Visualizzazione stampabile
-
Damian OK , ce l'ho da due giorni. Rootato e overcloccato fino a 1.2 Ghz. Batteria ok e duratura.
Personalmente ho fallito il primo tentativo di fleshare il kernel , poi rispristinando il tutto originale e quindi riprovando il kernel di Damian è andato tutto liscio. CONSIGLIATO
-
Installata e lagfixata!!! Molto bene...mi piace!!!
Peccato che non è possibile installare temi :-(
Avevo provato a mettere il nuovo Crisys compatibile con la JVH ma va in bootloop...questo mi conferma che serve una rom deodex....aspetterò i primi piatti dei cuochi!!!
Ps..Quadrant, a chi interessa, 1802 per la cronaca!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
romano86
Installata e lagfixata!!! Molto bene...mi piace!!!
Peccato che non è possibile installare temi :-(
Avevo provato a mettere il nuovo Crisys compatibile con la JVH ma va in bootloop...questo mi conferma che serve una rom deodex....aspetterò i primi piatti dei cuochi!!!
Ps..Quadrant, a chi interessa, 1802 per la cronaca!!!
[ROM] Tweaky ROM JVH v3! [8/5/11] SIP/ TouchWiz 4 /Many Galaxy S II apps - xda-developers
:)
-
-
Quote:
romano86
Come ti ci trovi? :-)
per ora benissimo...ma bisogna valutare nei prossimi giorni..per ora la TW4 è spettacolare :) e poi sono riuscito anche a flashare il CSC italiano
-
Io sinceramente volevo aspettare una darky's, una tiramisù, una juwe's!!!!
boh :-(
-
Quote:
romano86
Io sinceramente volevo aspettare una darky's, una tiramisù, una juwe's!!!!
boh :-(
la Juwe's rom 4.3....entro poco tempo..
-
credo proprio che aspetterò...penso che in 2/3 giorni al massimo la sfornano!!!
-
ciao, oggi ho rootato il mio cell con jvb...tutto ok, poi ho deciso di provare la jvh...non riesco più a rootare...ho scaricato il file apposito, messo come pda, procede tranquillo su odin ma il cell risulta non rootato...ho provato anche il metodo alternativo di nikademus su xda ma nada...con 2 telefoni diversi non riesco a rootare il jvh...idee?
-
hai installato la jvh? é filato tuto liscio?
Ora devi installare un kernel moddato...io ho messo l'ultima beta del damianGTO che trovi anche qui sul forum!!!