Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
romano86
ok, grazie.....per chi proviene da JVB pit 512....scarica senza BOOTLOADER giusto?
Scaricato e Flashato con Odin. File caricato in PDA senza re-partition e via !
-
Quote:
romano86
ok, grazie.....per chi proviene da JVB pit 512....scarica senza BOOTLOADER giusto?
Certo, flashando la versione senza bootloader fai anche una bella pulizia!!! Io vorrei sapere chi prima usava la jvb ha trovato veramente vantaggi con la jvh
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
alasth
Scaricato e Flashato con Odin. File caricato in PDA senza re-partition e via !
Che file hai scaricato?? Il link postatomi da Andromeda...scompattato..tira fuori i soliti 3 file...
-
Quote:
romano86
Che file hai scaricato?? Il link postatomi da Andromeda...scompattato..tira fuori i soliti 3 file...
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
alasth
ok, pero prima hai scompattato...giusto? cioè questo è un file exe..quindi odin non te lo vede!!!!
-
Quote:
romano86
si senza bootloader e senza pit
-
Quote:
Originariamente inviato da alasth
Scaricata da Samfirmware la I9000XWJVH e fleshata con Odin . Kies non la riconosce ( suppongo ovviamente ). Incompatibile con il kernel di Damian (speriamo aggiorni presto )si riavviava in continuazione con il kernel modificato . Per il resto sembra non differire molto dalla I9000XWJVB se non per l'aumento considerevole della durata della batteria e di un errore ortografico corretto.
Buona serata a tutti !!;)
Aumento batteria???io uso la jvb con kernel cf 3.1 e a distanza di qualche giorno il cel con uso medio e 3g sempre attivo mo dura 2 giorni e passa.
Possibile che la jvh duri ancora di più?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
DANIELE1981
Aumento batteria???io uso la jvb con kernel cf 3.1 e a distanza di qualche giorno il cel con uso medio e 3g sempre attivo mo dura 2 giorni e passa.
Possibile che la jvh duri ancora di più?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
troppo presto x dirlo...comunque i miglioramenti ci sono già stati...ma ripeto la batteria è quella che è...ormai :)
-
prima pero' come sempre copiatevi la cartella
EFS !!!!!!!
-
Voi che kernel usate???
Volevo provare il DamianGTO