CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

[ROM] [11/04/2011] Orion Rom XWJS8 by Sqaured Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di 8mile


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [ROM] [11/04/2011] Orion Rom XWJS8 by Sqaured Team



    INFO PRESENTAZIONE ROM
    (ROM PRESENTATION: )


    Salve a tutti gente,dopo il grandissimo successo della nostra prima ROM Squared con oltre 1200 download,siamo lieti di presentarvi la nostra nuova release…
    (hi people, after our big success of our first ROM with more than 1200 download, we are proud to announce our new release...)

    Come sempre, le nostre rom sono state riviste mille volte prima di essere pubblicate,con questa nuova release vogliamo ringraziare tutti gli utenti che hanno scaricato la nostra rom…
    (As usual, our ROMs are carefully checked over and over again before being published. With this new release we wanted to say thanks to all of you that downloaded the previous one...)

    Grazie ad una magnifica idea di Santiago81 il nome della ROM è “Orion” beh credo che avete capito il perché, un piccolo tributo al nostro Galaxy
    (Thanks to a great idea brought up by Santiago81 the Rom’s name is “Orion”. Easy to understand why: a big tribute to our Galaxy)

    Questa ROM è stata creata direttamente dal firmware ufficiale, non è copiata, è stata ricavata direttamente dal firmware JS8, non è Wipe quindi non perderete nessuna app installata nella memoria dati, eseguite un Backup prima di procedere per evitare spiacevoli inconvenienti.
    (This Rom was created directly from an official firmware, it's not copied, and it's based on JS8. It's not a wipe version, therefore you will not lose your apps, but we always suggest you to make a backup anyway)

    Al primo avvio la ROM vichiederà di convertire il sistema il Ext4. Voi premete su “yes” e a questo punto attendete il lavoro della recovery,si riavvierà da solo.
    (At first boot it will ask you to convert your file system in EXT4. Just press “yes” and wait untill it finishes)

    Saranno attivi i Tweak del Kernel SpeedMod, il LagFx AllExt4 .
    (SpeedMod's kernel tweaks and LagFix AllExt4 will be activated)

    Modem Ginger con versione banda JQ1 il miglior modem fino ad ora per il nostro galaxy.
    (the modem is the Ginger one - base band version JQ1, the best modem until now for the Galaxy)

    Il tema è stato completamente rivisto con png sostituiti, nuovo tema per gli Sms, nuove icone per il setting , nuove icone per le app, nuova tendina a scomparsa, nuova icona batteria, nuove mod ai lockscreen, nuova schermata USB ecc..
    (The Rom theme was completely revised, with a new sms theme, new setting icons, new apps icons, new notification bar, new battery icon, mods on the lockscreens, new usb icon and more...)

    Ma ora passiamo alla ROM, un buon Download dallo SQUARED TEAM:

    (but now lets go straight to the point, have fun downloading from SQUARED TEAM)

    Features

    - NUOVA BASE XWJS8 (new base XWJS8)
    - Kernel SpeedMod K13D 500hz
    - LagFix preattivo all'avvio (LagFix activated at start)
    DATA_FS=ext4
    CACHE_FS=ext4
    DBDATA_FS=ext4
    - Tweak Preattivi all'avvio : (tweaks activated at start)
    IOSCHED
    KERNELVM
    MISC

    - Modem Ginger e banda JQ1 ( sto testando per la batteria) (modem Ginger base band JQ1)
    - Nuovo suono per lo spegnimento (new shut down sound)
    - Hack camera
    - Aggiunta app per organizzare i widget (added app to organize widget)
    - Nuovo tema per gli sms con emoticon (new theme for sms with emoticon)
    - New bootanimation (Squared Team)
    - Aggiunto Fix per Wifi (added a fix for wifi)
    - CSC ITV e Multi CSC
    - Extended Power Menù
    - Dialer Black/orange
    - TouchWizLauncher “water” Mio
    - 5 LockScreen
    - Market orange
    - ClockWorkMod Recovery
    - Fix Gps Europa
    - aggiunte altre app (added new apps)

    Come installare questa ROM: (how to install this ROM)

    1) disabilitate tutti i Lagfix (disable all LagFix)
    2) effettuate tutti e 3 i wipe (se si desidera fare un’istallazione pulita)(make all the wipe)
    3) andate su install zip from sdcard "Orion_Rom_Squared_Team.zip" (necessita ClockWorkMod recovery derivata da un kernel Speedmod)
    (go to install zip from sdcard “Orion_Rom_Squared_Team.zip” need CWM recovery)
    4) attendente che la recovery faccia il suo lavoro (wait untill the work termiates)
    5) al primo avvio quando la recovery ve lo chiederà premete su “yes” (convertirà il sistema in Ext4) (on the first boot it will ast to convert your system in EXT4 just tap on “Yes”)
    6) godetevi la ROM (enjoy your ROM)







    DOWNLOAD:Orion Rom


    Ringraziamenti da da parte dello Squared TEAM a tutti voi per aver reso possibile questo lavoro....
    Special Tanks from Squared TEAM goes to you lot to make possible our work.......
    Special tanks from Santiago81 to SnakeS for its great dedication to our ROM!!!

    Ultima modifica di AlexForTomorrow; 13-04-11 alle 10:19
    ROM: Squared Team
    WEB: http://galaxysforum.forumfree.it/

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 8mile per il post:

    ady (14-04-11),Marco91 (12-04-11)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    appena montata... vediamo un po'
    Samsung Galaxy s - Mod.

  5. #3
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito



    Se mi posso permettere.....

    "la nostra nuova realise" o "release" ?

    ehm....

  6. #4
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    LOL
    si in effetti l'inglese è un po' alla google translate!
    se l'autore acconsente, apporterei correzioni per renderlo più english e meno italenglish
    altrimenti chiedo di editare e lasciare solo la parte in italiano visto che questo è un forum ita.
    attendo una tua risposta 8mile

  7. #5
    Androidiano L'avatar di 8mile


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    LOL
    si in effetti l'inglese è un po' alla google translate!
    se l'autore acconsente, apporterei correzioni per renderlo più english e meno italenglish
    altrimenti chiedo di editare e lasciare solo la parte in italiano visto che questo è un forum ita.
    attendo una tua risposta 8mile
    Si ragazzi scusatemi per il mio inglese ma non lo so bene ihihihi,la traduzione l'ha fatta il mio socio del team,cmq certo che puoi fare delle correzioni,te ne sarei grato,le attendo allora

    p.s. ragazzi fatemi sapere cosa ne pensate dela rom...


    Se mi posso permettere.....

    "la nostra nuova realise" o "release" ?

    ehm....
    Corretto

    appena montata... vediamo un po'
    Fammi sapere cosa ne pensi
    Ultima modifica di 8mile; 12-04-11 alle 13:22
    ROM: Squared Team
    WEB: http://galaxysforum.forumfree.it/

  8. #6
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    ok dovrei avere corretto il grosso.
    ora l'inglese è leggibile e comprensibile spero di non avere mancato nessun errore...
    next time, non affidatevi troppo a google translate o a persone che sono auto-convinte di sapere l'inglese

    buona fortuna con la rom

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    ok dovrei avere corretto il grosso.
    ora l'inglese è leggibile e comprensibile spero di non avere mancato nessun errore...
    next time, non affidatevi troppo a google translate o a persone che sono auto-convinte di sapere l'inglese

    buona fortuna con la rom
    attenzione al titolone in rosso
    PRESENTATION


  10. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:


  11. #8
    Androidiano L'avatar di 8mile


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    ok dovrei avere corretto il grosso.
    ora l'inglese è leggibile e comprensibile spero di non avere mancato nessun errore...
    next time, non affidatevi troppo a google translate o a persone che sono auto-convinte di sapere l'inglese

    buona fortuna con la rom
    Grazie mille per aver messo a posto il post hihihhi
    ROM: Squared Team
    WEB: http://galaxysforum.forumfree.it/

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho messo su ora questa bellissima rom! Per adesso mi sembra molto reattiva, bella nell'estetica e funzionale. Ora voglio vedere come si comporta come batteria e velocità andando avanti. Ho messo il k13e come kernel. Sembra tutto ok. Ci ha messo molto a fixare il gps al primo tentativo..ora vedrò ai prossimi. Venivo da una rom moddata gingerbread con troppi impuntamenti e in questa noto di sicuro maggiore fluidità.

  13. #10
    Androidiano L'avatar di 8mile


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    Ho messo su ora questa bellissima rom! Per adesso mi sembra molto reattiva, bella nell'estetica e funzionale. Ora voglio vedere come si comporta come batteria e velocità andando avanti. Ho messo il k13e come kernel. Sembra tutto ok. Ci ha messo molto a fixare il gps al primo tentativo..ora vedrò ai prossimi. Venivo da una rom moddata gingerbread con troppi impuntamenti e in questa noto di sicuro maggiore fluidità.
    Grazie mille per il tuo commento,mi fa piacere che la rom è di tuo gradimento,fammi sapere tra qualche giorno come ti ci trovi..
    p.s. hai fatto benissimo a mettere lo speedmod k13e è uscito il giorno dopo altrimenti lo inserivo nella ROM
    ROM: Squared Team
    WEB: http://galaxysforum.forumfree.it/

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy