Visualizzazione stampabile
-
Ovviamente non ho dettagli per risponderti: siamo tutti utenti dello stesso mercato, e non ho elementi particolari ...
... se non un pò di sana curiosità, che ad esempio mi ha portato a confrontare i CSC ITV JP3 e JS1 (rispettivamente froyo 2.2 e 2.2.1), tra i quali esiste pochissima differenza.
Questo mi fa dire che qualsiasi "localizzazione" del firmware fatta nei vari paesi non sia poi così gravosa in termini di lavoro.
Né c'è tutta questa differenza nei firmware branded (anche li cambia il CSC e forse qualche apk), tant'è vero che per il 2.2.1 sono usciti quasi tutti dopo un paio di settimane dal no-brand Italia.
Ritengo sia tutto dettato semplicemente da scelte di mercato da parte di Samsung, quanto a tempi e ordine di rilascio.
Nel caso specifico di Ginger, però, visto che i test stanno avvenendo sempre nella medesima zona, sembra proprio ci siano seri problemi bloccanti nel firmware stesso. Che davvero non hanno nulla a che vedere col CSC italiano piuttosto che UK, piuttosto che altro.
PS: il multiCSC è presente nelle regioni europee che hanno il product code che inizia per "XE", di solito...
-
Scaricata da Samfirmware la I9000XWJVH e fleshata con Odin . Kies non la riconosce ( suppongo ovviamente ). Incompatibile con il kernel di Damian (speriamo aggiorni presto )si riavviava in continuazione con il kernel modificato . Per il resto sembra non differire molto dalla I9000XWJVB se non per l'aumento considerevole della durata della batteria e di un errore ortografico corretto.
Buona serata a tutti !!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alasth
Scaricata da Samfirmware la I9000XWJVH e fleshata con Odin . Kies non la riconosce ( suppongo ovviamente ). Incompatibile con il kernel di Damian (speriamo aggiorni presto )si riavviava in continuazione con il kernel modificato . Per il resto sembra non differire molto dalla I9000XWJVB se non per l'aumento considerevole della durata della batteria e di un errore ortografico corretto.
Ho appena aggiornato il post del kernel Damian con la BETA 3 v2.1 per JVH , se puo' interessare
-
Quote:
alasth
i cuochi ci stanno già lavorando...io ho solo installato il Modem JVO dicono che sia migliore...vi faro' sapere...
-
Ok !! Installato e funzionante. Vi aggiorno su possibili problemi :)
-
ciao a tutti.
ragazzi avrei bisogno di un info, ho un galaxy s brand tim e volevo sapere posso mettere la i9000XWJVH o devo prima fare debrand del telefono ??
grazie
-
Quote:
pole7
ciao a tutti.
ragazzi avrei bisogno di un info, ho un galaxy s brand tim e volevo sapere posso mettere la i9000XWJVH o devo prima fare debrand del telefono ??
grazie
no flasha tutto con la versione bootloader e pit 512...pero' prima leggi bene le guide...:)
-
Forse sarebbe meglio aggiornare il primo post..mettendo anche i link corretti...!!!!
-
Quote:
romano86
Forse sarebbe meglio aggiornare il primo post..mettendo anche i link corretti...!!!!
XXJVH 2.3.3 4 Maggio 2011
con bootloader
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
senza bootloader
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
ok, grazie.....per chi proviene da JVB pit 512....scarica senza BOOTLOADER giusto?