Leggendo un pò sul forum ho letto che molti risolvono con la JW1...messa in download. Che balle, spero di risolvere, ma non perchè sia grave, ma semmai un giorno vorrei venderlo è giusto che abbia almeno il suo codice imei...
Visualizzazione stampabile
Leggendo un pò sul forum ho letto che molti risolvono con la JW1...messa in download. Che balle, spero di risolvere, ma non perchè sia grave, ma semmai un giorno vorrei venderlo è giusto che abbia almeno il suo codice imei...
Niente, ho provato JM3, JW1, JW4 e JVU e non ho recuperato l'IMEI originale. Ho sempre quello 004999......
C'è qualche altro modo?
Prima di flashare la rom stock, se non lo hai già fatto,fai i tre wipe e poi da mount e storage fai il format di sistem data datadata e cache e cancella anche la sd card andando in privacy ripristina dati di fabbrica...se non riesci neanche così mi sa che non puoi fare niente altro...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Mmm in effetti non ho fatto nulla di queste cose che hai elencato...stasera mi sa che getto anche questo sasso, tentar non nuoce, almeno...
la perdita o il cambiamento del codice IMEI è un fatto "grave"...purtroppo e non sempre si recupera il danno....quindi okkio sempre salvarsi la cartella EFS prima di ogni modding e poi prima di ogni acquisto verificare il codice IMEI che sia effettivamente quello del dispositivo in acquisto ;)
Azz...e mo che faccio?? Me ne sono accorto dopo 2 mesi dall'acquisto porca miseria...
non è una bella cosa..anzi..per nulla...prova a chiedere in assistenza samsung cosa ti dicono..cosi' risulta invendibile....
Come da titolo, ho l'IMEI diverso dopo aver flashato una ROM (credo SlimICS, ma non ricordo bene), inizialmente non c'ho dato troppo peso, il cell funziona uguale, ma informandomi in giro mi par di capire che sia meglio avere il MIO IMEI invece che un altro.
Come posso tornare ad avere il mio IMEI corretto?