Visualizzazione stampabile
-
la sto flashando in questo momento...vi faro' sapere le mie impressioni :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
la sto flashando in questo momento...vi faro' sapere le mie impressioni :)
già rootato con Chainfire 3.2 JVO...tutto OK semba molto reattiva...
-
Quote:
Andromeda1968
Io sono andato con l'ultimo DamianGTO
-
Quote:
Andromeda1968
una domanda, proveniendo da twieky, dopo aver disabilitato il lagfix, basta che installo con odin la JVO senza bootloader e poi root con CF, oppure devo far altro?
Grazie
-
Quote:
albs71
una domanda, proveniendo da twieky, dopo aver disabilitato il lagfix, basta che installo con odin la JVO senza bootloader e poi root con CF, oppure devo far altro?
Grazie
perfetto :)
-
-
JVO...rom senza infamia e senza lode...in fondo molto simile alla JVH....
-
Quote:
Andromeda1968
ma scusa quante seghe mentali..flasha da Odin tutta la nuova JVO Gingerbread 2.3.3 con bootloader e il gioco è fatto...avrai l'ultimo kernel originale JVO samsung :)
Ragazzi io ho su frojo 2.2 ufficiale HG3 che chiaramente non mi da tramite kies la ginger!!! posso passare direttamente tramite odin alla JVO con bootloader..o prima davo fare root o lagfix? mi conviene comunque fare una pulizia profonda?
-
Quote:
lucedixul
Ragazzi io ho su frojo 2.2 ufficiale HG3 che chiaramente non mi da tramite kies la ginger!!! posso passare direttamente tramite odin alla JVO con bootloader..o prima davo fare root o lagfix? mi conviene comunque fare una pulizia profonda?
Si usa pure la mia guida in calce alla mia firma....Solo usando la jvo
-
Prima di flashare ho scaricato rom manager ed ho provato a fare un backup della romattuale..ma mi dice che si verifica un errore cercando di ottenere i comandi privilegiati!!
Questo potrebbe crearmi dei problemi nel flashare?