Visualizzazione stampabile
-
[KERNEL] Dark Core
Mi permetto di aprire questo topic per postare gli aggiornamenti relativi a questo kernel:
Dark Core 1.4
For Darky 9.X and 2.2.1 Based ROMs ONLY
1.4 Changelog:
Updated kernel modules
Added TUN module (not autoloaded, use "modprobe tun" or "insmod /lib/modules/2.6.32.9/tun.ko" to load)
Added CIFS module (not autoloaded, use "modprobe cifs" or "insmod /lib/modules/2.6.32.9/cifs.ko" to load)
Fixed modprobe to work (for tun and cifs)
*Disclaimer: due to the updated modules, this kernel might give different performance and battery stats. If you install it, share your thoughts.
1.3 Changelog:
Fixed issue where SD cards would not mount when connected to computer (no nee to upgrade if you do not have this issue)
1.2 Changelog:
Added support for newer SGS phones that could not get recovery (if you still have this issue, PM me pls)
1.1 Changelog:
339MB RAM
Voodoo Sound 7 (support supercurio!)
Fixed screen glitch at boot
Updated recovery scripts for better filesystem detection
Download:
Versione ODIN
Versione CWM
N.B. non c'è bisogno di disabilitare il lagfix se si usa già una versione precedente di dark core
Spero di essere stato utile :cool:
-
il dark core 1.4 è uscito ieri, vero? :)
-
Cavoli! Dalla 1.0 alla 1.4 direttamente.
Pero' non ho ancora capito a cosa servono sto TUN e CIFS nella pratica
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
Cavoli! Dalla 1.0 alla 1.4 direttamente.
Pero' non ho ancora capito a cosa servono sto TUN e CIFS nella pratica
nemmeno io! Dovrebbero aggiornare anche il primo post nel thread relativo alla darky 9.5 , io ero rimasto ancora con il 1.0 :-[
-
Da ignorante; e questo?
Added TUN module (not autoloaded, use "modprobe tun" or "insmod /lib/modules/2.6.32.9/tun.ko" to load)
Added CIFS module (not autoloaded, use "modprobe cifs" or "insmod /lib/modules/2.6.32.9/cifs.ko" to load)
Vuol dire che bisogna abilitarli da terminale?
Inoltre non essendo autoloaded ad ogni riavvio si disabilitano?
Se fosse cosi' non ne capisco nemmeno l'aggiunta in un kernel finale.
Chi puo' dare delucidazioni in merito?
Infilare un kernel senza sapere cosa fà non mi piace molto
EDIT: Spulciando in rete ho trovto cosa potrebbero servire TUN e CIFS
TUN: miglioramenti a livello di reti locali LAN / Ethernet
CIFS: miglioramenti a livello di risoluzione fotocamera
(spero che quello che ho trovato sia corretto)
Comunque rimane un interrogativo sull'autoload
-
Per quanto rispetti il lavoro di joe, onestamente penso che dalla 9.x in poi si sia un po esaltato e stia facendo le cose frettolosamente ... come si fa a passar da 1 a 1.4 cosi... bah... ha sempre dato dei numeri a cazzo per i suoi aggiornamenti ma ora esagera :-)
Sent from CM7
-
Quote:
Originariamente inviato da
unnamed
Per quanto rispetti il lavoro di joe, onestamente penso che dalla 9.x in poi si sia un po esaltato e stia facendo le cose frettolosamente ... come si fa a passar da 1 a 1.4 cosi... bah... ha sempre dato dei numeri a cazzo per i suoi aggiornamenti ma ora esagera :-)
Sent from CM7
Guarda , il problema è soltanto che non ha aggiornato il post su XDA , in quanto sul sito di Darky c'è la 1.1,1.2,1.3
Solo che non si puo' seguire 500 forum contemporaneamente, dovrebbe aggiornare anche XDA se ha iniziato un lavoro anche li.
Ormai è passato in secondo piano e tira l'acqua al suo mulino.
-
Kernel appena flashato, qlkn ha qlk notizia in più su questi due nuovi fix (TUN e CIFS) e sulla loro attivazione?
-
flashato anch'io un paio di giorni fa, al momento non noto nessun cambiamento e per quanto riguarda i 2 tweaks nella recovery non c'è traccia, ergo interesserebbe anche a me capire come attivarli :P (forse via adb??)
-
no davvero, ma è così difficile cercare su internet?
TUN
CIFS
è roba poco utile comunque.. :D