Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucedixul
Prima di flashare ho scaricato rom manager ed ho provato a fare un backup della romattuale..ma mi dice che si verifica un errore cercando di ottenere i comandi privilegiati!!
Questo potrebbe crearmi dei problemi nel flashare?
Lascia perdere rom manager
-
Quote:
Andromeda1968
Lascia perdere rom manager
lo farò..
ultima cosa prima di procedere..
facendo Wipe Cache e poi una bella formattazione della SD interna prima di flashare una rom cucinata perdo chiaramente tutti i dati del mio SGS compresi sms, email ma sopratutto tutti i num dei contatti. Vada per sms ed email che non mi fotte nulla, ma come faccio a conservare per lo meno i num dei contatti? Basta importare tutto nella SIM?
-
Quote:
lucedixul
lo farò..
ultima cosa prima di procedere..
facendo Wipe Cache e poi una bella formattazione della SD interna prima di flashare una rom cucinata perdo chiaramente tutti i dati del mio SGS compresi sms, email ma sopratutto tutti i num dei contatti. Vada per sms ed email che non mi fotte nulla, ma come faccio a conservare per lo meno i num dei contatti? Basta importare tutto nella SIM?
contatti intendi rubrica ?....fai un esporta su SD esterna...se non ce l'hai su SIM...comunque è meglio avere una microSD almeno di 8 GB :) ci copi tutti i tuoi file di backup che ti potranno servire x nuovi flash futuri
-
..non ho una SD esterna..ma hai ragione, mi rendo conto che è utile e la acquisterò quanto prima.
Ora ho passato tutti i contatti su SIM, mi consigli di procedere col flash della JVO oppure attendo nel pomeriggio dopo l'acquisto della SD?
-
Quote:
lucedixul
..non ho una SD esterna..ma hai ragione, mi rendo conto che è utile e la acquisterò quanto prima.
Ora ho passato tutti i contatti su SIM, mi consigli di procedere col flash della JVO oppure attendo nel pomeriggio dopo l'acquisto della SD?
l'esportazione è andata a buon fine senza errori ?? se si....OK
p.s. quando flashi togli la SIM
-
Quote:
Andromeda1968
l'esportazione è andata a buon fine senza errori ?? se si....OK
p.s. quando flashi togli la SIM
ti ringrazio della disponibilità...:)
seguirò la guida e posterò i risultati..;)
-
ho competato la procedura flashando la JVO, sembra tutto ok.
spero porti dei miglioramenti sia sulla durata della batteria (anche se non mi lamentavo) che sulla velocità del mio sgs.
Ora attendo ansioso delle rom cucinate!!!:cool:
-
Quote:
lucedixul
ho competato la procedura flashando la JVO, sembra tutto ok.
spero porti dei miglioramenti sia sulla durata della batteria (anche se non mi lamentavo) che sulla velocità del mio sgs.
Ora attendo ansioso delle rom cucinate!!!:cool:
....in attesa della Juwe nuova basata proprio sulla JVO e con TW4...puoi roottare il galaxy con il Chainfire 3.2
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1305722557
-
Quote:
Andromeda1968
lo monto in PDA solo con l'opzione Auto-Reboot??..
-
Quote:
Andromeda1968
ho qualche problema..non sono riuscito ad usare il file che mi hai consigliato..:-[
ho cercato delle guide x rootare il 3.3.2 ma non riesco a trovare nulla che possa aiutarmi!:O
come cavolo si fa a rootare con il chainfire 3.2?