Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
commento interessante e costruttivo e di aiuto a chi vuole andare avanti e non indietro
esatto, cmq mi sapresti dare delle dritte dal momento che hai il galaxy s con jvh in firma ?
-
Quote:
Triccio
esatto, cmq mi sapresti dare delle dritte dal momento che hai il galaxy s con jvh in firma ?
che cosa ti posso dire...io mi trovo bene..
-
Quote:
Andromeda1968
che cosa ti posso dire...io mi trovo bene..
mi sapresti dare il link per scaricare la rom e odin e cfroot ?
sarebbe meglio anche una guida su come fare perchè sinceramente con odin è da un pò che non lo utilizzo dai tempi dell upgrade a froyo
-
Quote:
Triccio
sarebbe meglio anche una guida su come fare perchè sinceramente con odin è da un pò che non lo utilizzo dai tempi dell upgrade a froyo
nooooo non mi puoi chiedere queste cose....:(:(
ma hai letto la pagina del forum?
-
Quote:
Triccio
Ma stai scherzando o hai il prosciutto sugli occhi????? o_Oo_O
-
Quote:
Triccio
Facciamo che ci mandi il telefono e noi mettiamo tutto apposto?
-
Quote:
Kikko2000
Facciamo che ci mandi il telefono e noi mettiamo tutto apposto?
Senza impegno nè spese, basta l'indirizzo e lo rispediamo a casa a costo zero perfettamente aggiornato, stirato e lavato.
-
Quote:
Caviglia
Senza impegno nè spese, basta l'indirizzo e lo rispediamo a casa a costo zero perfettamente aggiornato, stirato e lavato.
amen :) :):)
-
Poi ci sorprendiamo quando vengono chiusi i thread ! E' logico se ci sono interventi cosi! Basta uno a ribadire il concetto e rinviare l'utente alla guida del buon valerio! Non serve che si ironizza con tutti sti messaggi inutili!
-
Quote:
Browser
Poi ci sorprendiamo quando vengono chiusi i thread ! E' logico se ci sono interventi cosi! Basta uno a ribadire il concetto e rinviare l'utente alla guida del buon valerio! Non serve che si ironizza con tutti sti messaggi inutili!
Magari il prossimo che legge , ci pensa 2 volte prima di scrive CAZZATE.
O dobbiamo SOLO rispondere seriamente e non possiamo anche ironizzare un po', viste le tante cretinate che vengono scritte anche dagli altri?
Chi si lamenta dei post chiusi , sono solo quelli che non seeguono il forum e sparano a zero.