Visualizzazione stampabile
-
Dopo averlo usato per qualche giorno posso confermare i pregi come la durata della batteria, se usato come telefono ci fai tranquillamente due giorni, anche con la connessione wifi i consumi sono contenuti, il gps prende subito i satelliti, per il resto troppi lag in galleria, quando usi la fotocamera, per uscire troppo macchinoso, in modalita' dati a pacchetto la batteria va subito giu, utilizzando l'app di facebook, ma anche con altre applicazioni, messe in background consumano risorse, le devi killare con un taskmanager qualsiasi, ed infine, per chi come me sperava in un launcher migliorato, non dico tanto, ma almeno avere la possibilita' di mettere in ordine alfabetico le apps, rimarra' deluso, era troppo impegnativo....
PS non fatevi ingannare dall'icona della batteria sulla barra, basta un apps che faccia lo stesso per accorgersi che la batteria si consuma nonostante l'icona dica che sia ancora carica....
comunque lo hanno ritirato pazienza... ritorno con la mia sconcau extreme...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caviglia
non sarebbe il caso di mettere in evidenza questa notizia...soprattutto visto il fermento di questi ultimi giorni attorno ai nuovi firmware base Ginger?
non so come si fa... :(
-
Quote:
Fabio3105
Ecco perchè con KIES la'ltro giorno lo proponeva e oggi no...
Non me l'ero sognato !
Per ritirarlo sicuramente devono aver trovato qualche baco GROSSO...
:o
-
ma no.
a parte che poi è stato bloccato solo per vodafone UK,
quindi magari gli altri firmware sono a posto ;)
-
scusa ma dove hai visto che è stato bloccato solo x vodafone uk???
-
Quote:
Fabio3105
scusa ma dove hai visto che è stato bloccato solo x vodafone uk???
purtroppo non posso linkarti il blog, ma cito una frase:
Quote:
Ancora poco chiaro il motivo anche se all’origine sembra esserci un qualche problema segnalato dall’operatore Vodafone UK
per il resto c'è google, usatelo di più e troverete info più particolareggiate.
;)
-
ho guardato anche io su google, ma dalla frase che riporti direi che il problema è stato segnalato da Vodafone UK, ma questo non significa che google non abbia bloccato l'aggiornamento anche x tutti gli altri paesi.... ;)
-
Quote:
Fabio3105
ho guardato anche io su google, ma dalla frase che riporti direi che il problema è stato segnalato da Vodafone UK, ma questo non significa che google non abbia bloccato l'aggiornamento anche x tutti gli altri paesi.... ;)
che è esattamente quello che ho scritto due post fa -.-
Quote:
ma no.
a parte che poi è stato bloccato solo per vodafone UK,
quindi magari gli altri firmware sono a posto
;)
-
bè, facciamo finta che sono d'accordo...... ( ;) )
-
Forse il tasto cerca stavolta ha fatto cilecca, ma ho letto che per mettere il root alla jvb stock si può istallare il kernel k13e senza repartition e auto-reboot,da "odin", per poi rientrare subito "senza avviare il galaxy", nuovamente in modalità DW e fleshare, nuovamente il pda.tar della jvb.
CONFERMATE ?
non ce la fo + a stare senza root, non passo il link da dove lo presa xche si tratta di un altro blog, ma cercate su google "root jvb galaxy s" !