Cmq aldilà della mia ignoranza in materia, dove posso trovare su questo sito le guide di mrmela o di valerio? mi sono iscritto da poco, non so come muovermi.
Visualizzazione stampabile
Cmq aldilà della mia ignoranza in materia, dove posso trovare su questo sito le guide di mrmela o di valerio? mi sono iscritto da poco, non so come muovermi.
cmq a parte la mia ignoranza in materia, potete dirmi devo posso trovare all'intero del sito le guide di valerio o di mrmela? mi sono iscritto da poco e non so come muovermi. grazie
A dire il vero sembra che non sai come leggere! ;) Scusami ma ti è già stato detto che le trovi in alto in questa stessa sezione del forum e per evitare ogni dubbio, gentilmente mrmela te le ha pure linkate, così devi solo cliccarci sopra e partire a leggere:
Buono studio! ;)
Anche per te, consiglio lettura della guida di Val3rio in particolare la parte sul RE-Virgin e il cambio del product code per portarsi alla situazione ottimale dell'ultimo firmware italiano riconoscibile da kies (stessa guida linkata sopra oppure nella mia firma)
Porca vacca hai ragione.. :D Grazie, gentilissimo!
Tranquillo ;)
E per regolamento di forum (tanto per continuare ad orientarti nel modo giusto) i ringraziamenti li facciamo sempre con il pulsantino apposito "thanks" sotto al post dell'utente che si vuole ringraziare (così si tiene più pulito il forum e si fanno felici i nerd fissati con i contatori incrementali :) )
Ok ho risolto.
Aggiornando al 2.3.3 da kies viene ripristinato il kernel defalut.
ragazzi che faccio aggiorno alla JVO o resto alla JVK