Visualizzazione stampabile
-
mi son limitato a fare una recensione di primo impatto. Ti saprò dire come mi trovo nei prossimi giorni...intanto se prevedi migliorie a livello modem o qualche accorgimento tienici aggiornati...e continua a lavorare come hai fatto fino ad ora...complimenti ancora
-
Si certo,grazie a te che hai provato il lavoro che abbiamo svolto...roftl
prossimamente penso che lavoreremo su ginger,ormai tutti quel firmware montano,ma vorrei avere una rom fluida e stabile prima di rilasciarla;)
-
Ho notato solo ora una cosa. Alla tastiera swype manca il comando vocale. É possibile aggiornare la versione per aggiungerlo?
-
Bella ROM;
la sto provando da poco ma sembra molto reattiva e molto ben fatta graficamente.
Un grazie ai realizzatori!!!
-
Rom decisamente reattiva e ben fatta, ma quell'ocra un pò ovunque mi fa venire da piangere... esiste un programma per mettere l'azzurro?
Eventualmente anche una versione azzurra non sarebbe male!
Resta comunque una rom bellissima!!!!!!!!!!
P.S.: mi pare che la batteria duri un pò poco, ma può essere che mi sbaglio... vedrò tra un paio di giorni :-)
-
roftlroftlroftlroftl
Molto bella!!
Se abbinata con kernel damian GTO 1.3 con OC a 1280 e ex2 come suggerito da damian VOLAAAAAA!
C O M P L I M E N T I !
:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apo85
Ho notato solo ora una cosa. Alla tastiera swype manca il comando vocale. É possibile aggiornare la versione per aggiungerlo?
Si allora vedo di rimediare a questa cosa,appena fatto inserisco un pacchetto installabile da recovery ;)
Quote:
ady
Bella ROM;
la sto provando da poco ma sembra molto reattiva e molto ben fatta graficamente.
Un grazie ai realizzatori!!!
Grazie a te per averla installata e commentato :)
Quote:
kenshin
Rom decisamente reattiva e ben fatta, ma quell'ocra un pò ovunque mi fa venire da piangere... esiste un programma per mettere l'azzurro?
Eventualmente anche una versione azzurra non sarebbe male!
Resta comunque una rom bellissima!!!!!!!!!!
P.S.: mi pare che la batteria duri un pò poco, ma può essere che mi sbaglio... vedrò tra un paio di giorni :-)
Grazie per il tuo commento positivo,ci ha fatto molto piacere :D
mi dispiace ma non esiste nessun programma,però la rossima ROM sicuramente non sarà di questo colore ihihih tranquillo,abbiamo deciso di farla così per cambiare un po...per la batteria prova a fare un wipe se vedi che dura poco,perchè come consumo per me è buono,grazie ancora ;)
Quote:
dadodado
Molto bella!!
Se abbinata con kernel damian GTO 1.3 con OC a 1280 e ex2 come suggerito da damian VOLAAAAAA!
C O M P L I M E N T I !
Commenti così ripagano davvero il lavoro svolto vicino la ROM,grazieeeeeee :D
-
Ho provato a fare un wipe delle stat della batteria, ma mi pare consumare come una sanguisuga...
kenshin
-
Strano che ti consumi tanto,io la uso con la rete solo gsm e mi dura 2 giorni interi...
grazie mille per la segnalazione :)
-
Ho provato a wippare tutto e installare da zero... Niente da fare, mi pare consumi un po troppo, tenendo presente che la connessione dati è sempre attiva, no wifi no gps...
Kenshin
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App