Si parla di "fine aprile" nelle news...ma ci credo poco a sto punto
Si parla di "fine aprile" nelle news...ma ci credo poco a sto punto
Val3r10 (28-04-11)
e pensare che avevo pensato di chiedere a val3rio se quest anno va bene per l'Ariete.....(mah...)
Per l'ariete, meglio il prossimo. Così almeno mi ha detto la sfera di cristallo...
![]()
![]()
![]()
PS: ragazzi, siete impossibili... Davvero![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Val3r10; 28-04-11 alle 20:41
mrmela (28-04-11)
scusate la domanda....ma se aggiorno con odin il firmware stock di ginger....cancello inevitabilmente tutte le applicazioni??' perche' tramite kies le avrei conservate vero?
Con Odin è prescritto un reset delle impostazioni di fabbrica. Quindi si.
Con Kies, fino ad ora, nei vari upgrade, non si è stati obbligati a farlo.
Chi lo sa per Ginger, che ha addirittura dei nuovi bootloader ??
(non era così tra Eclair e Froyo)
Rimane il fatto che il fw 2.3.3 fino ad ora disponibile non è Italiano ma Svedese/Norvegese (XEE, NEE).
Devi essere cosciente della cosa, perché qualche implicazione c'è... (ho visto gente cadere dalle nuvole su questo punto, dopo aver flashato ed averlo scoperto...)
Meglio prima di decidere di cambiare bootloader
... ma anche da Samsung Italia | Facebook
Aggiornamento Galaxy S a Gingerbread
pubblicata da Samsung Italia il giorno venerdì 29 aprile 2011 alle ore 18.51
Ciao a tutti, vi confermiamo l'aggiornamento del Galaxy S a Gingerbread.
Il rilascio dell'aggiornamento per il mercato italiano è previsto entro la prima parte di giugno. Ovviamente il nostro obiettivo è rendere disponibile l'aggiornamento quanto più rapidamente possibile. Sarà nostra cura comunicarvi tempestivamente la disponibilità al momento del rilascio.![]()
![]()
Io ho da tempo Gingerbread 2.3.3 XEEJVB e devo dire che la mancanza di CSC italiano non mi ha creato nessun problema.
francamente non mi sembra di avere differenze da quando ero a froyo originale italiano..intendo come CSC
tutte le apps sono in italiano..GPS ecc. tutto in italiano..le voci i download degli autovelox tutto insomma...almeno per quant riguarda il mio utilizzo.