Ok, bello gingerbread... ma la parte modem (sia dati 3g che wifi e forse anche telefonate) fa leggermente schifo...che si fa?
Visualizzazione stampabile
Ok, bello gingerbread... ma la parte modem (sia dati 3g che wifi e forse anche telefonate) fa leggermente schifo...che si fa?
Qualcuno ha notato che non funziona la selezione rapida? Se si prova a chiamare il numero rapido preimpostato, viene restituito il msg UNKNOWN APPLICATION
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Io continuo a ripetere che questa smania di aggiornare è inutile.
Se il telefono vi funziona regolrmente perchè aggiornare subito?
Se avete problemi passate ad una rom-mod stabile
Inoltre sono molto piu' affidabili le rom dei cuochi (che possono dare anche un minimo supporto).
Aspettate i cuochi che cucinino per bene questa Ginger ....allora si' che se ne potrà parlare.
Leggo solo problemi e nonostante tutto c'è chi continua ad aggiornare.
Appena Flashato con Odin...il telefono è molto più reattivo!..aspetto qualche giorno e spero in qualche rom moddata!
Tutto molto bello e fluido, ma...
La batteria..con connessiaone dati attiva a singhiozzo...3 app scaricate e 10 minuti di navigazione(tutto in 2 G )...20 sms...5 minuti di chiamate...mi è morta in 8 ore..troppo poco...
concordo!! :D
ma è ovvio, ormai qualsiasi rom froyo 2.2.1 ottimizzata per bene sorpassa completamente il gingebread uscito per noi.
infatti è acerbo e non ottimizzato, e anche senza un kernel modificato.
invece adesso che metteranno le mani sui sorgenti, forse uscirà qualcosa di decente, stabile e flashabile! roftl
ma fino a quel momento: mi tengo la mia rom froyo super potente col kernel super moddato che mi dura giorni! :D
IPERQUOTO sottolineando potente e marcando che mi dura giorni. impeccabile.
io uso la stock JS2 con solo il voodoo. SPLENDIDA. (l'unica cosa modificata è il modem.... penoso quella della js2 stock ho messo quello della jpy.. alex provalo)
Buona ginger.. e continuate a postare sensazioni e quant'altro.. soprattutto riguardo a durata batteria e qualità del modem (gps connessioni).. a livello di velocità penso e mi aspetto sia superiore o pari alla 2.2.1
Ma difatti.. ancora troppo presto per cambiare! Ma poi un changelog (reale non a sentimento degli utenti che la sentono piu reattivi al venerdi sera e al lunedi mattina no per dire!) di che cavolo ha di meglio dentro rispetto ad una 2.2.1 si ha o no? Io non ho proprio capito la smania di sta ciuffolo di gingerbread :| Potrei capire l'honeycomb... Boh! roftl
Chooo
eeeeh un changelog roftl
guarda è già tanto se ci hanno dato i sorgenti dopo due giorni! roftl
comunque in generale, quando sarà ben ottimizzata dovrebbe essere veloce veloce, fluida e non dovrebbe consumare molto.. in teoria ;)
io però inizio ad avere qualche timore.
ancora non è uscito nulla su xda, e niente notizie nuove dalla cyano...
ma non è che sti sorgenti che hanno rilasciato sono mezzo inutili?
:l
[OT]
ora, non intendo dire che voglio cambiare subito telefono (ce l'ho da gennaio..), ma penso che il prossimo sarà HTC per via della moddabilità stratosferica.. sto samsung ha le mani troppo legate e per fare un porting ci vogliono anche i muratori bergamaschi!! -.-
[end OT]