Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Poi ci sorprendiamo quando vengono chiusi i thread ! E' logico se ci sono interventi cosi! Basta uno a ribadire il concetto e rinviare l'utente alla guida del buon valerio! Non serve che si ironizza con tutti sti messaggi inutili!
Starai scherzando spero? abbi pazienza, ma rileggiti lo scambio di botta e risposta che l'utente ha fatto con Andromeda e dimmi se non sembra una presa per il culo??? Sembra proprio che nonostante Andromeda abbia ribadito il consiglio di leggere la guida, l'informazione sia entrata/uscita da un'orecchio all'altro....dai insomma, un minimo di obbiettività.
-
Gingerbread 2.3.3 XXJVO update inglese del 4 Maggio 2011 - !! CON BOOTLOADER !!
PDA: XWJVO
MODEM: XXJVO
CSC: OXAJVO (MultiCSC: CPW, DBT, KOR, XEO, XEU)
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: GT_I9000_XXJVO_XXJVO_OXAJVO.rar
pass: samfirmware.com
!! SENZA BOOTLOADER !!
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Porta la stessa data della JVH..comunque..
Quote:
Swype lingue su questa ROM:
Inglese britannico
Inglese USA
Nederlands
Français
Deutsch
Italiano
Coreano
Polski
Portuges Europeu
Español
Türkçe
Ops...Andromedà..non avevo visto il tuo Edit :)
Primo feedback utente xda
Quote:
Just upgraded here in Australia via kies, (MY PHONE IS A UK UNBRANDED RELEASE) had no issues at all. Dont think it matters where you download kies from as i got mine from samsung mobile australia website. Seems pretty good so far, battery drain issues seems to be gone maybe!? Phone has been disconnected from the data cable for about 15-20 minutes, and still sitting on 100%. Normally drops by 1% by now. Facebook notifications and texts coming though at the same time and not seeing a drop in battery. Will monitor some more for any other bugs but this is looking promising again, JVK was good, i think this is better might root when chain fire root available for JVO!
edit 1 - 40 mins in and dropped 1% battery.
:-$:-$:-$
-
Qualcuno ha provato questa jvo ??
io con la jvh mi trovo bene cmq...
non so se provare a flashare di nuovo o aspettare la ufficiale italiana...
-
Quote:
pole7
se sei rimasto con la stock JVH prova a flashare la JVO e poi flasha il Chainfire 3.2 per JVO e valuti la situazione :)....altrimenti devi attendere fine giugno..
-
allora, a quanto pare è molto simile alla JVH...però molti dicono che è sparito il battery drain...io aspetto stasera ulteriori feedback per decidere!!!
-
Quote:
pole7
Dai tempo per una valutazione. 1 giorno o 2 non bastano.
-
il chainfire devo ancora metterlo sulla jvh, ho il kernel originale...
con la jvh comunque non ho notato un consumo anomalo della batteria anzi, l'unico problema l'ho avuto per un launcher switcher che mi ha inchiodato tutto, cancellato quello tutto ha rincominciato a funzionare alla grande
-
Quote:
pole7
il chainfire devo ancora metterlo sulla jvh, ho il kernel originale...
con la jvh comunque non ho notato un consumo anomalo della batteria anzi, l'unico problema l'ho avuto per un launcher switcher che mi ha inchiodato tutto, cancellato quello tutto ha rincominciato a funzionare alla grande
sono rimasto anche io x un paio di giorni con stock originale JVH e non era assolutamente malaccio...qualche problemino l'ho avuto sul fix gps..ma io sono un maniaco voglio che fixi dopo al massimo 5 secondi o 10 :)
-
Aspettate a flashare... molti utenti lamentano il fatto che appena provano a convertire in ext4...gli da errore..ovvero che non c'è abbastanza spazio.
Quindi al momento...sembra che si "roota" con CF..ma nada lagfix!!!