CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

[KERNEL] SpeedMod K13E per Froyo 2.2.1 [12.4.2011]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DeusEx

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caviglia Visualizza il messaggio
    E siamo assolutamente d'accordo su questo

Quote Originariamente inviato da Mikypan81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...volevo un consiglio...attualmente ho la Darky's 9.5 extreme con il kernel che ho trovato nel post della stessa Darky's, ma stavo pensando di mettere quest'ultimo speedmod. Che procedimento mi consigliate di fare??? Disabilito lagfix ecc, vado in down mode, e con ODIN flasho il file? Oppure posso usare il darky's configurator???
    bè se passi da un kernel moddato ad un altro, i lagfix disabilitali prima.

Un conto è aggiornare la versione del kernel speedmod (ad esempio dal k13d al k13e), un altro è cambiare proprio kernel
    Ultima modifica di DeusEx; 13-04-11 alle 17:06

2.  
    Androidiano L'avatar di Nameless

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ok..problema: devo flashare kernel con odin.
    Ho un galaxy nuovo e non ho permessi di root ne quant altro.
    Ho la possibilità di flashare con odin su 2 pc diversi..ognuno dei quali ha un problema.
    Il primo è un acer di 4 anni fa con windows xp il cui problema è che non mi riconosce tramite kies il telefono. Il simpaticone quando ho provato a flashare con odin kernel mi ha dato fail e sospetto che non riconosca bene il telefono.
    Il secondo pc è un fisso nuovo di pacca con windows 7 che mi riconosce benissimo il telefono con kies ma che quando scarico il file .tar da flashare me lo legge come un .rar il quale non viene riconosciuto da odin.
    Esiste un opzione per non far modificare automaticamente a windows 7 il formato del file? oppure esiste un modo per far funzionare kies e farmi riconoscere il telefono anche su xp?...Grazie per l'aiuto ragazzi..siete i migliori!

Per tutti coloro che niubbi come me si imbattessero nel mio stesso problema: ho momentaneamente disinstallato winrar dal pc con windows 7 e installato kernel in pochi minuti
    Ultima modifica di Nameless; 13-04-11 alle 18:07

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nameless Visualizza il messaggio
    Ok..problema: devo flashare kernel con odin.
    Ho un galaxy nuovo e non ho permessi di root ne quant altro.
    Ho la possibilità di flashare con odin su 2 pc diversi..ognuno dei quali ha un problema.
    Il primo è un acer di 4 anni fa con windows xp il cui problema è che non mi riconosce tramite kies il telefono. Il simpaticone quando ho provato a flashare con odin kernel mi ha dato fail e sospetto che non riconosca bene il telefono.
    Il secondo pc è un fisso nuovo di pacca con windows 7 che mi riconosce benissimo il telefono con kies ma che quando scarico il file .tar da flashare me lo legge come un .rar il quale non viene riconosciuto da odin.
    Esiste un opzione per non far modificare automaticamente a windows 7 il formato del file? oppure esiste un modo per far funzionare kies e farmi riconoscere il telefono anche su xp?...Grazie per l'aiuto ragazzi..siete i migliori!

Per tutti coloro che niubbi come me si imbattessero nel mio stesso problema: ho momentaneamente disinstallato winrar dal pc con windows 7 e installato kernel in pochi minuti
    Io ho win 7 ..con winrar winzip e 7zip e non ho nessun problema.
    Il file da flashare te lo vede come un rar ma in realta' e' un .tar
    E quindi se lo metti in Pda in odin senza ripartition non dovresti avere nessun problema

Androidiano L'avatar di Nameless

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si ma così non è stato..mi ha dato l'errore di connessione usb..ho dovuto flashare un firmware ufficiale (l'ultimo per comodità) e riiniziare con winrar disinstallato..con ogni probabilità ho avuto sfortuna io..però qualora dovesse capitare a qualcun altro mi fa piacere se trova l'informazione che gli risolve il problema!
    Ciau

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nameless Visualizza il messaggio
    Si ma così non è stato..mi ha dato l'errore di connessione usb..ho dovuto flashare un firmware ufficiale (l'ultimo per comodità) e riiniziare con winrar disinstallato..con ogni probabilità ho avuto sfortuna io..però qualora dovesse capitare a qualcun altro mi fa piacere se trova l'informazione che gli risolve il problema!
    Ciau
    Allora sono i driver di windows.....

Banned

Smartphone
    IphoneNexus1Desire/HDGalaxy s

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ragazzi io ho riscontrato un'enorme aumento del consumo della batteria passando dal 13D al 13E,anche voi?

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Ragazzi allora posso aggiornare il mio kernel speedmod k13a a questo senza disabilitare i lagfix? Cosi dopo me lo flasho con odin!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Sul mio sgs ho k13d, ho letto che la 13e migliora il gps. Qualcuno ha notato un effettivo miglioramento ?
    Grazie.
    Samsung Galaxy S9

Senior Droid L'avatar di renton82

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Apro e chiudo parentesi, magari interessa a qualcuno: io per flashare il kernel uso SGS Kernel Flasher, è un app che si scarica dal market, basta scaricarsi il kernel e metterlo sulla sd (o scaricarlo direttamente dal cell) e ti fa tutto da solo dal cell, ti permette pure di salvare il kernel originale prima di flashare...

Androidiano L'avatar di DeusEx

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paigoz Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho riscontrato un'enorme aumento del consumo della batteria passando dal 13D al 13E,anche voi?
    No, anzi forse mi dura pure di piu'. Con js2 ufficiale ita

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio