flashato..niente tastiera swipe...devo mettermi a studiare un pò il mondo rom modded
Visualizzazione stampabile
flashato..niente tastiera swipe...devo mettermi a studiare un pò il mondo rom modded
Se tutti pensassimo che sia inutile aggiornare non verrebbero mai fuori i bug, e il nostro telefono sarebbe ancora uguale al giorno in cui l'abbiamo comprato..
direi proprio di...
NO! roftl
http://www.failfunnies.com/images/gif/spray-fail.gif
dai era per dire.. che se ci fosse un listato di cosa fa in piu o meglio rispetto a quello che abbiamo uno puo' valutare con piu' serenita'. Io, e penso altri, con il proprio pda ci lavora anche, flasharlo per avere per dire 2min di batteria in piu e le icone che scorrono 0,00001 secondi piu' veloci rispetto a vecchie build non e' il massimo se devo poi perdere segnale wifi\modem, retrocompatibilita' con altri programmi ecc.ecc. E' un po' come da win98,win98se e poi e' uscito winMe... (utile 0 se non per i giochi..) bastava aspettare xp :) Mi sembra lo stesso scenario adesso. Se gia la 2.2.1 e' buona, la ginger nn sara' mai come una major release 3.x.x. Se uno e' gia contento si tenga quello che ha stretto e funzionale, se uno vuole cambiare libero di fare, ma magari non ne vale la pena tutto qui. Sempre e tutto imho ^_^;
Chooo
ps : ne approfitto per chiedere a chi la ha gia, a livello di connessioni VPN, hanno introdotto qualcosa di nuovo?
Una cosa strana: collegato ora il mio cell rom originale JPY, codice reginonale XEU al Kies: mi dice che ho il firmware più recente !
L'altro giorno mi proponeva l'aggiornamento alla nuova rom...
Hanno tolto la nuova versione per il codice XEU????
o_O
Non volevo fare l'upgrade (l'ho collegato solo per trasferire files) ma mi pare singolare...
:o
la sto provando da 3 ore, ottime impressioni.
io la sto provando da 24 ore e va benissimo, certo mi manca il root "si puo gia fare", quindi ho ancora le inutili app samsung e non posso usare titamium B., ma apparte questo come batteria velocita nulla da dire, e poi mi piace troppo la statistica della batteria introdotta dall' SO 2.3
Ma per le versioni italia ancora nulla??
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk