarda i danni, questo dipende da te! Se la segui in modo meticoloso non accade nulla.

    P.s Io comunque avevo pubblicato un altro link, differente dal tuo.

  7. #5
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Al limite ti esplode il telefono in mano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy