CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 50 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 495
Discussione:

Flash Gingerbread 2.3.3 da ODIN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano L'avatar di lucedixul


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romano86 Visualizza il messaggio
    In attesa di qualche ROM MOD vi consiglio di flashare questi due pacchetti via CWM




    * CWM ZIP JVO stock animations ODEX ---> DOWNLOAD LINK <---

    * CWM ZIP JVO flyin animations ODEX ---> DOWNLOAD LINK <---

    se qualcosa va mel, ecco il restore

    proper CWM ZIP restore stock JVO files ODEX ---> DOWNLOAD LINK <---

    Attenzione è una mod per ODEX..quindi solo per gingere JVO "ufficiale"...non è per rom mod
    ho fleshato con CWM il primo dei 2 , subito dopo il sgs si è spento alcuni secondi e sta provando ripetutamente a riavviarsi da alcuni minuti!!!????
    Samsung Galaxy S GT-I9000
    GINGERBREAD 2.3.6
    GT-I9000XXJVU
    SEMAPHORE2.5.0bm

  2.  
  3. #392
    Androidiano L'avatar di lucedixul


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ca++o non si riaccende...son i 3 tasti sn entrato nella recovery di CWM, ho provato reboot system now ma nulla da fare..chi mi da un consiglio??
    Samsung Galaxy S GT-I9000
    GINGERBREAD 2.3.6
    GT-I9000XXJVU
    SEMAPHORE2.5.0bm

  4. #393
    Androidiano L'avatar di lucedixul


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucedixul Visualizza il messaggio
    ca++o non si riaccende...son i 3 tasti sn entrato nella recovery di CWM, ho provato reboot system now ma nulla da fare..chi mi da un consiglio??
    ok, avevo fortunatamente fatto un backup con CWM ed ho risotto facendo il ripristino..
    non capisco però dov'è stato l'errore..bò..
    Samsung Galaxy S GT-I9000
    GINGERBREAD 2.3.6
    GT-I9000XXJVU
    SEMAPHORE2.5.0bm

  5. #394
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciao.. nel pomeriggio vorrei fare il salto da 2.2.1 a 2.3.3... a ginger insomma..
    Fin'ora sto spulciando tra tutti i vari thread ma non ho ancora trovato alcune risposte..
    premetto che non gradisco molto le rom personalizzate quindi ogni volta recupero la stock deodexata e aggiungo le mod che preferisco.. a tal proposito ho trovato la Jvo deodexata sempre su xda e volevo chiedervi..
    1)è possibile inserire come singola mod la touchwiz 4? cioè la prendo e la sostituisco a touchwiz 3 in systemapp.. o ci son dei problemi? qualcuno l'ha provata.. su jvo intendo?
    ho fatto da solo e funziona tutto a meraviglia..

    2. JVO è già nativa con la percentuale della batteria oppure posso cercarmi una mod, se ce ne sono, e andare a sostituire?
    no. a tal proposito sto cercando in giro eventuali mod.. se qualcuno potrebbe venirmi incontro e suggerirmi come poter attuare la sola mod della batteria gliene sarei grato.

    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di Peppegs; 22-05-11 alle 15:46
    CIAO

  6. #395
    Androidiano L'avatar di DeusEx


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio

    2. JVO è già nativa con la percentuale della batteria oppure posso cercarmi una mod, se ce ne sono, e andare a sostituire?
    no. a tal proposito sto cercando in giro eventuali mod.. se qualcuno potrebbe venirmi incontro e suggerirmi come poter attuare la sola mod della batteria gliene sarei grato.

    Grazie a tutti.
    no la percentuale della batteria non è nativa.
    di mod c'è questa di $omator di xda: [MOD][JVH/JVB/JVK/JVO][+SOURCE FILES] Tiny GB Modifications by $omator

    l'ho provata sulla jvo ed è ottima: si installa da cwm
    Oltre alla percentuale della batteria, ha anche il menù del tasto accensione esteso (aggiunte download e recovery mode), delle icone stile nexus s, sip voip, e una diversa animazione quando va in standby.
    Ultima modifica di DeusEx; 23-05-11 alle 10:39
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

  7. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma ragazzi....sono filtrate notizie da casa samsung??' arriva l'aggiornamento ufficiale tramite kies a giorni come preannunciato?

  8. #397
    Androidiano L'avatar di Triccio


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy Nexus 4.0.2 Stock

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lascia perdere Kies, io ho provveduto ad aggiornare con Odin la Jvo stock +cfroot 3.2 jvo.

    Ora va che è una bellezza senza lagfix attivi ed in + la ricezione del segnale gps è migliorata come anche il fix iniziale: a freddo in 10 secondo aggancia ben 6 satelliti e in meno di 30 secondi ne vede 9 anche quando il cielo è coperto.

    Sto valutando di rimanere stock con kernel nativo dato che per ora non ho problemi.

  9. #398
    Androidiano L'avatar di DeusEx


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biskotto Visualizza il messaggio
    ma ragazzi....sono filtrate notizie da casa samsung??' arriva l'aggiornamento ufficiale tramite kies a giorni come preannunciato?
    l'ultima nota ufficiale è sempre questa del 29 aprile......
    Aggiornamento Galaxy S a Gingerbread | Facebook
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

  10. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Triccio Visualizza il messaggio
    Lascia perdere Kies, io ho provveduto ad aggiornare con Odin la Jvo stock +cfroot 3.2 jvo.

    Ora va che è una bellezza senza lagfix attivi ed in + la ricezione del segnale gps è migliorata come anche il fix iniziale: a freddo in 10 secondo aggancia ben 6 satelliti e in meno di 30 secondi ne vede 9 anche quando il cielo è coperto.

    Sto valutando di rimanere stock con kernel nativo dato che per ora non ho problemi.
    mi diresti cosa scaricare... per fare quello che hai fatto tu ?

  11. #400
    Androidiano L'avatar di Triccio


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy Nexus 4.0.2 Stock

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biskotto Visualizza il messaggio
    mi diresti cosa scaricare... per fare quello che hai fatto tu ?
    Premetto che non mi assumo alcuna responsabilità per il flash della rom gingerbread sul tuo smartphone


    Detto questo, esegui questi semplici passi:


    1) Disattiva Lagfix
    2) Eseguite Wipe Cache e Dalvik
    3) Formattazione della SD interna (non della microsd estraibile)
    4)Creare una cartella nel desktop del Pc e chiamala android
    4)Download Stock ROM 2.3.3 con bootloader ed estrai il contenuto nella cartella android (troverai 4 file: pda,csc,phone pit 512)
    5)CfRoot 3.2 JVO unrar del file nella stessa cartella android creata (1 file in formato tar)
    6)download odin 1.82
    7)Attiva il debug mode dell'usb del Galaxy, (impostazioni-->sviluppo)
    8)verifica che la combo dei 3 tasti (volume giù+tasto home+ tasto di accensione) ti faccia entrare in modalità download mode
    9)compila odin così come in figura (Mi raccomando inserisci il pit 512)



    10)Esegui questa procedura con il cellulare con almeno il 90% della carica
    11)Adesso collega con il cavo usb pc al galaxy in download mode
    12) odin rileva la periferica aggiunta (casella rettangolare si colora di giallo con scritta 0:COM9 o una cosa del genere)
    13) premi start
    14) Odin inizia a flashare la nuova rom , stai tranquillo, rilassati non fare altro al pc, aspetta che finisca la procedura e quando odin ha finito di flashare vedrai che comparirà la scritta PASS con sfondo quadrato in VERDE.
    ti consiglio di aspettare che il galaxy termini di fare tutto quanto (vedrai delle scritte gialle avanzare e alla fine ci sarà il riavvio del telefono.
    Al riavvio avrai gingerbread 2.3.3 jvo originale installata sul telefono con swype in italiano.

    15)stacca il cavo usb e completa pure il wizard iniziale per impostare l'account google ecc ecc...

    Root del terminale
    16)spegni e riaccendi in download mode
    17) apri odin e metti solo nel campo pda il cfroot.tar mi raccomando non mettere altro e NON SPUNTARE REPARTITION!!!
    18)Solo ora puoi collegare il telefono al pc via usb
    19)riconosciuto il dispositivo in odin premi start e aspetta il termine con la scritta pass dopo ciò vedrai il telefono riavviarsi ed una volta caricato il tutto potrai staccare l usb

    FINE

Pagina 40 di 50 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy