Ciao, Kies non ti vede l'aggiornamento perchè sei in Italia, e ancora da noi non è uscito "Ufficialmente". tu se vuoi puoi metter su l'aggiornamento EUropeo!
Funziona bene!
Visualizzazione stampabile
mi pare ovvio.
devi usare perforza odin!
questo a meno che non hai un device del nord europa (finlandia-danimarca ecc..), ma ovviamente non ce l'hai quindi aspetta come tutti (voi) la release ufficiale italiana che avverrà in queste settimane.
;)
ragazzi scusate la niubbaggine
io ho la versione europea del galaxy ma non so di che paese europeo
kies essendo localizzato in italia non mi dà l'aggiornamento europeo come disponibile
una volta rilasciato quello italiano dovrò aggiornare il terminale con la versione gingerbread italia
anche avendo un terminale europeo ocmq aggiornarlo tramite odin....
spero di aver ben compreso adesso
più di quello che ti ha scritto, non credo che si possa fare altro roftlQuote:
Aprire Odin ed in PDA mettiamo il kernel speedmod-kernel-k13c-500hz.tar
Controlliamo di nn avere marcato re-partition ed Auto Reboot
Start ed una volta cambiato kernel entriamo in recovery (con il combo dei tre tasti o togliamo la batteria e poi entriamo in recovery)
advanced speedmod ULK features -- ROOT / Install Superuser -- Simple: install busybox + su, e da lí facciamo il root
Torniamo indietro e scegliamo la opzione Reboot inTO download mode
Riapriamo Odin e in Pda ci mettiamo il kernel della JVB questa volta con Auto Reboot selezionato
è chiarissimo e molto semplice.
gpierani per favore non aprire un thread a parte per una cosa del genere, che qui ci sta abbastanza in topic. ;)
ahah LOL roftl
io intendevo questo
a chi interessa il root:Provato e funziona!
CF-Root-XX_OXA_JVK-v3.1 - Download (registrazione XDA)
quando mi connetto a xda mi scarica un .tar chiamato cf root ;)