Visualizzazione stampabile
-
Ho appena messo la versione 2.2.1 tramite kies. Servono altri dati?
Il telefono è nuovo e funziona bene..ma vorrei provare kernel..utilizzare il lag fix etc..oltretutto ho un problema col wifi che mi han detto che si risolve con i permessi di root cancellando uno specifico file altrimenti non accessibile.Il problema che compare è "impossibile ricercare le reti".
Cmq ultimo aggiornamento disponibile su kies.
Grazie per la disponibilità!
-
Uff...attualmente mi da la pagina del download non disponibile per troppo traffico...sono tutti a scaricare la versione E di questo Kernel????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nameless
Ho appena messo la versione 2.2.1 tramite kies. Servono altri dati?
Il telefono è nuovo e funziona bene..ma vorrei provare kernel..utilizzare il lag fix etc..oltretutto ho un problema col wifi che mi han detto che si risolve con i permessi di root cancellando uno specifico file altrimenti non accessibile.Il problema che compare è "impossibile ricercare le reti".
Cmq ultimo aggiornamento disponibile su kies.
Grazie per la disponibilità!
entra in recovery mode e scrivi che versione hai di recovery se 2 o 3...
se hai già i permessi di root devi solo mettere il kernel nella SD interna del SGS e andare in recovery e farla partire da li.
-
Quote:
Andromeda1968
entra in recovery mode e scrivi che versione hai di recovery se 2 o 3...
se hai già i permessi di root devi solo mettere il kernel nella SD interna del SGS e andare in recovery e farla partire da li.
comunque leggi bene prima di fare qualsiasi cosa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post278259
-
Quote:
Caviglia
Uff...attualmente mi da la pagina del download non disponibile per troppo traffico...sono tutti a scaricare la versione E di questo Kernel????
lo puoi scaricare anche da qui: Tourist In Paradise: Samsung Galaxy S: Download SpeedMod kernel
o direttamente da xda (se sei iscritto): [KERNEL] SpeedMod Froyo [K13E HPCall VoodooSnd7 SharpnessFix STABLE] - xda-developers
-
Quote:
DeusEx
Da Tourist in paradise mi dava proprio quel problema lì!
Comunque ora ho risolto tramite xda, tra poco sento odore di flash :)
Grazie
-
Andromeda ho la 3..ho letto bene tutta la guida e mi restano solo un paio di dubbi..dopo aver cliccato pda devo mettere il file rar direttamente o estrarre il file contenuto e poi inserire quello? perchè in questo secondo caso odin non me lo vede come possibile file da inserire nello spazio.
Dopo aver premuto start come capisco che sta funzionando? quanto devo aspettare più o meno? alla fine si riavvia come dice la guida?
grazie ancora x la tua disponibilità!
-
Quote:
Nameless
Andromeda ho la 3..ho letto bene tutta la guida e mi restano solo un paio di dubbi..dopo aver cliccato pda devo mettere il file rar direttamente o estrarre il file contenuto e poi inserire quello? perchè in questo secondo caso odin non me lo vede come possibile file da inserire nello spazio.
Dopo aver premuto start come capisco che sta funzionando? quanto devo aspettare più o meno? alla fine si riavvia come dice la guida?
il file da flashare PDA (senza RIPARTITION) è come esempio questo:
speedmod-kernel-k13c-500hz.tar
e contiene anche la CWM-------il tutto dura pochi secondi e il galaxy si riavvia da solo
altrimenti è uno .ZIP e va flashato da recovery
-
Quote:
Nameless
la recovery 3 non ti fa flashare lo zip ...
-
Quote:
Nameless
Il problema è che lo vedi come un file .rar, ma se controlli bene le proprietà ti accorgerai che si tratta di un .tar ;)
Mettilo in Odin dove devi senza spacchettarlo ;)