CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[KERNEL] DamianGTO Ultimate kernel v1.2 stable + v1.3 Beta 3 **13-04-2011**

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    [KERNEL] DamianGTO Ultimate kernel v1.2 stable + v1.3 Beta 3 **13-04-2011**

    Visto che nessuno legge o cerca nonostante il tempo perso a scrivere guide correttamente , questo post viene cancellato.
    Dite grazie ai nubbi pretenzionsi.
    Ultima modifica di mrmela; 17-12-11 alle 16:11

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato mrmela per il post:

    Andromeda1968 (13-04-11),fergu007 (14-04-11),turefrenchorn (04-05-11)

  3.  
  4. #2
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    più che unirli credo che chiudo l'altro, che è diventato uno scempio ed è pieno di discorsi inutili (i soliti come si flasha, quale mi consigli, cosa è cwm)
    e invece lasciamo solo questo in giro, molto più completo, pulito, e fatto bene.
    bravo mrmela!
    ditemi se siete d'accordo, che lo faccio seduta stante ;D

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

    mrmela (13-04-11)

  6. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    più che unirli credo che chiudo l'altro, che è diventato uno scempio ed è pieno di discorsi inutili (i soliti come si flasha, quale mi consigli, cosa è cwm)
    e invece lasciamo solo questo in giro, molto più completo, pulito, e fatto bene.
    bravo mrmela!
    ditemi se siete d'accordo, che lo faccio seduta stante ;D
    daccordissimo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    mrmela (13-04-11)

  8. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    appena flashato la stable sulla darky 9.5,qualcuno mi consiglia i settaggi del kernel please?

  9. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sul mio galaxy s ho messo la rom serendipity 6.3 + kernel damian gto v.12 no OC uv 100. Ho seri problemi di batteria, senza utilizzare a pieno il telefono e mandato qualche messaggino dura all'incirca 10 ore. Utilizzandolo seriamente non arriva neanche a 5 ore.. Per quanto riguarda i file system :
    Data/cache/dbdata ext2 il resto false.
    Non mi da problemi di velocità anzi è una scheggia,con quadrant arrivo sui 1800 ma non posso arrivare alla fine della giornata senza cell. Ora stavo pensando di mettere la versione 1.3 beta x vedere se ci sono dei miglioramenti, oppure avete consigli da darmi?

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Devo dire che io con questo kernel mi sto trovando piu che bene a differrnza del kernel dark core 1.0... soprattutto a livelli di batteria sta andando molto bene... mi dura un giorno con uso intenso, ovvero: un'ora minimo di gioco, 2 ore piu o meno di internet, una 40 di sms e 10 chiamate... spero che la situazione migliori ancora considerando che sono ancora al terzo ciclo di carica... io ho settato a 125 uv o no oc e tutta fila liscio e di quadrant fa 1700 (anche se non lo considero attendibile). Devo complimentarmi veramente con damian per l'ottimo lavoro svolto...

  11. #7
    Androidiano L'avatar di Triccio


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy Nexus 4.0.2 Stock

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharks94 Visualizza il messaggio
    Devo dire che io con questo kernel mi sto trovando piu che bene a differrnza del kernel dark core 1.0... soprattutto a livelli di batteria sta andando molto bene... mi dura un giorno con uso intenso, ovvero: un'ora minimo di gioco, 2 ore piu o meno di internet, una 40 di sms e 10 chiamate... spero che la situazione migliori ancora considerando che sono ancora al terzo ciclo di carica... io ho settato a 125 uv o no oc e tutta fila liscio e di quadrant fa 1700 (anche se non lo considero attendibile). Devo complimentarmi veramente con damian per l'ottimo lavoro svolto...
    che versione hai messo la 1.2 o 1.3 ?

    io ho appena riflashato la darky 9.5 con il darkcore 1.4 ma sinceramente non mi soddisfa

    fammi sapere

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ho la 1.2... E mi soddisfa sempre di più...la batteria riesce a durarmi anche un giorno e mezzo... Quel che mi basta ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy