usa quelli nel link in calce alla mia firma :)
Visualizzazione stampabile
usa quelli nel link in calce alla mia firma :)
ops non mi ha copiato il link :-)
é migliore dell'ultima beta del daminaGTO?
rootati 2 galaxy col cf in 10 secondi...perfetto
Per flashare la jvh senza pit e senza bootloader con repartition e autobot come mi devo comportare ?
ciao ragazzi ho letto un bel po di guide sul forum ma non c'ho capito quasi na mazza!
Sono nuovo del mondo android e linux.
Ho un samsung galaxy s con Android system recovery 3e
i dati del mio telefono sono
PDA: i9000xxjpu
Phone: i9000xxjpu
CSC: i9000xajpu
build info: 2010.12
versione FW 2.2.1
versione kernel 2.6.32.9 root@sep-55#1
vorrei aggiornare a gingerbrad ufficiale
Ma non ho capito se devo passare prima a ClockWorkMod Recovery o effettuare un downgrade Recovery da 3e a 2e.
E poi mi chiedevo quale kernel usare.
Scusatemi ancora ma come già detto le guide le ho lette ma non sono ancora pratico... spero mi aiuterete grazie!
io davvero non so piu come fare....cioè io che con il pc non ho mai avuto problemi...lo smonto e rimonto senza danni...che mi faccio assistenza da solo.....avevo un htc HD con wm 6.1 e gli ho installato di tutto tra rom e radio.
Ora con questo cavolo di telefono non riesco a canalizzarmi.... ho letto anche la tua guida ma niente...ho installato il Rom manger...ma non riesco ad installare Clockworkmod o almeno rom manger mi dice ke è installata ma quando riavvio per farlo avviare non va.... chiedo scusa a voi per il fastidio che sto dando...le guide ci sono...ma c'è qualcosa che non capisco....help! sto impazzendo!
da premettere ho letto anche la guida tua ma non ho concluso niente....
Mi correggo....ho fatto con calma....la tua guida mi è stata molto utile...almeno son riuscito a fare l'aggiornamento ora mi dice versione FW 2.3.3 BB: i9000XXJVO V.kernel 2.6.35.7 build gingerbread.XWJVH
Ora mi rimane da capire il resto ClockWorkMod Recovery ecc.... grazie ancora per le guide ;)