Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkness07
Flasha una ROM stock è dovresti risolvere la cosa. Saluti
Che cosa banale XD grazie veramente di cuore :)
-
avevi salvato la cartella efs?
-
Quote:
dontworryjohn
avevi salvato la cartella efs?
Stupidamente no, ma fortunatamente l'ho recuperata e ora sarà la prima cosa che farò.
-
Quote:
Manfrix
Stupidamente no, ma fortunatamente l'ho recuperata e ora sarà la prima cosa che farò.
ti è andata bene...ci sono stati casi che anche riflashando la stock non riconosceva ugualmente l'IMEI :)
-
Mi unisco a questa discussione per avere un consiglio. Avendo salvato la cartella efs sul PC, in caso di bisogno come andrebbe utilizzata per ripristinare il codice Imei del telefono?
Un'altra cosa, se io ho salvato la cartella con un firmware Froyo, questa andrà bene anche con Gingerbread oppure cambiando firmware bisogna ri-salvare anche la cartella efs?
grazie
-
Quote:
flok2000
Mi unisco a questa discussione per avere un consiglio. Avendo salvato la cartella efs sul PC, in caso di bisogno come andrebbe utilizzata per ripristinare il codice Imei del telefono?
Un'altra cosa, se io ho salvato la cartella con un firmware Froyo, questa andrà bene anche con Gingerbread oppure cambiando firmware bisogna ri-salvare anche la cartella efs?
grazie
copiati nuovamente la cartella EFS da Gingerbread e risolvi il dilemma...
-
Quote:
Andromeda1968
copiati nuovamente la cartella EFS da Gingerbread e risolvi il dilemma...
Ok, quindi per ogni nuovo firmware una copia della cartella es. Per quanto riguarda il suo utilizzo come comportarsi? Mettiamo che non visualizzo più il codice imei, ho questa cartella salvata, come procedo?
-
Quote:
flok2000
Ok, quindi per ogni nuovo firmware una copia della cartella es. Per quanto riguarda il suo utilizzo come comportarsi? Mettiamo che non visualizzo più il codice imei, ho questa cartella salvata, come procedo?
Credo basti inserire la cartella che precedentemente hai salvato nel telefono, sinceramente non lo so visto che fortunatamente a me non mi è mai capitato :p , aspetta commenti di persone piu esperte di me ;)
-
Quote:
flok2000
basta salvarlo una volta quando il cell è stabile. poi riutilizzate la cartella sempre
-
Quote:
dontworryjohn
basta salvarlo una volta quando il cell è stabile. poi riutilizzate la cartella sempre
Quindi basta copiare la cartella es e il codice imei si ripristina?