Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EddardStark
assolutamente no, esce a Giugno ;)
Bha speriamo...doveva uscire ad aprile...poi a maggio...ora a Giugno...
:(
-
ah si..che mondo terribile...ce ne faremo una ragione, che dici? oppure buoni buoni aspettiamo.
-
Quote:
claudio19
ah si..che mondo terribile...ce ne faremo una ragione, che dici? oppure buoni buoni aspettiamo.
svegliato male? o_O
-
roftlroftlroftl.....volevo solo applicare un po di filosofia ZEN...il senso dell ineluttabile...
-
Poi a giugno lo posticiperanno di un altro mese perché devono vendere il Galaxy S 2 e noi se la pijamo 'nder cu*o :O Se va avanti cosi' a giugno vendo il Galaxy S e mi prendo il Nexus S.
-
Quote:
Norseman
Poi a giugno lo posticiperanno di un altro mese perché devono vendere il Galaxy S 2 e noi se la pijamo 'nder cu*o :O Se va avanti cosi' a giugno vendo il Galaxy S e mi prendo il Nexus S.
e faresti la piu' grande caaaa..zzz. del mondo :)
comunque OT
-
Quote:
Andromeda1968
e faresti la piu' grande caaaa..zzz. del mondo :)
comunque OT
Ma non credo proprio, se lo prendo in England col SAmoled screen ho un telefono di poco superiore al Galaxy S (a parte la riproduzione video in HD ancora non presente) ma che darà in c**o a tutti i Samsung per via degli aggiornamenti ufficiali. ;)
-
Quote:
Norseman
Ma non credo proprio, se lo prendo in England col SAmoled screen ho un telefono di poco superiore al Galaxy S (a parte la riproduzione video in HD ancora non presente) ma che darà in c**o a tutti i Samsung per via degli aggiornamenti ufficiali. ;)
nexus s è prodotto dalla samsung.. tralasciando la figura di merda :-/ . Volevo dire che se dovete prendervela con qualcuno, quella non è samsung. É stata la prima a rilasciare ginger dopo i nexus, è stato tolto solamente a causa di un bug riscontrato da un centro vodafone. A mio parere , e anche a quello di chi lo ha, ginger è incredibile.
-
Quote:
RainbowZ
nexus s è prodotto dalla samsung.. tralasciando la figura di merda :-/ . Volevo dire che se dovete prendervela con qualcuno, quella non è samsung. É stata la prima a rilasciare ginger dopo i nexus, è stato tolto solamente a causa di un bug riscontrato da un centro vodafone. A mio parere , e anche a quello di chi lo ha, ginger è incredibile.
So benissimo che è prodotto dalla Samsung, intendevo dire che l'interfaccia dei vari telefoni Android non "pure Google" é Samsung.
Ad ogni modo non é concepibile che questi rilascino cosi' tardi un aggiornamento che tutte le altre case hanno già rilasciato per i loro prodotti di punta 1 mese e mezzo prima!
-
LOL!
A parte che l'interfaccia non è Samsung ma Google Android roftl
Sta a vedere che Android adesso è di Samsung e non di Google °_O
Troppo lol!