Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Io ho da tempo Gingerbread 2.3.3 XEEJVB e devo dire che la mancanza di CSC italiano non mi ha creato nessun problema.
francamente non mi sembra di avere differenze da quando ero a froyo originale italiano..intendo come CSC :)
tutte le apps sono in italiano..GPS ecc. tutto in italiano..le voci i download degli autovelox tutto insomma...almeno per quant riguarda il mio utilizzo.
non vorrei dare fastidio a nessuno...mi passate un link del forum dove ce una guida per fare tramite odin?
-
h t t p :// w w w .androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s/44292-rom-guida-darky-s-rom-10-0-gingerbread-rc5-final.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-3-a.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-3-a.html
-
Quote:
mrmela
grazie mille !!!! ma un riferimento alla titanium backup'?? non l'ho mai usato....
:*
-
Titanium Backup č un programma che scarichi dal Market
-
Quote:
mrmela
Titanium Backup č un programma che scarichi dal Market
questo lo avevo intuito....ma alla fine come faccio a ripristinare le applicazioni dopo aver messo ginger??'
-
Installi il programma ed esegui il backup (č in italiano , e non puoi sbagliare)
Dopo che passi a Gingerbread , installi nuovamente il programma TB (in seguito al flash non lo avrai piu') , i dati del backup invece saranno salvati sulla SD INTERNA che non verrā toccata dal flash.
Rifai partire il TB , e ripristini i programmi. Ma attenzione, solo i programmi e non i dati , e SOLO i programmi da te scaricati e non i programmi di sistema (esempio Gmail,Tel, etc).
-
Quote:
mrmela
Installi il programma ed esegui il backup (č in italiano , e non puoi sbagliare)
Dopo che passi a Gingerbread , installi nuovamente il programma TB (in seguito al flash non lo avrai piu') , i dati del backup invece saranno salvati sulla SD INTERNA che non verrā toccata dal flash.
Rifai partire il TB , e ripristini i programmi. Ma attenzione, solo i programmi e non i dati , e SOLO i programmi da te scaricati e non i programmi di sistema (esempio Gmail,Tel, etc).
ok molto chiaro grazie mille...
ma se metto ora ocn odin....poi quando sara' disponibile su kies lo potro' sovrascrivere??....e se in futuro ci saranno aggiornamenti di ginger...io li potro' vedere da kies ???
-
Dipende dalla Rom che installi , se una ufficiale Kies (al momento Gingerbread per l'Italia non c'č) o una Rom mod.
Se leggi qualche post indietro trovi piu' info
-
che dite ce lo possiamo scordare l'aggiornamento ufficiale ? :'(
-
assolutamente no, esce a Giugno ;)