Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi ho provato questo nuovo kernel con la darky 9.5 sembra andare molto meglio un po piu reattiva e nn vedo piu quel tipo di disturbo sul display quando lo mettevo sotto carica da spento o lo accendevo cmq x la batteria sembra consumare un pochino di piu voi ke dite? ciao:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
denis88
ciao ragazzi ho provato questo nuovo kernel con la darky 9.5 sembra andare molto meglio un po piu reattiva e nn vedo piu quel tipo di disturbo sul display quando lo mettevo sotto carica da spento o lo accendevo cmq x la batteria sembra consumare un pochino di piu voi ke dite? ciao:)
Denis fai un salto x noi e testa la versione 10 di Darky RC....e facci sapere dai.....tu vieni dalla Darky 9.5...
-
il salto lo farei volentieri ma a me piace la stabilità e la darky 9.5 sembra andare propio bene! rimpiango i bei tempi quando con il samsung omnia e windows mobile 6.5 si fleshava i due minuti senza tutti queste cose wipe no wipe kernel pit e cosi via :) si vede ke android e tanto piu avanti!
-
Quote:
denis88
il salto lo farei volentieri ma a me piace la stabilità e la darky 9.5 sembra andare propio bene! rimpiango i bei tempi quando con il samsung omnia e windows mobile 6.5 si fleshava i due minuti senza tutti queste cose wipe no wipe kernel pit e cosi via :) si vede ke android e tanto piu avanti!
ovvio che è più avanti roftlroftlroftl
-
Ragazzi ma per mettere il kernel darky's 1.4, devo prima fare un wipe cache e dalvik?
Ora ho il kernel Darky's versione 1
Grazie
-
Quote:
voltron81
Ragazzi ma per mettere il kernel darky's 1.4, devo prima fare un wipe cache e dalvik?
Ora ho il kernel Darky's versione 1
Grazie
non è necessario. ciao ;)
-
oggi ho provato a rimettere lo speedmod.A mio avviso la fluidità del dark core è decisamente superiore.La batteria però ciuccia molto meno con lo speedmod.Ardua scelta....
-
Quote:
EddardStark
non è necessario. ciao ;)
Ciao e grazie per la risposta.
Dico questo perchè avevo il cell con la darkys 9.5 (dopo aver fatto un revergin passando per eclair e froyo). Poi ho aggiornato il kernel all' 1.4 senza fare sti wipe, e dopo qualche giorno, una volta spento, non si è riacceso+... vibrava solo e restava bloccato nell'animazione iniziale... e credevo fosse un errore scaturito da questa mancanza del wipe...
Cmq ora ho rimesso tutto partendo dalla darky's resurrection... speriamo bene...
-
Vorrei chiedere se posso creare dei casini aggiornado il darkcore alla versione 4.1 JVT avendo io la darky rom 10.1 jvh
-
Quote:
ssjcagi4
Vorrei chiedere se posso creare dei casini aggiornado il darkcore alla versione 4.1 JVT avendo io la darky rom 10.1 jvh
Beh, se la rom è base JVH e il kernel è per base JVT..non credo sia consigliabile. Meglio evitare!